Young Rock: Dwayne Johnson condivide un nuovo teaser della serie

Young Rock: Dwayne Johnson condivide un nuovo teaser della serie
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo le ultime novità sul casting di Young Rock, vi segnaliamo un post che il famoso wrestler ha condiviso e in cui troviamo un teaser dedicato allo show prodotto da NBC e incentrato sulla sua vita e la sua carriera.

Alla vigilia della premiere americana della serie disponibile su Peacock, servizio streaming di proprietà della NBC, Dwayne Johnson ha deciso di twittare il messaggio che trovate in calce alla notizia. Oltre ad un filmato della durata di tre minuti e incentrato sullo show, è presente questo commento del famoso attore e wrestler: "Signore e signori, ecco un nuovo filmato in esclusiva di Young Rock. È fantastico vedere l'entusiasmo e leggere le prime lodi nei confronti degli attori che interpretano la mia famiglia (da parte di critici e di gente del settore). Penso che la mia ohana sia orgogliosa di me".

La serie sarà ambientata nel 2032 e vedremo Dwayne Johnson candidato alla presidenza degli Stati Uniti, il protagonista racconterà quindi la sua vita ai vari giornalisti durante la campagna elettorale, permettendoci così di scoprire varie curiosità sulla sua infanzia e adolescenza. La serie farà il suo debutto in America oggi, martedì 16 febbraio, mentre non sappiamo ancora quando arriverà in Italia. Per finire vi segnaliamo questa intervista al protagonista di Young Rock.

FONTE: cb
Quanto è interessante?
1