Young Sheldon, Jason Alexander sarà la guest star dello spin-off di The Big Bang Theory

di

In data odierna è stato annunciato che Jason Alexander sarà la guest star di un futuro episodio di Young Sheldon, divertente spin-off di The Big Bang Theory.

A dare la notizia è stato il portale Variety, secondo cui il noto attore vestirà i panni di un insegnante di nome Mr. Lundy, il cui compito sarà quello di guidare il giovane Sheldon Cooper (Iain Armitage) verso il mondo della recitazione. La sua apparizione è prevista per la sedicesima puntata della prima stagione, che andrà in onda questa primavera.

Jason Alexander è famoso per aver interpretato George Costanza nella sitcom Seinfield, ma le sue partecipazioni televisive includono anche Friends, Everybody hates Chris, Listen Up e The Grinder.

Young Sheldon viene trasmessa sulla CBS in America, mentre in Italia va in onda su Joy (dopo essere stata trasmessa in anteprima su Inifnity) assieme ai nuovi episodi dell'undicesima stagione di The Big Bang Theory. Il grande successo riscontrato in questi mesi ha convinto i vertici del newtork ad ordinare già una seconda stagione. Ecco la sinossi ufficiale:

Molti anni prima di trasferirsi in California e studiare alla Caltech, Sheldon Cooper è un bambino di 9 anni che vive con la sua famiglia nel Texas orientale. Di gran lunga più intelligente dei suoi coetanei, qualcosa che può renderti la vita difficile se vivi in una terra dove poche cose sono più importanti di andare in chiesa e seguire il football, ma vulnerabile e un po' ingenuo, Sheldon deve trovare un modo per affrontare il mondo che lo circonda, tanto a scuola quanto tra le mura domestiche. Mentre suo padre George non lo capisce, suo fratello Georgie si chiede come poter essere cool quando hai in classe il tuo strambo fratello minore e Missy risente di tutta l'attenzione di cui gode il suo gemello, l'unica che sembra preoccuparsi sul serio di Sheldon è sua madre Mary, la quale lotta duramente per far inserire suo figlio e sostenerlo mentre intraprende il suo viaggio innocente, scomodo e promettente verso l'età adulta.