Young Sheldon: la seconda stagione avrà un nuovo collegamento con The Big Bang Theory

Young Sheldon: la seconda stagione avrà un nuovo collegamento con The Big Bang Theory
di

Lo spinoff incentrato sugli anni di giovinezza di Sheldon Cooper si appresta a tornare alla ribalta con una seconda stagione e porterà nuovi collegamenti diretti con la serie madre, ovvero The Big Bang Theory. A rivelarlo è stato lo showrunner Steven Molaro ai microfoni di TV Line.

Queste le sue dichiarazioni: "Sul finire dell'undicesima stagione di TBBT abbiamo appreso di come Georgie, il fratello di Sheldon, fosse un esperto di pneumatici ed avesse una catena di negozi. Stiamo quindi stuzzicati dall'idea di esplorare le origini di questa sua passione all'interno dello spinoff, ottenendo un lavoro part-time in un negozio di auto."

Georgie gestisce una catena di pneumatici chiamata Doctor Tire e ha costruito l'attività praticamente da zero, dato che la maggior parte del denaro della famiglia era legato a Sheldon. Questa situazione ha portato ad una rapporto estremamente complesso tra i due. Il personaggio è stato interpretato da Jerry O'Connell in TBBB e nello spinoff dal giovane Montana Jordan.

La seconda stagione di Young Sheldon arriverà il 24 settembre sulla CBS assieme alla dodicesima e ultima di The Big Bang Theory. Nel cast dello show troviamo Iain Armitage (Sheldon), Zoe Perry (Mary), Lance Barber (George Sr.), Raegan Revord (Missy), Annie Potts (Meemaw) e Ryan Phuong (Tam).

FONTE: CB
Quanto è interessante?
6

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it.