Zac Efron come Bear Grylls nella nuova serie di Quibi, Killing Zac Efron

Zac Efron come Bear Grylls nella nuova serie di Quibi, Killing Zac Efron
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Da Disney Channel alla giungla selvatica. Zac Efron (High School Musical, Ted Bundy - Fascino Criminale) si metterà alla prova in condizioni estreme nella nuova serie di Quibi, Killing Zac Efron.

"Tendo a dare il mio meglio in condizioni estreme, e a cercare situazioni che mi spronino sotto ogni aspetto. Sono entusiasta di esplorare un territorio ancora poco conosciuto, e non vedo l'ora di scoprire quali incredibili avventure mi attendono!" ha dichiarato l'attore.

Efron, che a dire il vero abbiamo visto fare un po' tutto sul grande e piccolo schermo, dal giocatore di basket con vena musicale al bagnino, dallo showman al serial killer, intraprenderà in Killing Zac Efron un altro ruolo alquanto impegnativo: quello di sé stesso alle prese con la natura selvaggia.

Lo show sembrerebbe molto simile ai programmi di Bear Grylls (di cui Zac fu anche ospite in un episodio) e seguirà l'attore "nella giungla di un'isola remota e pericolosa, dove tenterà di scrivere il suo nome nella storia cercando di sopravvivere per tre settimane intere con solo dell'attrezzatura di base e una guida, che lo aiuterà a navigare l'ambiente sconosciuto".

Efron sarà anche produttore esecutivo della serie, assieme a Jason Barret, Michael Simkim, Chris Collins e Lydia Tenaglia.

La piattaforma streaming Quibi sarà lanciata ad aprile 2020, e può già vantare un catalogo pieno di stelle di Hollywood e interessanti novità, come la musical comedy con Darren Criss, la serie dei Fratelli Farrelly con Dave Franco, e la docu-serie Marvel vs. DC dei Fratelli Russo.