Zoë Kravitz: Hulu cancella High Fidelity, il commento dell'attrice su Instagram

Zoë Kravitz: Hulu cancella High Fidelity, il commento dell'attrice su Instagram
di

Basata sull'omonimo romanzo di Nick Hornby, la serie Hulu High Fidelity con protagonista Zoë Kravitz è stata cancellata dopo una sola stagione dalla piattaforma streaming. Ecco il commento a caldo dell'attrice.

Kravitz, che oltre a recitare nello show ne era anche produttrice, si è infatti detta molto dispiaciuta per la sua cancellazione ("#LeRottureFannoSempreMale" scrive nel post di Instagram), ma anche estremamente grata al team creativo, alla crew e al resto del cast per tutto l'impegno profuso nella produzione, e ai fan per averli sostenuti fino ad ora.

"Voglio rivolgermi alla famiglia di #highfidelity e ringraziare tutti per l'amore e la passione che sono stati infusi nella realizzazione di questo show. Sono davvero senza parole dalla meraviglia. E granzie anche a tutti coloro che ci hanno guardato, amato e supportato. #BreakUpsSuck" si legge nella caption del post che trovate anche in calce alla notizia, in cui trovate anche uno slideshow con diversi scatti dal set.

E mentre è un vero peccato che non vedremo continuare High Fidelity, i fan della Kravitz potrebbero consolarsi il prossimo 22 agosto in occasione dell'evento virtuale DC FanDome, in cui potrebbe esserci rivelato qualcosa un più su The Batman, e chissà, magari anche mostrata qualche immagine di Catwoman interpretata proprio da Zoë.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
2