
Zootopia+: rilasciato il trailer della nuova serie Disney
INFORMAZIONI SCHEDA
Giusto un anno furono rilasciate le prime immagini di Zootopia+, la serie spin-off targata Disney+ con protagonisti l'agente Judy e l'artista della truffa Nick. Alle immagini in esclusiva si va ora ad aggiungere il nuovo trailer, rilasciato in queste ultime ore.
Manca veramente poco per il lancio ufficiale della serie spin-off animata Zootopia+ e, a due giorni dalla prima della serie, Disney+ ha rilasciato il nuovo trailer ufficiale. Il progetto conterrà una serie di cortometraggi tutti ambientati all'interno dell'universo di Zootopia e la clip in questione ci dà l'opportunità di osservare con un po' più di attenzione le diverse storie raccontate nella serie, facendoci assaporare brevemente tutti i protagonisti che impareremo a conoscere tra qualche giorno.
Nei primi sei episodi, che avremo la possibilità di vedere in queste settimana, seguiremo le avventure di tanti simpatici personaggi, tra cui: l'agente Judy Hopps, dell'astuto criminale Duke, l'agente della Polizia di Stato Clawhauser, il suo capo Bogo e tanti altri.
La serie ci porta nuovamente in un mondo che abbiamo imparato ad amare già 6 anni fa, con la pellicola vincitrice di un premio Oscar Zootropolis, diretta da Rich Moore e Byron Howard. Non solo Zoototpia+, nel catalogo delle serie Disney+ di novembre potete trovare tanti altri contenuti interessanti!
Altri contenuti per Zootropolis
- Zootopia+, i registi Correy e Trinidad: ''Abbiamo fatto qualcosa di diverso''
- Zootropolis+ Recensione: è bello tornare a Zootopia con la serie Disney+
- Zootopia+, Bonnie Hunt:"Lusingata di aver potuto riprendere il ruolo"
- Zootopia+, Judy e Nick nella prima immagine della serie spinoff Disney+
- Zootropolis: storia di una metropoli inclusiva
Zootropolis

- Distributore: Walt Disney Animation Studios
- Genere: Animazione CG
- Regia: Howard e Rich Moore, Jared Bush
- Interpreti: Jason Bateman, Ginnifer Goodwin
- Sceneggiatura: Jared Bush
- +
Contenuti più Letti
- 8 commentiVelma è un successone: la serie è più richiesta di The Last of Us
- 1 commentiThe Last of Us: Sky 'regala' il primo episodio della serie, ora è gratis su YouTube!
- 18 commentiThe Last of Us Parte 2, è ufficiale! HBO annuncia la seconda stagione della serie tv
- 3 commentiCowboy Bebop, l'autore Shinichiro Watanabe ammette: "È stata dura guardarlo"
- 1 commentiThe Last of Us, con cosa vengono sostituite le spore nella serie TV?
- Le serie Prime Video di febbraio 2023: ritorna Star Trek Picard
- 1 commentiMorta Odele Ventimiglia, figlia della star dei Soprano: aveva appena partorito
- Lockwood & Co: disponibile da oggi su Netflix la nuova serie di Joe Cornish
- Prime Video, scoprite la nuova serie in arrivo: è un thriller paranormale
- 4 commentiGli Anelli del Potere fuori dalla Top 10 di Prime Video per la prima volta dopo mesi!