Younger: arriva il trailer e la data première della quarta stagione della serie

INFORMAZIONI SCHEDA
di

La quarta stagione della serie, in onda su TV Land, prenderà il via il 28 Giugno e pare che "la verità" sia il tema centrale dello show! Attenzione Spoiler: la notizia che segue potrebbe contenere anticipazioni sulla trama della serie, interrompete qui la vostra lettura.

Come ricorderete, l'episodio finale della terza stagione era terminato con un cliffhanger davvero succoso: l'assistente Liza (Sutton Foster) aveva rivelato alla sua amica e collega Kelsey (Hilary Duff) che lei, in realtà, è una mamma di mezz'età. "Riprenderemo più o meno da dove abbiamo lasciato", ha dichiarato recentemente il creatore della serie Darren Star. "Questo è stato un duro colpo per Kelsey la quale si sentirà quasi tradita dall'amica."

Dal trailer pare che Kelsey troverà conforto nell'ex fidanzato di Lisa (Nico Tortorella) il quale conosce la verità. I due inoltre li vediamo ballare insieme, nascerà forse un'amicizia o qualcosa di più? E che dire del bacio avvenuto tra Liza e il suo capo Charles (Peter Hermann)? Dovremo aspettare la première della serie per saperne di più!

Altri contenuti per Younger - Stagione 3