Young Justice: Outsiders, online il trailer ufficiale dell'attesa terza stagione

di

Il team di giovani supereroi più amato del piccolo schermo sta finalmente per tornare. Warner Bros ha pubblicato il trailer ufficiale della terza stagione di Young Justice, intitolata Outsiders, il cui debutto avverrà in esclusiva sulla piattaforma di streaming DC Universe.

Il nuovo arco narrativo, composto da ben 26 episodi, sarà lanciato il 4 gennaio 2019, mentre il finale della prima metà di stagione è atteso per il 25 gennaio. La serie tornerà poi in onda con la seconda metà che si estenderà fino al mese di giugno.

Per ingannare l'attesa, gli abbonati al servizio DC Universe potranno gustarsi un fumetto digitale composto da due capitoli di dieci pagine ciascuno, scritto dal produttore Greg Weisman e disegnato da Christopher Jones. Saranno pubblicati rispettivamente il 2 e 3 gennaio.

Ma non è tutto, perché a partire dal 4 dicembre saranno trasmesse delle versioni estese delle prime due stagioni, condite da commenti esclusivi, interviste e retroscena di un panel di esperti sull'universo DC Comics. Vi ricordiamo che i precedenti episodi sono andati in onda dal 2010 al 2013 su Cartoon Network e sono stati seguiti da ben 25 milioni di spettatori.

Young Justice: Outsiders racconterà le mirabolanti avventure di Static, Kid Flash, Robin, Wonder Girl, Spoiler, Blue Beetle, Thirteen, Arrowette, Arsenal e Beast Boy, costretti ad affrontare temibili sfide, tra cui il traffico di meta-umani e una terrificante minaccia che crea armi genetiche e che attraversa il globo e la galassia.