di

Giusto un anno furono rilasciate le prime immagini di Zootopia+, la serie spin-off targata Disney+ con protagonisti l'agente Judy e l'artista della truffa Nick. Alle immagini in esclusiva si va ora ad aggiungere il nuovo trailer, rilasciato in queste ultime ore.

Manca veramente poco per il lancio ufficiale della serie spin-off animata Zootopia+ e, a due giorni dalla prima della serie, Disney+ ha rilasciato il nuovo trailer ufficiale. Il progetto conterrà una serie di cortometraggi tutti ambientati all'interno dell'universo di Zootopia e la clip in questione ci dà l'opportunità di osservare con un po' più di attenzione le diverse storie raccontate nella serie, facendoci assaporare brevemente tutti i protagonisti che impareremo a conoscere tra qualche giorno.

Nei primi sei episodi, che avremo la possibilità di vedere in queste settimana, seguiremo le avventure di tanti simpatici personaggi, tra cui: l'agente Judy Hopps, dell'astuto criminale Duke, l'agente della Polizia di Stato Clawhauser, il suo capo Bogo e tanti altri.

La serie ci porta nuovamente in un mondo che abbiamo imparato ad amare già 6 anni fa, con la pellicola vincitrice di un premio Oscar Zootropolis, diretta da Rich Moore e Byron Howard. Non solo Zoototpia+, nel catalogo delle serie Disney+ di novembre potete trovare tanti altri contenuti interessanti!

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
2