Serie TV: i trend del momento

Il finale di Stranger Things 3 ha fatto infuriare Millie Bobby Brown Netflix

1

notizia18:05, 11 Ottobre 2019

Il finale di Stranger Things 3 ha fatto infuriare Millie Bobby Brown

Mentre il rinnovo ufficiale per Stranger Things 4 ha aggiunto una nuova domanda alla lista dei fan, e cioè "dove sarà ambientata se non ad Hawkins?", l'interprete di Eleven, Millie Bobby Brown, ha recentemente discusso del finale della terza stagione, rivelando di essersi "davvero inca**ata" dopo averlo visionato.

Quando girava Game of Thrones, Maisie Williams si vergognava del suo corpo

1

notizia18:05, 4 Ottobre 2019

Quando girava Game of Thrones, Maisie Williams si vergognava del suo corpo

L'adolescenza è complicata per tutti, e non fanno eccezione gli attori e i personaggi dello star system. Anche Maisie Williams, la Arya Stark di Game of Thrones, ha attraversato dubbi e insicurezze tipici di quella fase, aggravati dall'aver dovuto interpretare una ragazza con caratteristiche da "maschiaccio".

Matthew Perry di Friends rifiutó una scena scritta per Chandler

1

notizia15:47, 30 Settembre 2019

Matthew Perry di Friends rifiutó una scena scritta per Chandler

Le dieci stagioni di Friends nascondono inevitabilmente tanti aspetti invisibili a chi ha vissuto la serie soltanto da spettatore e non da protagonista o addetto ai lavori. A distanza di anni dalla conclusione delle avventure di Ross, Rachel, Chandler, Joey, Phoebe e Monica particolari del genere continuano però a saltar fuori piuttosto spesso.

I fan di Grey's Anatomy sono infuriati con la dottoressa Bailey spoiler
notizia18:49, 11 Ottobre 2019

I fan di Grey's Anatomy sono infuriati con la dottoressa Bailey

All'interno del terzo episodio della sedicesima stagione di Grey's Anatomy intitolato Reunited, il personaggio della dottoressa Miranda Bailey s è resa protagonista di un evento che ha coinvolto la dottoressa Dahlia Qadri che ha suscitato la rabbia dei fan sui social.

Peaky Blinders, la stagione 6 porterà un personaggio storico sorprendente Netflix
notizia19:12, 4 Ottobre 2019

Peaky Blinders, la stagione 6 porterà un personaggio storico sorprendente

La quinta stagione di Peaky Blinders è appena arrivata su Netflix e già si inizia a parlare della sesta. Lo ha fatto il creatore della serie, Steven Knight, anticipando l'entrata in scena di un personaggio storico. Dopo l'introduzione del leader fascista Oswald Mosley e di Winston Churchill, chi sarà il prossimo?

NCIS, il futuro potrebbe riservare una reunion di Ziva e Tony spoiler
notizia21:29, 2 Ottobre 2019

NCIS, il futuro potrebbe riservare una reunion di Ziva e Tony

Il personaggio di Ziva David in NCIS è di nuovo andato via, ma sembra aver lasciato agli spettatori un indizio che dà loro la speranza di rivedere in futuro anche un altro personaggio: Tony, interpretato da Michael Weatherly. Ziva (Cote de Pablo) tornerà più avanti per altri due episodi della stagione 17.

The Walking Dead, ecco le prime immagini ufficiali del secondo spin-off

3

notizia19:08, 3 Ottobre 2019

The Walking Dead, ecco le prime immagini ufficiali del secondo spin-off

Il franchise di The Walking Dead si appresta a crescere ancora. La sua decima stagione è ormai alle porte, si è appena conclusa la quinta dello spin-off Fear The Walking Dead, e un secondo spin-off arriverà il prossimo anno. La nuova serie è ancora senza titolo, ma racconterà una storia molto diversa.

Cosa c'è dietro il colpo di scena che apre Grey's Anatomy 16 spoiler
notizia19:50, 4 Ottobre 2019

Cosa c'è dietro il colpo di scena che apre Grey's Anatomy 16

Dopo il primo episodio della sedicesima stagione di Grey's Anatomy e l' importante avvenimento che coinvolge la dottoressa Amelia Shepard (Caterina Scorsone), per comprendere meglio la portata del colpo di scena e la reazione della dottoressa può essere utile tornare al primo spin-off della serie, Private Practice.

La showrunner di The Walking Dead spiega la sequenza dello spazio

1

notizia18:27, 9 Ottobre 2019

La showrunner di The Walking Dead spiega la sequenza dello spazio

La sequenza iniziale di questa decima stagione di The Walking Dead ha sicuramente colto alla sprovvista i fan della serie: abituati a stare con gli occhi ben piantati per terra, trovarsi all'improvviso catapultati nello spazio non era una delle opportunità messe in conto.

Supergirl: Melissa Benoist stava per dover indossare una parrucca nella quinta stagione
notizia12:42, 1 Ottobre 2019

Supergirl: Melissa Benoist stava per dover indossare una parrucca nella quinta stagione

Supergirl sta per tornare con la quinta stagione dello show che fa parte dell'Arrowverse e all'orizzonte ci sono diversi cambiamenti per la protagonista, Kara Zor-El. Melissa Benoist tornerà per indossare nuovamente i panni della supereroina nel serial co-creato da Greg Berlanti e in onda su The CW e su Premium Action in Italia.

Una foto ci svela l'aspetto di Kevin Conroy nei panni di Bruce Wayne

1

notizia15:53, 7 Ottobre 2019

Una foto ci svela l'aspetto di Kevin Conroy nei panni di Bruce Wayne

L'identità di Batman è ormai cucita come una seconda pelle addosso a Kevin Conroy: l'attore ha interpretato per la prima volta il Cavaliere Oscuro prestandogli la voce nella serie animata del 1992, dopodiché è tornato a Gotham più volte tra videogiochi, film animati ed altre serie.

Rick and Morty: arriva il libro che svelerà i segreti di Rick
notizia21:34, 1 Ottobre 2019

Rick and Morty: arriva il libro che svelerà i segreti di Rick

Mancano solo poche settimane all'uscita della quarta stagione di Rick and Morty e i produttori sono decisi a cavalcare l'onda del successo! Ad addolcire (o rendere più crudele?) l'attesa arriva in libreria "The Science of Rick and Morty: The Unofficial Guide to Earth’s Stupidest Show" il libro che promette di svelare i segreti della mente di Rick.

Il polemico video anti-influencer di Sophie Turner diventa virale

4

notizia19:15, 10 Ottobre 2019

Il polemico video anti-influencer di Sophie Turner diventa virale

L'attrice di Game of Thrones Sophie Turner ha pubblicato un video, divenuto presto virale, in cui critica con una parodia gli influencer di Instagram polemizzando con il concetto degli annunci a pagamento, specie quando i prodotti pubblicizzati possono essere nocivi per i follower più impressionabili.

Agents of S.H.I.E.L.D., Bobbi Morse non ci sarà per l'ultima stagione Marvel

4

notizia21:45, 9 Ottobre 2019

Agents of S.H.I.E.L.D., Bobbi Morse non ci sarà per l'ultima stagione

I fan di Agents of S.H.I.E.L.D. probabilmente speravano in un ritorno, più di ogni altro, per l'ultima stagione dello show: quello della coppia di agenti formata da Bobbi Morse e Lance Hunter. Sfortunatamente però, non andrà così, almeno per quanto riguarda il personaggio di Adrienne Palicki.

American Horror Story: 1984, se confermato, il plot twist sarebbe sconvolgente spoiler

1

notizia01:22, 11 Ottobre 2019

American Horror Story: 1984, se confermato, il plot twist sarebbe sconvolgente

Già mesi prima della premiere di American Horror Story: 1984 i fan si erano lanciati in una vera e propria competizione per svelare il plot twist, elemento caratterizzante di ogni stagione della serie. Adesso siamo arrivati alla pagina tanto attesa della sceneggiatura e, se volete evitare spoiler, fermatevi qui: saprete resistere alla curiosità?

Emmy Rossum di Shameless diventa She-Hulk in questa fanart!

5

notizia11:16, 13 Ottobre 2019

Emmy Rossum di Shameless diventa She-Hulk in questa fanart!

Nel corso del D23 Expo, è arrivato l'annuncio della serie su She-hulk, nuovo progetto dei Marvel Studios, in arrivo su Disney+. In attesa di scoprire quale attrice sarà scelta per interpretare la protagonista, diamo un'occhiata a una fanart in cui Emmy Rossum sembra stare davvero bene nei panni della supereroina.

Jorge Garcia ha abbandonato il cast di Hawaii Five-0

1

notizia11:09, 30 Settembre 2019

Jorge Garcia ha abbandonato il cast di Hawaii Five-0

Le stramberie di Hawaii Five-0 potrebbero ridursi nella prossima stagione, dopo la decisione di Jorge Garcia, che nella serie interpreta il divertente personaggio di Jerry Ortega, di abbandonare il cast dello show.

Doctor Who: un attore difende lo show dalle accuse di essere troppo politicamente corretto

7

notizia11:50, 13 Ottobre 2019

Doctor Who: un attore difende lo show dalle accuse di essere troppo politicamente corretto

L'undicesima stagione di Doctor Who è stata la prima con una protagonista femminile nei panni del Signore del Tempo. L'annuncio di Jodie Whittaker come tredicesimo dottore suscitò alcune critiche e negli ultimi tempi lo show targato BBC è stato anche accusato di essere troppo politicamente corretto, ma un attore ha deciso di prenderne le difese.

The Walking Dead 10: la premiere stabilisce un record negativo

2

notizia18:29, 8 Ottobre 2019

The Walking Dead 10: la premiere stabilisce un record negativo

Lo scorso 6 ottobre è arrivata l'attesa decima stagione di The Walking Dead, la serie horror di AMC che negli ultimi anni ha creato molta discussione tra i fan. L'esordio, però, non è stato tra i più felici dal punto di vista numerico, ottenendo il punteggio più basso di sempre per lo show.