Zoey's Extraordinary Playlist : Jane Levy protagonista

Zoey's Extraordinary Playlist : Jane Levy protagonista
di

Jane Levy sarà la protagonista di un nuovo prodotto NBC, il pilot di una serie intitolata Zoey's Extraordinary Playlist. Questo pilot ci mostrerà qualcosa di molto particolare, dal momento che particolare è la storia di questa Zoey.

La notizia del casting della giovane attrice l'ha riportata Deadline, come spesso accade. Zoey’s Extraordinary Playlist della NBC è un drama musical. A dirigere il pilot sarà il regista Richard Shepard. La Levy interpreterà dunque il ruolo di Zoey, una ragazzina un po' timida e socialmente "sfigatella" che comunque è molto brillante e intelligente e che ha un'impressionante abilità: parla tantissimo!

Inoltre Zoey, improvvisamente, si ritrova ad avere un'abilità stranissima: è infatti in grado di sentire i pensieri più intimi delle persone intorno a lei come fossero canzoni e/o numeri musicali grandiosi che le persone eseguono solo per lei. Avendo questa nuova abilità a sua disposizione, la ragazza è in grado di usare il suo "dono" non solo per aiutare sé stessa a capire le persone della sua vita, ma anche per aiutare chi orbita intorno a lei.

Scritto da Austin Winsberg, il progetto del pilot sarà co-prodotto da Universal Music Group e Lionsgate TV. Il candidato all'Emmy Award Paul Feig avrebbe dovuto essere il regista, ma a causa di impegni contrastanti si è ritirato dal progetto.

FONTE: Comingsoon
Quanto è interessante?
1

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it.