Serie TV: i trend del momento

Game of Thrones, George R.R. Martin: 'avrete il finale della serie'

7

notizia19:08, 12 Dicembre 2018

Game of Thrones, George R.R. Martin: "avrete il finale della serie"

Il genio dietro al successo della serie televisiva Game of Thrones, George R.R. Martin, ha deciso di fare un'importante promessa ai fan della saga: finirà di scrivere la serie di libri, dopo anni di ritardi e posticipi. I lavori per The Winds of Winter (sesto romanzo di Cronache del Ghiaccio e del Fuoco) proseguiranno nell'immediato futuro.

Michael Weatherly difeso da due ex colleghe di NCIS dopo le accuse
notizia12:12, 18 Dicembre 2018

Michael Weatherly difeso da due ex colleghe di NCIS dopo le accuse

Due giorni dopo la notizia dei 9,5 milioni di dollari che la CBS ha elargito a Eliza Dushku, in seguito alle accuse di quest'ultima nei confronti di Michael Weatherly, reo di aver utilizzato espressioni a sfondo sessuale nei suoi confronti durante le riprese di The Bull, sono arrivati messaggi di solidarietà per l'attore da due ex colleghe.

Per Stephen Amell il costume di Flash è più scomodo rispetto a quello di Arrow

1

notizia19:13, 15 Dicembre 2018

Per Stephen Amell il costume di Flash è più scomodo rispetto a quello di Arrow

La trilogia di episodi che ha composto l’ultimo crossover dell’Arrowverse, Elseworlds, si è conclusa giorni fa con promettenti novità sul futuro del prossimo appuntamento, Crisi sulle Terre infinite. Quella di oggi, tuttavia, è un’intervista che l’interprete di Green Arrow ha rilasciato a proposito della scomodità del costume di Flash.

Disney+ potrebbe rilanciare gli show Marvel cancellati da Netflix Marvel

6

notizia16:58, 18 Dicembre 2018

Disney+ potrebbe rilanciare gli show Marvel cancellati da Netflix

Netflix ha recentemente annunciato la cancellazione delle serie Marvel Daredevil, Luke Cage e Iron Fist. In attesa di sapere il destino di Jessica Jones e The Punisher, il chariman della divisione Disney direct-to-consumer Kevin Mayer, che si occupa di ESPN+, Hulu e l'atteso Disney+ ha aperto uno spiraglio sul ritorno degli show.

Titans: il trailer del finale di stagione mostra Robin lottare contro....Batman! spoiler

3

notizia20:34, 14 Dicembre 2018

Titans: il trailer del finale di stagione mostra Robin lottare contro....Batman!

La prima stagione di Titans, serial live action prodotto in esclusiva per la piattaforma DC Universe, si appresta a concludersi con il botto. Il trailer dell'episodio finale ha infatti anticipato un qualcosa che i fan dello show pensavano non avrebbero mai visto, ovvero uno scontro tra Robin ed un Batman notevolmente aggressivo e violento.

I cattivi DC nelle foto del finale di stagione di Titans spoiler
notizia09:09, 18 Dicembre 2018

I cattivi DC nelle foto del finale di stagione di Titans

DC Entertainment ha rilasciato una serie di foto del prossimo finale di stagione di Titans, intitolato ufficialmente 'Dick Grayson'. Le foto suggeriscono ciò che potremmo aspettarci dal finale e mostrano la comparsa di alcuni villain come l'Enigmista, il Ventriloquo e il suo burattinaio, Scarface. Tra i personaggi forse anche il figlio di Dick.

Black Mirror: in un episodio della quinta stagione anche Miley Cyrus

2

notizia12:14, 13 Dicembre 2018

Black Mirror: in un episodio della quinta stagione anche Miley Cyrus

La voce circolava da qualche tempo ma non erano mai arrivate delle conferme. Ora è proprio Miley Cyrus a confermare la sua presenza in un episodio della quinta stagione di Black Mirror. Miley Cyrus insieme alla sorella, Brandi, hanno avvalorato le indiscrezioni, svelando che Cyrus si è recata recentemente a Cape Town, in Sudafrica, per le riprese.

Eliza Dushku pagata 9,5 milioni dalla CBS dopo la denuncia di battute inappropriate
notizia20:00, 14 Dicembre 2018

Eliza Dushku pagata 9,5 milioni dalla CBS dopo la denuncia di battute inappropriate

La notizia, riportata dal New York Times, è stata confermata dalla stessa emittente televisiva e dall’attore Michael Weatherly, reo di aver molestato verbalmente l’attrice durante le riprese del legal drama Bull. Il canale e il protagonista maschile del serial si scusano entrambi in un comunicato stampa indirizzato al quotidiano.

Gli interpreti di Gotham annunciano l'ultimo giorno di riprese sul set
notizia21:05, 12 Dicembre 2018

Gli interpreti di Gotham annunciano l'ultimo giorno di riprese sul set

Il momento che i fan della serie televisiva ideata da Bruno Heller nel 2014 volevano rinviare il più a lungo possibile è tristemente arrivato. Il cast artistico e tecnico ha infatti mostrato alcune foto del momento celebrativo sul set al termine delle riprese dell’ultima stagione del serial.

Daredevil: in futuro era previsto il matrimonio di Foggy Nelson? spoiler

1

notizia19:15, 17 Dicembre 2018

Daredevil: in futuro era previsto il matrimonio di Foggy Nelson?

L'improvvisa cancellazione di Daredevil ha suscitato sgomento e indignazione da parte di numerosi fan in tutto il mondo. Ora, a gettare ulteriore benzina sul fuoco (e a far rimpiangere ciò a cui avremmo potuto assistere nel corso delle prossime stagioni) ci pensa Amy Rutberg, interprete nella serie di Marci Stahl, interesse amoroso di Foggy Nelson.

Narcos: Messico, Diego Luna e Scott McNairy protagonisti della seconda stagione!
notizia20:41, 13 Dicembre 2018

Narcos: Messico, Diego Luna e Scott McNairy protagonisti della seconda stagione!

A poche settimane dalla notizia del rinnovo, Netflix ha ufficialmente confermato il cast della seconda stagione di Narcos: Messico, spinoff della celebre serie sui narcotrafficanti. I grandi protagonisti saranno Diego Luna, confermato dopo il successo della prima, e Scott McNairy di True Detective.

The Big Bang Theory 12: ci sarà anche Lindsey Kraft in un ruolo importante spoiler
notizia21:12, 18 Dicembre 2018

The Big Bang Theory 12: ci sarà anche Lindsey Kraft in un ruolo importante

Continua a prendere forma il cast della dodicesima e ultima stagione di The Big Bang Theory, show di punta dell'emittente americana CBS. TV Line ha annunciato in esclusiva che Lindsey Kraft, attrice vista in Grace and Frankie e Dirty John, è entrata a far parte del cast nei panni di un personaggio importante.

Star Trek Discovery: l'avventura ha inizio nel nuovo trailer della seconda stagione
video21:48, 13 Dicembre 2018

Star Trek Discovery: l'avventura ha inizio nel nuovo trailer della seconda stagione

Per ingannare la grande attesa dei fan, CBS All Access ha diffuso in rete il trailer ufficiale della seconda stagione di Star Trek Discovery, il cui debutto è fissato per il 17 gennaio 2019. In Italia e in altri paesi lo show sarà distribuito ancora una volta da Netflix, che ha coperto l'intero budget dei costi produttivi.

Spinning Out: Kaya Scodelario sostiuisce Emma Roberts nella nuova serie Netflix
notizia23:32, 14 Dicembre 2018

Spinning Out: Kaya Scodelario sostiuisce Emma Roberts nella nuova serie Netflix

Dopo l'annuncio dell'uscita di Emma Roberts dal cast di Spinning Out, nuova serie originale Netflix, toccherà a Kaya Scodelario, giovane star di Maze Runner, assumere il ruolo di protagonista. Il drama in questione sarà composto da 10 episodi ed incentrato sulle difficoltà del mondo del pattinaggio.

Roswell, New Mexico della CW si mostra nel primo trailer ufficiale

1

video16:00, 16 Dicembre 2018

Roswell, New Mexico della CW si mostra nel primo trailer ufficiale

È grazie al canale The CW Television Network che possiamo mostrarvi il primo trailer ufficiale dell'annunciata Roswell, New Mexico, reboot dell'omonima e seguitissima serie sci-fi anni '90 che vedrà però nuovi protagonisti, esattamente Liz Ortecho e Max Evans, che possiamo vedere nel filmato.

Arrow 7, online il promo dell'episodio 10 'Shattered Lives' spoiler
notizia20:38, 12 Dicembre 2018

Arrow 7, online il promo dell'episodio 10 "Shattered Lives"

La serie televisiva che ha dato il via all’intero Arrowverse è pronta a ritornare da gennaio con una puntata ricca di sviluppi sia per Oliver Queen (Stephen Amell) che per il nuovo arciere incappucciato che combatte il crimine per le strade di Star City.

Black Lightning, ecco China Anne McClain col costume da supereroina!
notizia22:56, 14 Dicembre 2018

Black Lightning, ecco China Anne McClain col costume da supereroina!

È tempo di supereroi. Dopo le intriganti news sul crossover Elseworlds (che ha coinvolto Arrow, Flash, Supergirl e Batwoman, oltre a tanti altri), la sorprendente apparizione di Batman nella serie sui Titans e le novità su Gotham, The CW rincara la dose di entusiasmo, regalandoci la prima occhiata ufficiale di China Anne McClain nei panni di Lightning.

Stargirl: ci sarà anche Lou Ferrigno Jr. nei panni di Hourman!

1

notizia20:20, 13 Dicembre 2018

Stargirl: ci sarà anche Lou Ferrigno Jr. nei panni di Hourman!

La serie TV di Stargirl ha finalmente trovato l'attore giusto per interpretare uno dei fondatori della Justice Society of America. Si tratta di Lou Ferrigno Jr. che andrà proprio a vestire i panni di Rex Tyler, meglio noto ai fan dei fumetti per il suo alter ego di Hourman.

Swamp Thing: Ian Ziering di Sharknado sarà Daniel Cassidy aka Blue Devil!
notizia22:06, 12 Dicembre 2018

Swamp Thing: Ian Ziering di Sharknado sarà Daniel Cassidy aka Blue Devil!

Continua a prendere forma il cast di Swamp Thing, serie live action basata sul celebre personaggio dei fumetti DC. Ian Ziering, noto ai fan per i suoi ruoli in Beverly Hills 90210 e nella mitica esalogia di Sharnkado, è stato ingaggiato per vestire i panni di Daniel Cassidy.

Stranger Things: rivelato il villain della terza stagione? Netflix

1

notizia09:25, 19 Dicembre 2018

Stranger Things: rivelato il villain della terza stagione?

Fin dall'inizio di Stranger Things, i fan hanno saputo che i principali antagonisti della serie Netflix sarebbero stati rappresentati dalle creature ultraterrene che vivono nel Sottosopra, ma nella terza stagione le cose potrebbero essere diverse.

Supernatural: Jeffrey Dean Morgan torna per l'episodio numero 300
notizia09:17, 13 Dicembre 2018

Supernatural: Jeffrey Dean Morgan torna per l'episodio numero 300

Ad un decennio di distanza dall'uscita di scena in Supernatural, Jeffrey Dean Morgan tornerà nello show che lo ha visto tra i protagonisti dall'inizio della serie nel 2005, nei panni del padre di Dean e Sam, John Winchester. Morgan tornerà in occasione dell'episodio numero 300 dello show prodotto dalla Warner Bros. Television.

Star Trek Discovery: online una nuova featurette dell'attesa seconda stagione
video22:39, 17 Dicembre 2018

Star Trek Discovery: online una nuova featurette dell'attesa seconda stagione

CBS All Access ha diffuso in rete una nuova featurette della seconda stagione di Star Trek Discovery, il cui debutto è atteso per il 17 gennaio 2019. I fan dell'epico franchise potranno attendersi momenti ancora più spettacolari della prima e l'introduzione di nuovi personaggi, tra cui il capitano Pike ed un giovane Spock.