Young Sheldon 5, ecco perché Sheldon adulto usava quell'espressione in TBBT

Young Sheldon 5, ecco perché Sheldon adulto usava quell'espressione in TBBT
di

Nel sesto episodio della stagione 5 di Young Sheldon, dal titolo 'Money Laundering and a Cascade of Hormones', la versione adulta di Sheldon, doppiata da Jim Parsons, ha svelato perché in The Big Bang Theory utilizza sempre un determinato termine per riferirsi al sesso. Ecco le parole di Sheldon nell'episodio.

In the Big Bang Theory infatti Sheldon utilizza il termine 'coito' ogniqualvolta si stia parlando di sesso. Tutto è iniziato nella quinta stagione, un salto temporale in Young Sheldon 5 caratterizzerà la serie, quando Sheldon racconta che la sorella gemella Missy iniziò a fare domande, alcune definite 'scomode' in chiesa. Il fatto spinse il giovane pastore Rob (Dan Byrd) a suggerire a Mary e al pastore Jeff di parlare con i bambini della Scuola Domenicale di uccelli e api.

La discussione venne cancellata ma il trambusto creatosi insegnò a Sheldon che la sola menzione della parola 'S-E-X-' può devastare la società.
"Ogni cultura ha i suoi tabù. In Ucraina è scortese fischiare alle porte - e hanno ragione. Non ne sono un fan. Nella nostra società qualsiasi discussione sulla riproduzione umana sembra essere così sconvolgente da causare il caos. Anche la parola 'sesso' provoca una reazione sgradevole. Pensavo che 'fornicate' potesse funzionare ma sembrava troppo giudizioso" spiega Sheldon nell'episodio.

A quel punto lo Sheldon undicenne ha preso il dizionario dei sinonimi per trovare un'alternativa, trovando la parola perfetta:"Una parola così blanda e distaccata che sarebbe impossibile offendersi".

Nella quinta stagione di Young Sheldon ci sarà un cameo di Howard Wolowitz.

FONTE: TVLine
Quanto è interessante?
1