Young Justice: Outsiders, ecco il poster esclusivo presentato al Comic-Con!

Young Justice: Outsiders, ecco il poster esclusivo presentato al Comic-Con!
di

In occasione del Comic-Con di San Diego 2018, la DC ha presentato in esclusiva il nuovo poster ufficiale di Young Justice: Outsiders, serie animata la cui terza stagione verrà diffusa sulla piattaforma DC Universe.

Il poster arriva subito dopo le novità riguardanti Titans e l’annuncio della serie dedicata a Stargirl, tutte facente parte del nuovo servizio di streaming digitale DC Universe. Il poster ci dà un assaggio più ravvicinato ai personaggi protagonisti della serie animata, anche se non è ancora stato rivelato nulla riguardo alla trama dello show. Nell’immagine compare anche il villain Darkseid.

La formazione dello show prevede Static, Kid Flash, Robin, Wonder Girl, Spoiler, Blue Beetle, Thirteen, Arrowette, Arsenal e Beast Boy.

In Young Justice: Outsiders, i supereroi teenager dell’Universo DC prendono vita in un mondo animato fatto di super poteri, super cattivi e super segreti. Nella prossima stagione il team dovrà affrontare le più grandi sfide, tra cui il traffico di meta-umani e una terrificante minaccia che crea armi genetiche e che attraversa il globo e la galassia. Elogiata dalla critica e dal pubblico per le sue immagini spettacolari e la storia avvincente, Young Justice ha raggiunto 25 milioni di spettatori in ognuna delle due precedenti stagioni su Cartoon Network. Questo supporto appassionato dei fan ha permesso la realizzazione per la terza stagione.

Young Justice: Outsiders arriverà in autunno, sarà composta da 26 episodi e sarà disponibile sulla piattaforma digitale DC Universe.

Young Justice: Outsiders, ecco il poster esclusivo presentato al Comic-Con!