Serie TV: i trend del momento

The Walking Dead: Jeffrey Dean Morgan vorrebbe uno spin-off incentrato su Negan

2

notizia15:01, 21 Aprile 2018

The Walking Dead: Jeffrey Dean Morgan vorrebbe uno spin-off incentrato su Negan

L'ottava stagione di The Walking Dead è stata ormai consegnata ai posteri, con un finale che ha diviso a metà critica e pubblico. Adesso è giunto il tempo di guardare oltre e Jeffrey Dean Morgan, attore che ha dato vita al personaggio di Negan, ha espresso il suo desiderio di vedere uno spin-off incentrato su di lui.

Svelato il vero motivo per cui la Legione dei Super-Eroi sia nell'epoca di Supergirl! spoiler
notizia13:15, 17 Aprile 2018

Svelato il vero motivo per cui la Legione dei Super-Eroi sia nell'epoca di Supergirl!

Poco prima che Supergirl si prendesse due mesi di pausa, permettendo alla terza stagione di Legens of Tomorrow di occuparne lo storico slot nel palinsesto settimanale della rete statunitense The CW, un certo personaggio proveniente dal futuro era in procinto di svelare un importante segreto circa la vera missione della Legione dei Super-Eroi...

L'Enterprise che vediamo in Star Trek: Discovery non è quella originale: ecco perché
notizia09:59, 16 Aprile 2018

L'Enterprise che vediamo in Star Trek: Discovery non è quella originale: ecco perché

I fan di vecchia data di Star Trek avranno notato subito che la versione dell'USS Enterprise mostrata in Star Trek: Discovery è diversa da quella vista nella serie TV originale. In effetti i due modelli della nave spaziale sono distanti l'una dall'altra in termini di look, ma una ragione c'è, e ce la spiega il designer dello show John Eaves.

Il prossimo episodio di The Flash includerà un ospite molto 'freddo'! spoiler
notizia11:05, 18 Aprile 2018

Il prossimo episodio di The Flash includerà un ospite molto "freddo"!

Subito dopo la messa in onda dello sconvolgente episodio trasmesso ieri notte, la rete statunitense The CW ha rilasciato un nuovo promo per "Fury Rogue”, la puntata della prossima settimana di The Flash che riporterà sui nostri schermi una vecchia conoscenza molto apprezzata dai fan. Tutti i dettagli dopo il salto!

Più personaggi di The Walking Dead appariranno in Fear The Walking Dead
notizia09:30, 16 Aprile 2018

Più personaggi di The Walking Dead appariranno in Fear The Walking Dead

Sembra proprio che alcuni dei personaggi già conosciuti in The Walking Dead compariranno negli episodi futuri dello spinoff della serie, Fear The Walking Dead. In occasione del Survival Sunday l'account Twitter ufficiale dello show ha postato una nuova immagine promozionale che vede accostati i due show, l'uno di fianco all'altro.

Mindhunter: rivelati i registi della seconda stagione, tornerà anche David Fincher!

3

notizia22:54, 19 Aprile 2018

Mindhunter: rivelati i registi della seconda stagione, tornerà anche David Fincher!

Dopo il grande successo di critica ottenuto da Mindhunter, era scontato che Netflix ne ordinasse il rinnovo per una seconda stagione. In data odierna abbiamo appreso che David Fincher tornerà dietro alla macchina da presa e sarà affiancato nell'incarico da due registi d'eccezione, dando vita ad un grande trio che farà i felici i fan dello show.

Arrow: David Ramsey anticipa qualcosa di molto importante per John Diggle spoiler
notizia15:45, 19 Aprile 2018

Arrow: David Ramsey anticipa qualcosa di molto importante per John Diggle

Nella corrente stagione di Arrow, John Diggle ne ha passate davvero tante: da storica spalla di Green Arrow, ha persino vestito i panni dell’arciere incappucciato, ma recentemente è cambiato qualcosa. A tal proposito, la star David Ramsey potrebbe aver anticipato un imminente evento molto importante per il suo personaggio...

Dark: le riprese della seconda stagione partiranno quest'estate Netflix

2

notizia23:57, 18 Aprile 2018

Dark: le riprese della seconda stagione partiranno quest'estate

Dark, serie TV originale prodotta da Netflix, è stato uno dei prodotti di intrattenimento più apprezzati dello scorso anno, combinando l'appeal di Stranger Things ai misteri di Twin Peaks. Grazie all'enorme successo riscontrato, lo show è stato rinnovato per una seconda stagione che arriverà nel corso del 2019.

CBS rinnova NCIS per la sedicesima stagione, ci sarà ancora Mark Harmon

1

notizia10:15, 17 Aprile 2018

CBS rinnova NCIS per la sedicesima stagione, ci sarà ancora Mark Harmon

Il successo in termini di pubblico riscosso dalla serie TV NCIS non accenna a fermarsi: CBS ha appena rinnovato lo show per una sedicesima stagione, prevista per l'anno prossimo. Ci sarà anche il produttore esecutivo, nonché star dello show, Mark Harmon, che ha già firmato un nuovo contratto per rimanere nel cast.