Stephen King è in fissa con una nuova serie tv, ecco quale

Stephen King è in fissa con una nuova serie tv, ecco quale
di

Nel tempo libero, specialmente in questi mesi di pandemia e lockdown, come molti anche Stephen King ama guardare film e serie tv sul divano di casa. Sui social, il maestro del brivido parla spesso degli show che lo colpiscono, consigliandone la visione ai suoi follower. Sembra che la sua ultima scoperta sia la miniserie Your Honor.

La serie, un dramma poliziesco in dieci episodi in onda su Showtime dal mese scorso, segna il ritorno di Bryan Cranston in un ruolo di primo piano in tv per la prima volta dopo Breaking Bad, con cui nei panni di Walter White ha vinto due Golden Globe e ben sei Emmy. L'attore interpreta un giudice, il cui figlio è coinvolto nell'omicidio del figlio di un boss della criminalità locale.

Nei giorni scorsi, Stephen King ha manifestato il suo entusiasmo verso Your Honor in un tweet che possiamo leggere anche in calce alla notizia. "Così mi sono appassionato a Your Honor (Showtime) e questa settimana nessun nuovo episodio. Bando alle lacrime, ho molte cose da guardare e libri da leggere, e poi posso lasciare che gli episodi si accumulino e fare binge watching."

Quando mancano ancora tre puntate alla conclusione della serie, la critica si è dimostrata decisamente meno colpita rispetto a Stephen King, dal momento che Your Honor ha un punteggio su Rotten Tomatoes appena del 44%.

Se non l'hai ancora fatto, puoi dare un'occhiata al trailer di Your Honor, mentre per altri approfondimenti su Stephen King rimandiamo alle differenze tra la serie The Stand e il suo romanzo.