You: Victoria Pedretti di Hill House protagonista della seconda stagione

You: Victoria Pedretti di Hill House protagonista della seconda stagione
di

Secondo quanto riportato da Variety, Victoria Pedretti, interprete di Nell nella serie horror Hill House, sarà la protagonista femminile della seconda stagione di You, altra serie di successo targata Netflix che è stata vista da più di 40 milioni di utenti.

L'attrice vestirà i panni di Love Quinn, un'aspirante chef che lavora come manager della produzione in un negozio di alimentari di lusso. Love non è interessata al mondo dei social media, del branding e della self-promotion, e vuole invece vivere una vita interessante. La ragazza porta con sé un dolore profondo, e quando incontra Joe Goldberg si sente di condividere una grave perdita che le ha cambiato la vita.

I progetti futuri di Victoria Pedretti includono anche un'apparizione nell'attesissimo Once Upon a Time in Hollywood di Quentin Tarantino e un ruolo in Shirley, il nuovo film targato Annapurna che vede nel cast anche Elisabeth Moss.

La prima stagione di You è attualmente disponibile su Netflix. Lo show deve il suo successo anche al passaparola legato soprattutto al personaggio principale, Joe Goldberg, interpretato da Penn Badgley, e sulla sua attrattiva nonostante si tratti di uno stalker assassino. Netflix ha comunicato ufficialmente che You ha fatto registrare numeri da record, annunciando che lo show è stato visto da più di 40 milioni di utenti nelle prime quattro settimane.