Andrea "abea" Sanna

Redattore Cinema
The Walking Dead: lo speciale natalizio in una divertente parodia
video12:37, 19 Dicembre 2012

The Walking Dead: lo speciale natalizio in una divertente parodia

E'online una simpatica parodia per The Walking Dead (maggiormente apprezzabile se avete seguito finora la terza stagione) pubblicata da Jawiin TV via Bloody-disgusting. Nel video in calce vedrete un ipotetico Christmas Special della serie AMC Studios, scritto e diretto da Jason Inman.

Elementary: Lucy Liu applauditissima dai fans SDCC12

2

notizia13:49, 13 Luglio 2012

Elementary: Lucy Liu applauditissima dai fans

A poco più di due mesi dalla prima di Elementary sulla CBS, l'episodio pilota è stato proiettato in una sala da ballo al Comic-Con, con tutta l'attenzione dei fans concentrata sulla protagonista Lucy Liu (Slevin - Patto criminale). Nella serie Liu interpreta Joan Watson, un'ex chirurgo privato della licenza dopo aver perso un paziente. Il progetto, ambientato ai giorni nostri vede Jonny Lee Miller (Eli Stone) come eccentrico Sherlock Holmes, un ex consulente di Scotland Yard finito, per problemi di tossicodipendenza in un centro di riabilitazione a New York.

David Cronenberg torna alla televisione con Knifeman
notizia12:34, 13 Marzo 2012

David Cronenberg torna alla televisione con Knifeman

Il celebre regista canadese David Cronenberg sta pianificando il suo ritorno ad un progetto per la TV, realizzerà il pilot di Knifeman, la serie basata sulla biografia The Knife Man: Blood, Body-snatching and the Birth of Modern Surgery scritta da Wendy Moore, in cui ci racconterà la storia del chirurgo vissuto nel 18°secolo, John Hunter.

notizia11:31, 23 Febbraio 2012

Ultimate Spider-Man: un'immagine dalla nuova serie animata

Ecco a voi una bella immagine tratta dalla nuova serie animata dell'Uomo Ragno, di prossima uscita su XD. Questa è solo l'ultima di una lunga serie di interpretazioni a cartoni dell'arrampicamuri, alcune davvero memorabili:

L.A. Noir: Milo Ventimiglia nel pilot

2

notizia08:29, 22 Febbraio 2012

L.A. Noir: Milo Ventimiglia nel pilot

L'attore americano dalle chiare origini italiane Milo Ventimiglia (che abbiamo già visto in molte serie televisive tra cui Heroes) ha firmato per recitare nella nuova serie di Frank Darabont, celebre regista del film con Tim Robbins The Shawshank Redemption, Le ali della libertà in Italia, nonchè de Il miglio verde e del primo episodio di The Walking Dead.