Young Rock: ecco il primo trailer della serie tutta dedicata a Dwayne Johnson

Young Rock: ecco il primo trailer della serie tutta dedicata a Dwayne Johnson
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Qualche tempo fa vi avevamo rivelato che presto sarebbe arrivata Young Rock, la serie dedicata agli anni giovanili di una delle star più amate del mondo del cinema e del wrestling, ovvero Dwayne The Rock Johnson.

Ormai sembra che The Rock sia una vera e propria gallina dalle uova d'oro e, dopo essere diventata una delle star più popolari del pianeta superando i 200 milioni di follower su Instagram, ora si appresta a lanciare una serie interamente incentrata sugli anni della sua formazione. E proprio in queste ore Dwayne Johnson ha lanciato sui social il primo trailer di Young Rock.

La serie creata dallo scrittore Nahnatchka Khan ha per protagonisti due diversi attori. Il quindicenne Rock sarà interpretato da Bradley Constant mentre Uli Latukefu interpreterà l'ex wrestler dai 18 ai 20 anni, quando sarà reclutato per giocare a football all'Università di Miami. A completare il cast della serie c'è Stacey Leilua che interpreterà la madre di Johnson, Ata Johnson, mentre il ruolo del suo defunto padre sarà interpretato da Joseph Lee Anderson. Ana Tuisila interpreterà la nonna di Johnson, Lia Maivia.

La descrizione completa della serie recita: "Young Rock si concentra su diversi capitoli della vita di Dwayne Johnson. Dal crescere in una famiglia forte e resiliente all'essere circondato dai personaggi folli del mondo del wrestling professionista, al giocare a football all'Università di Miami. Lo spettacolo esplorerà le folli montagne russe che hanno trasformato Dwayne nell'uomo che è oggi e i personaggi straordinari che ha incontrato lungo la strada".

Bisognerà attendere il prossimo 16 febbraio per poter vedere questa serie ma, fin qui tutto sembra promettere bene. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
2