Young Justice: annunciata ufficialmente la terza stagione, ecco il poster!

di

Dopo anni di attesa e di campagne portate avanti da parte dei fan, la terza stagione di Young Justice sta finalmente per diventare realtà. La Warner Bros. Animation ha annunciato da poche ore la produzione dei nuovi episodi rilasciando in rete un nuovo poster che potete vedere, come sempre, dopo il salto.

Secondo il comunicato rilasciato dalla Warner Bros. Animation, il terzo capitolo di Young Justice: "promette nuovi colpi di scena e pericolose nuove minacce per la squadra, ma soprattutto, la possibilità per gli appassionati di continuare finalmente ad assistere alle avventure di alcuni dei loro supereroi preferiti.".
La Warner Bros. Animation non ha ancora rivelato una data di uscita o il nome di un partner di rete per la terza stagione della serie, ma ha promesso che ulteriori dettagli verranno presto rivelati.
Young Justice è stata una serie animata acclamata dalla critica e con un grande seguito di fan a cui era stato offerto un ampio roster di personaggi del DC Comics Universe. La serie è stata vista da 25 milioni di spettatori unici in ciascuna delle sue due stagioni su Cartoon Network.
A proposito del rinnovo ufficiale della serie, Sam Register, Presidente della Warner Bros. Animation, ha dichiarato: "L'affetto che i fan hanno dimostrato per Young Justice e la loro richiesta per ottenere più episodi, è qualcosa che abbiamo sempre sentito forte e chiaro. Siamo entusiasti di continuare uno show con questo fedele fanbase e di fornire l'opportunità a nuovi spettatori di scoprire questa serie eccellente.".
I produttori Brandon Vietti e Greg Weisman torneranno per la serie.

Young Justice: annunciata ufficialmente la terza stagione, ecco il poster!