Young Rock, Dwayne Johnson celebra il risultato straordinario ottenuto su Rotten Tomatoes

Young Rock, Dwayne Johnson celebra il risultato straordinario ottenuto su Rotten Tomatoes
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Young Rock ha esordito solo da poche ore sulla NBC ma sembra che lo show incentrato sulla gioventù di Dwayne Johnson sia stato già in grado di conquistare il pubblico e la critica, ottenendo dei risultati più che positivi su Rotten Tomatoes.

Con 23 recensioni da parte degli addetti ai lavori, Young Rock ha ottenuto il 91% dei giudizi positivi mentre, su oltre 80 recensioni, il 93% dei telespettatori ha promosso la serie. Questo eccezionale risultato è stato celebrato sui social da Dwayne Johnson: "Wow 91% #CertifiedFresh. Un enorme MAHALO a tutti voi e alle vostre famiglie per esservi sintonizzati e per aver amato #YoungRock".

Il commento della critica per Young Rock su Rotten Tomatoes recita: "Ancorato da un ensemble eccezionale, Young Rock è un salto dietro le quinte dell'infanzia di Dwayne Johnson e del mondo selvaggio del wrestling".

Dwayne Johnson appare in Young Rock nei panni di se stesso. La serie è immaginata come una sorta di commemorazione dell'infanzia del wrestler che viene intervistato durante la sua corsa alle elezioni presidenziali del 2032. Le versioni più giovani di Johnson che appaiono nella serie sono Adrian Groulx (che interpreta Dwayne di 10 anni), Bradley Constant (che lo interpreta sino ai 15 anni) e Uli Latukefu (che interpreta Dwayne dai 18 ai 20 anni).

Se vi va, date uno sguardo al trailer di Young Rock.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
2