Zorro, in arrivo una serie Disney con Wilmer Valderrama nei panni dell'eroe mascherato!

Zorro, in arrivo una serie Disney con Wilmer Valderrama nei panni dell'eroe mascherato!
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Di Zorro ne abbiamo visti un bel po' nel corso della storia del cinema e della serie TV: tra lungometraggi, serie live-action e serie animate l'eroe mascherato di Los Angeles ha goduto di più di una incarnazione di successo... E non è ancora finita qui! In casa Disney, infatti, ci sono un po' di idee in ballo al riguardo.

Proprio in queste ore è stato infatti ufficializzato l'arrivo di una serie TV Disney incentrata proprio su Zorro: nei panni del giustiziere mascherato troveremo stavolta Wilmer Valderrama, attualmente in sala con Encanto e celebre soprattutto per il suo ruolo da protagonista in That 70's Show e NCIS - Unità Anticrimine.

"Zorro è stato uno dei personaggi che mi hanno formato, in quanto latinoamericano, facendomi credere di poter essere un eroe. Da uomo adulto e da storyteller ho le mie responsabilità per quanto riguarda le storie che contribuisco a dare alla luce. Collaborare con Disney per riportare questo personaggio a casa dopo 60 anni e far sì che altri bambini possano convincersi di poter essere gli eroi della propria storia è per me un sogno che si realizza" sono state le parole dell'attore, che nei mesi scorsi ha commentato il finale di NCIS.

Attualmente non è ancora chiaro quando la produzione prenderà il via e quale sarà la finestra di lancio per il nuovo show, che raccoglierà quindi l'eredità della serie Disney con Guy Williams andata in onda tra il 1957 e il 1959. In attesa di novità, voi condividete pure con noi le vostre aspettative al riguardo!

FONTE: collider
Quanto è interessante?
1