Z Nation: la seconda stagione in Italia su AXN Sci-Fi

di

Arriva anche sui piccoli schermi italiani la seconda stagione di Z Nation, serie action-adventure che sarà trasmessa in anteprima assoluta in Italia a partire da gennaio solo su AXN Sci-Fi, canale 134 della piattaforma satellitare Sky.

Nello specifico, i primi due episodi della seconda stagione della serie verranno trasmessi mercoledì 6 gennaio alle ore 21,00 e, oltre ad andare in onda su AXN Sci-Fi, le puntate di Z Nation saranno anche disponibili Sky On Demand e Sky Go.

In questo nuovo secondo capitolo della serie verremo gettati in un mondo ancora più folle ed emozionante con il ritorno di vecchie conoscenze come Warren, impersonato da Kellita Smith,ma anche con l'arrivo di nuovi personaggi come il misterioso cacciatore di taglie chiamato Vasquez, intepretato da Matt Cedeño, che diventerà gradualmente un membro della squadra. Inoltre, Emillo Rivera vestirà i panni del nuovo nemico Escorpion, il leader di un cartello della droga superstite.

Anche durante la seconda stagione, ogni mercoledì sera il pubblico potrà commentare live ogni episodio di Z Nation sui profili ufficiali di Facebook (AXN SCI-FI Italia) e Twitter (@AXNSCIFIItalia).