Younger: terza stagione per la serie targata TV Land

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Ancor prima della messa in onda del secondo capitolo della serie, il network televisivo americano TV Land ha emesso un ordine per la produzione della terza stagione della serie comedy-drama intitolata Younger.

L'annuncio è avvenuto nel corso della giornata di ieri in occasione del press tour della Television Critics Association tenutosi presso la città di Pasadena, in California. Il network TV Land ha comunicato che la terza stagione di Younger comprenderà 12 episodi.

Lo show, creato da Darren Star, già ideatore di serie come Melrose Place, Beverly Hills, 90210 e Sex and the City, si basa sull'omonimo romanzo scritto dall'autrice Pamela Redmond Satran e racconta delle vicissitudini della protagonista Liza Miller che, abbandonata dal marito, cerca di reinserirsi nel mondo del lavoro tentando una difficile carriera nel giovane campo dell'editoria. Tra gli attori che fanno parte del cast figurano Sutton Foster, Debi Mazar, Miriam Shor, Nico Tortorella, Hilary Duff e Molly Bernard.

La seconda stagione di Younger debutterà, con la trasmissione dei suoi primi due episodi intitolati Tattoo You e The Mao Function alle ore 22,00 sul network TV Land.