di

L'attesa sta finalmente per terminare! Warner Bros. ha pubblicato il teaser trailer di Young Justice: Outsiders, serie animata la cui terza stagione debutterà in esclusiva sulla piattaforma di streaming DC Universe. Scoprite di più dopo il salto.

Il nuovo arco narrativo, composto da ben 26 episodi, arriverà a partire dal 4 gennaio. Le prime due stagioni dello show sono andate in onda su Cartoon Network dal 2010 al 2013 e ci è voluta una discussione durata un anno per convincere i vertici della Warner a riportarlo in vita. Young Justice ha fatto registrare grandi ascolti, venendo seguita da 25 milioni di spettatori ed è proprio questo che ha portato alla realizzazione di una terza stagione.

Young Justice: Outsiders mette al centro le avventure dei giovani supereroi dell'universo DC, costretti ad affrontare temibili sfide, tra cui il traffico di meta-umani e una terrificante minaccia che crea armi genetiche e che attraversa il globo e la galassia. La formazione attuale degli eroi comprende Static, Kid Flash, Robin, Wonder Girl, Spoiler, Blue Beetle, Thirteen, Arrowette, Arsenal e Beast Boy.

La terza stagione è prodotta da Brendon Vietti e Greg Weisman. Oltre alla show in questione, DC Universe ospita anche Titans ed in futuro sarà la casa di Stargirl, la serie animata su Harley Quinn e Swamp Thing. Insomma, un ricco pacchetto di contenuti che non può che rendere felici i fan della nota compagnia americana.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.