Your Honor, la serie con Bryan Cranston arriva su Sky: data, trailer e tutti i dettagli

di

Da mercoledì 24 febbraio su Sky Atlantic andrà in onda Your Honor, miniserie legal-thriller che vedrà come protagonista Bryan Cranston da poco nominato ai Golden Globe 2021 al suo primo grande ruolo in TV dopo lo straordinario successo di Breaking Bad.

Creata da Peter Moffat, questa limited series composta da 10 episodi e un adattamento dello show israeliano Kovodo. Stando alla sinossi ufficiale, Your Honor vede Cranston nei panni di "Michael Desiato, un rispettato giudice di New Orleans. Vive con il figlio Adam dopo la morte della moglie. Nel giorno dell’anniversario della scomparsa, Adam va a portare un mazzo di fiori nel luogo in cui la madre è morta, una zona malfamata di New Orleans.. Una gang si avvicina in modo minaccioso al ragazzo che scappa ma nel farlo investe un motociclista, uccidendolo. Adam confessa al padre l’accaduto e insieme decidono di andare al distretto di polizia per costituirsi. Ma il giudice scopre che la vittima dell’incidente è il figlio di uno dei grandi boss criminale della città. Per il figlio andare in prigione significherebbe morte sicura, perché la lunga mano della criminalità organizzata arriverebbe anche dentro le mura del carcere a consumare la sua vendetta. Padre e figlio si trovano nella difficile condizione di doversi nascondere dalla legge e, soprattutto, dalla famiglia mafiosa. Per il padre, fino a quel momento giudice rigoroso e difensore della legalità, significa anche dover compiere scelte difficilissime, disperate e conflittuali."

Il cast include anche Michael Stuhlbarg (Chiamami col tuo nome) e Hope Davis (A proposito di Schmidt, Captain America: Civil War) nei ruoli di Jimmy e Gina Baxter, Carmen Ejogo (Selma, True Detective III), Isiah Whitlock Jr (The Wire) e Sofia Black-D’Elia (The Night Of). Maura Tierney (The Affair) è accreditata come guest star.

Your Honor sarà disponibile anche in streaming su NOW TV.

Intanto, Cranston ha spiegato perché Breaking Bad sarebbe stato un pessimo film.