Andrea Mondello

Redattore
The Walking Dead 2, appuntamento a Febbraio!

5

notizia 10:16, 28 Novembre 2011

The Walking Dead 2, appuntamento a Febbraio!

Dopo la puntata andata in onda in America nella notte appena trascorsa (e che andrà in onda in Italia stasera alle 22.45 su Fox) i fan di The Walking Dead avranno un bel po' da aspettare. La seconda stagione della serie infatti andrà in pausa fino a Febbraio, inizio della midseason per questo show. Un promo probabilmente renderà meno snervante l'attesa, per cui bando alle ciance e buona visione.

Il cast di Community parla della sospensione temporanea
notizia 19:19, 26 Novembre 2011

Il cast di Community parla della sospensione temporanea

The Hollywood Reporter ha raccolto alcune dichiarazioni rilasciate dal cast di Community, comedy NBC rimasta fuori dal palinsesto per la midseason 2012 dell'emittente e attualmente in attesa di ulteriori notizie riguardo il suo eventuale ritorno per il resto della stagione, comunque confermato da NBC. Yvette Nicole Brown, Shirley nella serie, descrive il momento in cui ha saputo della sospensione tramite Twitter più come un momento di contentezza che di dispiacere: "Twitter era esploso. Ero più colpita da quanto ci amano i fan; più che pensare 'E adesso cosa succederà?' ho pensato 'Wow, la gente ama davvero il nostro show'.".

Justified, un teaser per la terza stagione
video 12:36, 25 Novembre 2011

Justified, un teaser per la terza stagione

A Gennaio riprenderà Justified, serie molto amata con protagonista Timothy Olyphant. La serie, trasmessa su FX, è una sorta di western dei giorni nostri. Nella terza stagione sarà nuovamente centrale la rivalità tra il vice sceriffo e Boyd Crowder. Buona visione.

American Horror Story, promo dal nono episodio, Spooky Little Girl

1

notizia 09:57, 24 Novembre 2011

American Horror Story, promo dal nono episodio, Spooky Little Girl

Nel prossimo episodio di American Horror Story, nuova serie ma già seguita e amata da un pubblico molto numeroso anche in Italia, una delle vittime di omicidio più famose della Storia visiterà la casa nella quale è ambientata la serie. Constance inoltre scoprirà qualcosa in più sul comportamento non proprio roseo di Tate. Appuntamento al 30 Novembre, buona visione.

Desperate Housewives, tre vecchie conoscenze per il finale della serie (spoiler!)
notizia 20:10, 23 Novembre 2011

Desperate Housewives, tre vecchie conoscenze per il finale della serie (spoiler!)

ATTENZIONE! Questa news contiene uno SPOILER sull'ultima stagione! Sembra che Bob Daily, produttore esecutivo della serie, stia cercando di recuperare alcuni volti noti del suo lungo passato per riunirli nel finale di questa stagione, che sarà l'ultima. Secondo indiscrezioni infatti tornaranno Dana Delany (Katherine), Kyle MacLachlan (Orson) e Andrea Bowen (Julie). Non si sa quando nè per quanti episodi, ma ABC stessa ha confermato il loro ritorno. Il finale della serie andrà in onda a Maggio 2012.

Grimm, NBC conferma la stagione completa
notizia 20:18, 22 Novembre 2011

Grimm, NBC conferma la stagione completa

"Siamo molto lieti di poter dare una serie completa a Grimm. Questa serie sta capovolgendo i canoni del drama procedurale e sta attirando una schiera di fan appassionati che si rivolgono a noi il venerdì sera". Sono queste le parole di Robert Greenblatt, presidente di NBC, certamente molto soddisfatto degli ottimi risultati di pubblico che sta riscuotendo la serie. Precedentemente composta da soli 13 episodi, Grimm è al momento l'unica serie NBC a ricevere i cosiddetti back nine, i nove episodi che completano una stagione televisiva oltre la pausa prima della midseason. Lo show è in competizione diretta con Fringe (slot del venerdì sera), serie più consolidata ma che ultimamente sta attraversando un periodo di crisi degli ascolti, e riesce addirittura a rivaleggiare con il seguitissimo CSI: New York.

Ascolti in calo per Fringe e Supernatural

9

notizia 11:54, 21 Novembre 2011

Ascolti in calo per Fringe e Supernatural

Come sappiamo Fringe ha anticipato a Novembre il suo fall finale (ultimo episodio dell'anno prima dell'inizio della cosiddetta midseason televisiva americana, quella compresa tra l'autunnale e l'estiva), dal momento che non andrà in onda per tutto Dicembre e che tornerà in TV il 13 Gennaio. Purtroppo l'episodio non ha riscontrato il successo sperato, assestandosi sui livelli deludenti della scorsa puntata (2,87 milioni con un rating di 1,1).

The Walking Dead 2, un promo per il settimo episodio della stagione
notizia 11:02, 21 Novembre 2011

The Walking Dead 2, un promo per il settimo episodio della stagione

Pretty Much Dead Already sarà il titolo della prossima puntata di The Walking Dead, in onda il 27 Novembre. Il midseason finale della stagione si preannuncia pieno di colpi di scena e azione, ma anche momenti toccanti. Dopo questo episodio, appuntamento al 2012! Buona visione.

Dexter 6, un promo per il nono episodio, Get Gellar
notizia 10:58, 21 Novembre 2011

Dexter 6, un promo per il nono episodio, Get Gellar

Appuntamento per il 27 Novembre per i tanti fan di Dexter. Nel prossimo episodio il famoso serial-killer riceverà un aiuto inaspettato nella ricerca dei Doomsday killer. Debra invece grazie alla terapia scoprirà qualcosa in più su di sè. Buona visione.

The River, un promo per l'esordio della serie
notizia 10:41, 21 Novembre 2011

The River, un promo per l'esordio della serie

Dall'autore di Paranormal Activity e dal produttore Steven Spielberg arriva questa nuova serie a tinte fosche per ABC, The River. La prima stagione durerà solo 8 episodi, in quanto si tratta di un sostituto per la midseason di ABC. Nella serie un gruppo di persone partiranno alla ricerca del famoso Dottor Emmet Cole, scomparso sei mesi prima. A guidare la ricerca il figlio del dottore, che ha sempre avuto col padre un rapporto piuttosto tormentato. Alla spedizione si aggiunge anche una troupe televisiva, necessaria per finanziare la spedizione: il telefilm avrà infatti le caratteristiche del documentario horror, al quale siamo già abituati. L'esordio è previsto per il 7 Febbraio. Buona visione.

Arrested Development, la serie torna grazie a Netflix!

1

notizia 18:38, 19 Novembre 2011

Arrested Development, la serie torna grazie a Netflix!

I tanti fan della serie Arrested Development, apprezzata dalla critica e seguita da un'affezionatissima schiera di fan ma che purtroppo non ha mai sfondato presso il grande pubblico tanto da essere stata cancellata da Fox nel 2006 dopo tre stagioni, tornerà finalmente in una serie inedita. Già da tempo si parlava di una decina di nuovi episodi già girati e in attesa di un'emittente che li comprasse per metterli in onda, con conferme ufficiali anche da parte del cast. Adesso arriva una conferma ufficiale da parte di Netflix.

Fringe, un promo per il primo episodio del 2012

1

video 12:06, 19 Novembre 2011

Fringe, un promo per il primo episodio del 2012

Fringe va in vacanza anticipata e questo vuol dire che dovremo fare a meno dei suoi episodi per tutto il corso di Dicembre. Nell'attesa godiamoci il promo del prossimo episodio, Back to Where You've Never Been, che andrà in onda il 13 Gennaio 2012. Sarà un'attesa lunga ed estenuante per i fan. Buona visione.

True Blood, scritturati due nuovi lupi mannari
notizia 11:29, 19 Novembre 2011

True Blood, scritturati due nuovi lupi mannari

Sembra che nella prossima stagione di True Blood ci saranno ancora più lupi mannari che in passato. In particolare oggi emerge la notizia che Kelly Overton e Louis Herthum sono stati scritturati per ruoli ricorrenti, la prima per 6 episodi mentre il secondo per 5. La Overton, già vista in The Ring 2, interpreterà una werewolf chiamata Rikki che vuole sapere a tutti i costi cosa ne è stato del leader del suo branco. Louis Herthum interpreterà invece un altro lupo mannaro che al contrario non vorrà piegare il ginocchio davanti al nuovo leader del suo branco. Sembra che sarà anche una nuova forma di licantropo marino, molto forte e imponente. Ne sapremo di più l'estate prossima.

ABC, ufficiale il palinsesto della midseason
notizia 11:18, 19 Novembre 2011

ABC, ufficiale il palinsesto della midseason

ABC ha rivelato i suoi piani per il prossimo periodo televisivo che inizierà il 3 Gennaio, subito dopo la pausa natalizia. Tra i nuovi arrivi più rilevanti abbiamo GCB, con Kristin Chenoweth, e The River, dallo sceneggiatore di Paranormal Activity.

The Annoying Orange arriva su Cartoon Network
notizia 13:51, 18 Novembre 2011

The Annoying Orange arriva su Cartoon Network

The Annoying Orange è uno dei tanti fenomeni virali di successo nati su YouTube e diventati tramite il passaparola e nel giro di pochissimo tempo uno dei tormentoni più cliccati e visti dal popolo del web, con 850 milioni di visualizzazioni totali fino allo scorso Settembre. La serie è anche sottotitolata e doppiata in diverse lingue dai vari fan sparsi in tutto il mondo, italiani compresi. Adesso Cartoon Network ha acquistato i diritti dell'ironica serie web nella quale un'arancia dotata di viso umano e della parola tormenta altri frutti e oggetti nei modi più irritanti. La serie di Cartoon Network seguirà l'arancia e la sua banda di amici nei loro viaggi nel tempo a bordo di un carretto della frutta magico e andrà in onda nel corso del 2012.

American Horror Story, è un successo anche su FOX International
notizia 11:26, 16 Novembre 2011

American Horror Story, è un successo anche su FOX International

La premiere della settimana scorsa sulla rete internazionale del famoso network americano ha catturato l'attenzione di 3,2 milioni di spettatori su un totale di 59 paesi, distribuiti tra Europa e Sud America. Si tratta di uno dei lanci col maggior successo nella storia di FOX International Channels (FIC). I canali principali di questa rete sono FOX Argentina, FOX Messico, FOX Colombia, FOX Spagna, FOX UK, FOX Bulgaria e non dimentichiamo ovviamente la nostra FOX Italia, sulla quale la serie ha esordito l'8 Novembre con 224.000 spettatori, costituendo il canale più seguito alle 22.45 della piattaforma Sky e uno share del 3% sul totale televisivo per la fascia d'età 25-34 e del 12,5% per la fascia più larga 15-54. Ottimi risultati quindi per la serie di Ryan Murphy, in patria e anche all'estero.

The Vampire Diaries 3, nuovi dettagli sulle prossime puntate
notizia 11:14, 16 Novembre 2011

The Vampire Diaries 3, nuovi dettagli sulle prossime puntate

Sono emersi nuovi dettagli sulle puntate di The Vampire Diaries che torneranno in onda l'anno prossimo. In particolare il nuovo personaggio (Jamie) interpretato da Robert Ri'chard sarà l'interesse amoroso della strega Bonnie, che nei precedenti episodi della stagione ha avuto il cuore spezzato da Jeremy. Jamie entrerà nella serie insieme alla madre Abby, interpretata da Persia White con la quale avrà una relazione molto stretta e forse morbosa. Robert Ri'chard è noto al pubblico di The CW per il suo ruolo in Veronica Mars.

Ringer, il promo di That's What You Get for Trying to Kill Me
video 11:02, 16 Novembre 2011

Ringer, il promo di That's What You Get for Trying to Kill Me

Ultimo appuntamento dell'anno per Ringer, che salterà la settimana prossima ma tornerà il 29 Novembre. Dopo dovremo aspettare il prossimo anno per i nuovi episodi. Ricordiamo che lo show che va in onda sulla CW sta avendo un buon successo di pubblico tanto da aver indotto l'emittente a richiedere una stagione completa oltre i nove episodi girati inizialmente. Buona visione.

Glee 3, promo dal settimo episodio, I Kissed a Girl
video 10:52, 16 Novembre 2011

Glee 3, promo dal settimo episodio, I Kissed a Girl

I fan di Glee dovranno aspettare due settimane per poter vedere il prossimo episodio. Martedì prossimo infatti la serie di Ryan Murphy si prenderà una pausa ma tornerà martedì 29 Novembre. La corsa per il ruolo di preside del McKinley High si avvia al termine, ma qualcuno viene beccato a manomettere i risultati. Per quanto riguarda il versante sentimentale invece c'è qualche problema nell'aria tra Puck e Quinn, mentre Beiste e Sue saranno nuovamente ai ferri corti. Buona visione.

notizia 10:46, 16 Novembre 2011

True Blood 5, una new entry per i cattivi, dall'Italia

L'attrice Valentina Cervi interpreterà il personaggio di Salome nella prossima stagione del telefilm di Alan Ball. Secondo le note dei casting diffuse tempo fa da HBO il personaggio sarà un'intelligente seduttrice, con grandi poteri e una personalità instabile. Abbiamo visto l'attrice nella famosa serie televisiva italiana I ragazzi del muretto del 1993, al fianco di Stefano Accorsi nel film Provicia Meccanica del 2005, nel film di Spike Lee italoamericano Miracolo a Sant'Anna e ultimamente in altre produzioni statunitensi. Al momento è nel cast della serie tv italiana Distretto di Polizia 11.

Matthew Weiner parla del possibile finale di Mad Men
notizia 18:31, 15 Novembre 2011

Matthew Weiner parla del possibile finale di Mad Men

Matthew Weiner ha rilasciato una lunga intervista nella quale tra le altre cose ha parlato del finale che vorrebbe dare alla sua serie Mad Men. L'idea è venuta all'autore nel corso della passata stagione dello show: "ho sempre saputo dentro di me che il punto cruciale della serie sarebbe stato sull'esperienza della vita umana nel suo insieme."

NBC pubblica il nuovo palinsesto, Community a rischio?

1

notizia 11:54, 15 Novembre 2011

NBC pubblica il nuovo palinsesto, Community a rischio?

NBC ha divulgato i nuovi orari per la stagione televisiva che seguirà il periodo natalizio (la cosiddetta midseason) e che inizierà il 9 Gennaio. Assenti importanti da questo palinsesto sono purtroppo Community e Prime Suspect, adattamento americano dell'omonima serie tv britannica. Community in particolare sparisce dallo slot abituale delle 20 del giovedì per far spazio a 30 Rock. Secondo NBC si tratterebbe di una sospensione temporanea, ma i bassi ascolti della comedy amata dalla critica ma non molto seguita dal grande pubblico fanno temere il peggio ai molti appassionati della serie in giro per il mondo. Vedremo se NBC manterrà la parola. Dopo il salto il palinsesto completo della midseason di NBC.

Pretty Little Liars, due promo molto speciali
notizia 11:33, 15 Novembre 2011

Pretty Little Liars, due promo molto speciali

Per promuovere il loro nuovo film i Muppets hanno lanciato due spot che simulano due promo da una serie tv attualmente molto seguita, Pretty Little Liars. Nel primo vediamo Miss Piggy reinterpretare la sigla dello show... a modo suo, mentre nel secondo sempre Miss Piggy e Kermit la Rana cercano di scoprire l'identità del misterioso A, che si rivela essere Animal. Buona visione.

Terra Nova, promo dal nono episodio, Vs.
notizia 11:29, 15 Novembre 2011

Terra Nova, promo dal nono episodio, Vs.

Lunedì andrà in onda il prossimo episodio di Terra Nova nel quale Taylor sarà impegnato nello scovare la talpa all'interno di Terra Nova, mentre Jim verrà a conoscenza di un vecchio omicidio per il quale lo stesso Taylor è il primo sospettato. Buona visione.

Gossip Girl 5, promo dall'ottavo episodio, All the Pretty Sources
notizia 11:09, 15 Novembre 2011

Gossip Girl 5, promo dall'ottavo episodio, All the Pretty Sources

Nel prossimo episodio di Gossip Girl, in onda lunedì prossimo, vedremo Serena alle prese con l'organizzazione della bridal shower (tradizione americana e anglosassone in genere che consiste in una sorta di festa nella quale si portano i regali di matrimonio agli sposi) per Blair. Nel frattempo Dan e Chuck cercano di distrarsi dal fatto di non essere stati invitati alla festa in modi poco salubri. Nate e Serena troveranno un asso nella manica nella guerra contro Diana. Tutto questo nel prossimo episodio di Gossip Girl, All the Pretty Sources.