Zach Braff e Donald Faison lanciano un rewatch di Scrubs tramite il loro podcast

Zach Braff e Donald Faison lanciano un rewatch di Scrubs tramite il loro podcast
di

Zach Braff e Donald Faison nel loro podcast Fake Doctors hanno lanciato un rewatch di Scrubs dal titolo Real Friends with Zach + Donald. A distanza di dieci anni dalla conclusione definitiva di Scrubs i fan della serie sono entusiasti di poter ritrovare due dei protagonisti più amati nonchè migliori amici nella vita reale.

Braff e Faison hanno lanciato il primo episodio di Fake Doctors, Real Friends su iHeartRadio Network. Entrambi gli attori hanno pubblicato i post su tutti i media, con Braff che ha condiviso il poster ufficiale del podcast sul suo account Instagram e Faison che ha condiviso il primo episodio sul suo account Twitter.
Zach Braff durante l'ultima settimana ha costantemente pubblicato materiale ironico sul progetto con Faison.

L'idea è arrivata proprio da Braff a febbraio, quando ha twittato all'amico:"Dovremmo fare un podcast di Scrubs?"
Donald Faison insieme a Braff inoltre ha parlato a Entertainment Weekly del progetto:"Abbiamo iniziato a pensare di farlo per le persone che hanno guardato lo show, i fan di Zach e io che ci chiediamo cosa stiamo facendo e come lo stiamo facendo. Speriamo che vi godiate un'ottima conversazione tra due migliori amici".
Quando tutto questo sarà finito, il cast di Scrubs si riunirà per i dieci anni dalla fine dello show, compresi Zach Braff e Donald Faison. Da fine ottobre 2019 Scrubs è disponibile su Amazon Prime Video.

Scrubs - Stagione 9

Scrubs - Stagione 9
  • Genere: Commedia
  • Regia: Bill Lawrence
  • Interpreti: Zach Braff, Sarah Chalke, Donald Faison, Neil Flynn, Ken Jenkins, John C. McGinley, Judy Reyes
  • Sceneggiatura: Vari
  • Nazione: Usa
  • +