Serie TV: i trend del momento

I fan di Stranger Things stanno impazzendo per una foto postata dagli sceneggiatori
notizia 23:10, 11 Febbraio 2020

I fan di Stranger Things stanno impazzendo per una foto postata dagli sceneggiatori

Basta poco a dare una scossa elettrica alle vite dei fan in attesa della successiva stagione di una serie, tanto più se si tratta di uno show particolarmente atteso come Stranger Things: un semplice tweet, una foto o un video apparentemente insignificanti possono bastare a svoltare la giornata di un fandom in crisi d'astinenza.

Netflix sta rimuovendo alcune serie originali? Cosa c'è dietro?

10

notizia 18:23, 19 Febbraio 2020

Netflix sta rimuovendo alcune serie originali? Cosa c'è dietro?

Netflix è il sito di streaming più famoso al mondo, e negli ultimi tempi l'obiettivo principale di chi dirige la piattaforma è quello di raggiungere il maggior numero possibile di serie e film Originals, ovvero prodotti e distribuiti esclusivamente da Netflix. Per questo la scomparsa di alcune serie preoccupa gli spettatori.

Grey's Anatomy 16: i fan esultano per la fine di una relazione tra due personaggi spoiler

1

notizia 21:16, 23 Febbraio 2020

Grey's Anatomy 16: i fan esultano per la fine di una relazione tra due personaggi

I fan di una serie così longeva come Grey's Anatomy costituiscono uno zoccolo duro che spesso è difficile accontentare, tanto che è stata la sceneggiatrice in persona a difendere il personaggio di Karev, criticato per come ha lasciato la serie. La fine di una relazione tra due personaggi sembra aver messo tutti d'accordo, invece.

Chandler Riggs è contento che Rick Grimes sia uscito da The Walking Dead

1

notizia 20:33, 23 Febbraio 2020

Chandler Riggs è contento che Rick Grimes sia uscito da The Walking Dead

Durante il FAN EXPO di Vancouver, Chandler Riggs ha avuto modo di approfondire alcune questioni riguardo alla serie che lo ha reso famoso in tutto il mondo. Dopo aver rilasciato interessanti dichiarazioni sulla sorte del suo Carl Grimes, ha commentato anche l'abbandono di The Walking Dead da parte di Andrew Lincoln.

Pausa per Vikings dopo l'episodio midseason: quando tornerà la serie? spoiler
notizia 11:50, 12 Febbraio 2020

Pausa per Vikings dopo l'episodio midseason: quando tornerà la serie?

Il 6 febbraio è andata in onda l'ultima puntata della prima parte della sesta stagione di Vikings, serie tv di genere storico creata e scritta da Michael Hirst, e in onda sul canale tv History e in Italia grazie a TIMvision, dopo una prima programmazione su Rai 4. Lo show ora si prende una pausa ma i fan si chiedono quanto tornerà.

The Walking Dead, i dirigenti AMC affrontano la causa intentata da Kirkman

1

notizia 16:06, 20 Febbraio 2020

The Walking Dead, i dirigenti AMC affrontano la causa intentata da Kirkman

Mentre la serie zombie viaggia spedita verso l'inizio della seconda parte della stagione 10, per la prima volta dall'inizio della causa legale, ormai tre anni fa, gli ex dirigenti di AMC Marci Wiseman e Charlie Collier hanno dovuto fronteggiare le accuse di alcuni produttori di The Walking Dead, tra cui il creatore della serie Robert Kirkman.

Un nuovo teaser di The Walking Dead ci mostra la nuova maschera di Negan spoiler

1

notizia 10:34, 11 Febbraio 2020

Un nuovo teaser di The Walking Dead ci mostra la nuova maschera di Negan

Ormai è tutto pronto per il ritorno in pompa magna della serie di AMC sugli zombie: mentre i primi commenti ci fanno sapere che le prossime puntate di The Walking Dead saranno terrificanti, un nuovo teaser trailer ci ha permesso di dare uno sguardo al look di Negan nel corso della seconda metà della stagione.

Stranger Things: Noah Schnapp torna a parlare della sessualità di Will Byers Netflix

2

notizia 09:55, 18 Febbraio 2020

Stranger Things: Noah Schnapp torna a parlare della sessualità di Will Byers

Will Byers è uno dei personaggi cardine di Stranger Things, sia all'inizio quando compare poco e sia nelle ultime due stagioni, dove il personaggio trova più spazio. Uno dei punti di domanda che i fan hanno affibbiato a Will è la sua presunta omosessualità. Tutto nasce da un dialogo acceso tra Mike e Will nella terza stagione.

Morgan: all'asta il foglietto con la canzone di Sanremo modificata tv
notizia 15:39, 17 Febbraio 2020

Morgan: all'asta il foglietto con la canzone di Sanremo modificata

Il video della squalifica di Morgan e Bugo da Sanremo 2020 è ancora oggi tra i più visti su YouTube Italia, e la versione modificata di "Sincero" è stata oggetto di vari meme sul web. Nel frattempo però Morgan ha annunciato ieri sera da Barbara D'Urso le intenzioni di mettere all'asta il foglietto su cui aveva scritto il testo della traccia.

L'amica geniale: Gaia Girace dirà addio al personaggio di Lila nella terza stagione
notizia 12:36, 20 Febbraio 2020

L'amica geniale: Gaia Girace dirà addio al personaggio di Lila nella terza stagione

Nel corso di un'intervista rilasciata a Fanpage, la star de L'amica geniale, Gaia Girace, ha confermato le indiscrezioni che la vogliono fuori dalla serie tv nella terza stagione. Girace ha parlato della difficoltà nel lasciare un personaggio che ha tanto amato e spera che l'attrice che prenderà il suo posto possa amarlo quanto ha fatto lei.

I problemi di Zari in Legends of Tomorrow hanno un nome ben preciso
notizia 21:53, 23 Febbraio 2020

I problemi di Zari in Legends of Tomorrow hanno un nome ben preciso

I protagonisti di Legends of Tomorrow saranno anche abituati agli strani cambiamenti causati per lo più dalle loro avventure spazio-temporali, ma questo non significa che i problemi non ci siano, o che si possano risolvere così facilmente... Chiedete a Zari.

Stranger Things, Noah Schnapp risponde alle voci sulla fine della serie Netflix

1

notizia 16:17, 13 Febbraio 2020

Stranger Things, Noah Schnapp risponde alle voci sulla fine della serie

Qualche tempo fa i Duffer Brothers avevano affermato che la serie Stranger Things avrebbe potuto essere "un affare da quattro stagioni", e questo vorrebbe dire che la prossima stagione sarebbe anche l'ultima. Queste dichiarazioni hanno naturalmente suscitato una serie di speculazioni e teorie, gettando nel panico i fan della serie.

Un altro richiamo a The Big Bang Theory nel nuovo episodio di Young Sheldon
notizia 14:29, 21 Febbraio 2020

Un altro richiamo a The Big Bang Theory nel nuovo episodio di Young Sheldon

Diverse volte, nelle passate stagioni, lo spin-off Young Sheldon si legava direttamente alla serie che l'ha generato, The Big Bang Theory. Abbiamo visto ad esempio come nasce la canzoncina Soft Kitty, o il termine "bazinga", e abbiamo conosciuto le versioni giovani di Penny, Leonard e gli altri. Un altro assaggio si è avuto nell'episodio di giovedì.

Nella terza stagione di Young Sheldon c'è un cameo nascosto di Kaley Cuoco spoiler
notizia 14:27, 20 Febbraio 2020

Nella terza stagione di Young Sheldon c'è un cameo nascosto di Kaley Cuoco

È passato quasi un anno dall'ultimo episodio di The Big Bang Theory, che ha concluso le storie di Sheldon, Leonard, Penny e gli altri nerd che ci hanno fatto compagnia per dodici stagioni. Lo spin-off Young Sheldon, di cui è attualmente in corso la terza stagione, continua però a offrire agganci e collegamenti con l'amata sitcom.

L'illustratore di The Walking Dead confessa di aver mollato lo show alla quarta stagione

3

notizia 11:51, 16 Febbraio 2020

L'illustratore di The Walking Dead confessa di aver mollato lo show alla quarta stagione

Il fumettista Charlie Adlard ha illustrato i fumetti di The Walking Dead dal sesto numero in poi, lavorando con Robert Kirkman per oltre 15 anni fino all'uscita finale, pubblicata nel luglio del 2019. Ebbene, sembrerà strano ma Adlard ha smesso di seguire l'adattamento AMC fin dalla quarta stagione, perché "sembrava di fare i compiti".

The Walking Dead 10 avrà un finale 'epico' e con cliffhanger

1

notizia 20:00, 20 Febbraio 2020

The Walking Dead 10 avrà un finale "epico" e con cliffhanger

Manca sempre meno al ritorno di The Walking Dead e abbiamo anche potuto dare uno sguardo alla sequenza iniziale di Squeeze, che andrà in onda il 24 febbraio su FOX. Ma cosa ci aspetta nella seconda parte della stagione? Ne ha discusso la showrunner Angela Kang in un'intervista per Entertainment Weekly.

Millie Bobby Brown compie 16 anni e riflette sulle critiche ricevute da quando è famosa

1

notizia 12:04, 20 Febbraio 2020

Millie Bobby Brown compie 16 anni e riflette sulle critiche ricevute da quando è famosa

Millie Bobby Brown ha compiuto 16 anni e ha approfittato del suo compleanno per riflettere su alcune delle lotte che ha dovuto affrontare in questi anni, da quando è diventata una star globale grazie al successo di Stranger Things. In un video pubblicato su Instagram, l'attrice ha pubblicato alcune frasi, titoli e commenti che la riguardano.

Andrzej Sapkowski risponde alle critiche sulla razza in The Witcher

5

notizia 19:51, 13 Febbraio 2020

Andrzej Sapkowski risponde alle critiche sulla razza in The Witcher

L'adattamento Netflix di The Witcher è un grande successo della piattaforma di streaming (al punto di giocarsi la vetta come debutto più visto), ma come al solito non sono mancate le polemiche, nello specifico riguardo alcuni cambiamenti fatti rispetto ai libri, per esempio la presenza di elfi di colore.