Z: The Beginning of Everything, ecco trailer e poster con Christina Ricci

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Amazon ha da poco diffuso in rete il trailer e il poster di Z: The Beginning of Everything, nuova serie esordiente che farà presto il suo debutto su Amazon Prime. Come sempre, potete trovare tutto il materiale relativo alla serie, dopo il salto, in fondo alla notizia.

Il cast dello show è composto da Christina Ricci, David Hoflin, Jamie Anne Allman, David Strathairn, Corey Cott, Jordan Dean, Natalie Knepp, Christina Bennett Lind e Holly Curran.
La serie, che farà il suo debutto in anteprima il venerdì 27 gennaio 2017 su Amazon Prime Video, vede come produttori esecutivi la Ricci, Pamela Koffler, Alba Prestwich, Nicole Yorkin e Christine Vachon.
Z: The Beginning of Everything è una serie bio romanzata della vita di Zelda Sayre Fitzgerald. Lo show inizia nel momento in cui Zelda incontra lo scrittore F. Scott Fitzgerald a Montgomery, in Alabama nel 1918 e ci trasporta nel pieno della loro passione, all'interno della loro storia d'amore turbolenta e il loro matrimonio. La serie mostrerà i drammi dell'alcolismo, l'adulterio e la lotta per il raggiungimento dei dei protagonisti, fino ad arrivare alla malattia mentale che porterà alla tragica fine prematura di Zelda. Lo spettacolo rappresenterà un tuffo nella vita affascinante di una donna che precorre i tempi, un artista determinata ad affermare la propria identità sulla scia tempestosa di un marito di fama mondiale.
Z: The Beginning of Everything è stata diretta da Mike Barker, Neasa Hardiman e Tim Blake Nelson, con una sceneggiatura scritta da Dawn Prestwich, Nicole Yorkin, Lydia Woodward, Kristin Robinson e Jan Deitchman.

Z: The Beginning of Everything, ecco trailer e poster con Christina Ricci