Andrea Mondello

Redattore
Grimm, promo per il terzo episodio
notizia 16:58, 5 Novembre 2011

Grimm, promo per il terzo episodio

Abbiamo parlato già nel nostro First Look di Grimm, serie che ci ha convinti e della quale aspettavamo con curiosità ulteriori episodi. Ecco il promo del terzo, che andrà in onda l'11 Novembre. Buona visione.

Glee 3, una new entry nell'ottavo episodio
notizia 13:22, 5 Novembre 2011

Glee 3, una new entry nell'ottavo episodio

L'ottavo episodo della terza stagione di Glee vedrà una novità nel cast della serie, anche se probabilmente non si tratterà di un ruolo ricorrente ma solo di una guest star. L'attore in questione è John Schneider, conosciuto per il suo ruolo in Smallville come padre di Clark Kent ma che ha lavorato anche in numerosissime altre serie tv (in particolare nella celebre Hazzard degli anni '80). Schneider interpreterà il padre di Sam (Chord Overstreet) e tornerà a lavorare con Ryan Murphy dopo diversi anni: l'ultima volta le loro strade si erano incrociate in un episodio di Nip/Tuck.

Spartacus: Vengeance - Nuovo trailer per il sequel di Blood and Sand

4

notizia 14:43, 4 Novembre 2011

Spartacus: Vengeance - Nuovo trailer per il sequel di Blood and Sand

Starz ha rilasciato un nuovo trailer, stavolta abbastanza lungo, dalla serie tv in arrivo Spartacus: Vengeance. La serie è il seguito cronologico di Spartacus: Blood and Sand nella quale Andy Whitfield interpretava il personaggio principale. Come sappiamo purtroppo a fine serie Whitfield ha dovuto ritirarsi dalla produzione per questioni di salute e ci ha lasciati, a soli 39 anni, lo scorso Settembre a causa di un tumore. Il ruolo di Spartacus dunque sarà rivestito da Liam McIntyre. Il primo episodio andrà in onda il 27 Gennaio dell'anno prossimo. Buona visione.

Once Upon a Time, stagione completa commissionata da ABC
notizia 14:16, 4 Novembre 2011

Once Upon a Time, stagione completa commissionata da ABC

Grazie agli ottimi ascolti della premiere, i più alti per lo slot domenicale delle 8 per ABC negli ultimi tre anni e ai risultati stabili ottenuti anche dalla seconda puntata, Once Upon a Time è stato confermato per una stagione intera di 22 episodi. Le nuove nove puntate andranno ad aggiungersi a quelle già girati, e chissà che non venga confermata una seconda stagione se anche questa seconda metà avrà lo stesso successo della prima. La serie parla di Storybrooke, una cittadina del Maine nella quale i personaggi di diverse fiabe vivono senza ricordare apparentemente nulla della loro vera identità. Protagonista è Jennifer Morrison nel ruolo di Emma Swan, già vista nei panni della dottoressa Cameron in House M.D. e in numerosi altri prodotti tv e cinematografici.

notizia 22:23, 3 Novembre 2011

True Blood 5, una new entry nel cast regolare

Lucy Griffiths, attrice britannica già vista nel ruolo di Marian in Robin Hood, entrerà nel cast della prossima stagione di True Blood nei panni della sorella di Eric, Nora Northman. Pare che Nora lavorerà per l'Authority vampiresca ma non sono trapelati ulteriori dettagli al momento. La quinta stagione di True Blood è prevista per l'estate prossima.

How I Met Your Mother 7 - promo del nono episodio, Disaster Averted

1

notizia 21:35, 3 Novembre 2011

How I Met Your Mother 7 - promo del nono episodio, Disaster Averted

Il nostro gruppo di amici preferito ricorda l'uragano Irene mentre Barney cerca di trovare una via di fuga dalla maledizione di dover indossare la tristissima cravatta con le paperelle. Tutto questo nel prossimo episodio di How I Met Your Mother, di cui potete vedere il promo dopo il salto. Buona visione!

Person of Interest, promo per il settimo episodio, Witness
notizia 15:47, 30 Ottobre 2011

Person of Interest, promo per il settimo episodio, Witness

I fan di Veronica Mars saranno felici di sapere che guest star dell'episodio sarà Enrico Colantoni, Keith Mars e padre di Veronica nella famosa e compianta serie. Colantoni ha interpretato anche tantissimi altri ruoli su piccolo e grande schermo: recentemente l'abbiamo visto in Bones, nel film Contagion e nella serie tv sui Kennedy, per citare le sue apparizioni più importanti. Vi lasciamo al promo del prossimo episodio di questa interessante serie di JJ Abrams.

Fringe, ancora un promo per il ritorno di Peter
notizia 12:39, 29 Ottobre 2011

Fringe, ancora un promo per il ritorno di Peter

FOX sembra non voler placare l'hype che gira attorno all'episodio che andrà in onda il 4 Novembre e che dovrebbe contenere l'atteso ritorno di Peter Bishop (Witness the return dice il promo). Ecco quindi un'altra anticipazione dall'episodio. Di questo passo faranno vedere tutta la puntata prima della messa in onda!

Glee, Ryan Murphy parla di un (atteso?) ritorno
notizia 16:46, 27 Ottobre 2011

Glee, Ryan Murphy parla di un (atteso?) ritorno

ATTENZIONE! Questa news contiene uno SPOILER sulla terza stagione! Ryan Murphy in persona in occasione della trecentesima performance musicale nello show ha rivelato succosi dettagli sul ritorno di Jonathan Groff anche nella terza stagione, sempre nei passi di Jesse St. James. Pare che questa volta il non simpaticissimo ma piuttosto amato dal pubblico personaggio passerà dal ruolo di studente a quello di professore, in particolare in veste di allenatore dei Vocal Adrenaline, i più agguerriti avversati del team protagonista della serie, New Directions.

Alan Ball produrrà una serie medical per HBO
notizia 14:11, 26 Ottobre 2011

Alan Ball produrrà una serie medical per HBO

Dopo becchini e vampiti sembra sia il turno dei medici per Alan Ball, già produttore esecutivo di True Blood e Six Feet Under. Ball produrrà la serie insieme a Jimmy Miller e Devin Friedman, il quale l'anno scorso aveva rilasciato un'invervista per GQ nella quale aveva parlato del Dottor George Tiller, medico del Kansas ucciso nel 2009 da un attivista anti-aborto. La serie, non a caso, si chiamerà Wichita, città di origine del Dottor Tiller, nel Kansas. Come sempre temi forti e socialmente impegnati, che in questo caso fanno pensare ad un'ambientazione più realistica e contemporenea di quella di True Blood, e più simile invece a quella di Six Feet Under.

Person of Interest, confermata la stagione intera
notizia 13:56, 26 Ottobre 2011

Person of Interest, confermata la stagione intera

Il nuovo pargolo di JJ Abrams ha avuto dei buoni ascolti, e come premio ha ricevuto dall'emittente CBS una stagione completa di 22 episodi, assicurando quindi la sua messa in onda almeno fino alla fine della stagione 2011-2012. La serie ha ottenuto una media di 13.97 milioni di spettatori per episodio brillando particolarmente nella fascia 18-49 anni, il suo target di pubblico specifico. Ricordiamo la presenza nel cast di Michael Emerson, già visto nel ruolo del misterioso Ben Linus in Lost, sempre a fianco di JJ Abrams. Con questa sono tre le serie confermate al momento per CBS (insieme alla comedy 2 Broke Girls e ad Unforgettable), mentre l'unica cancellazione al momento è How to Be a Gentlemen.

The Walking Dead rinnovato per una terza stagione!

6

notizia 23:30, 25 Ottobre 2011

The Walking Dead rinnovato per una terza stagione!

A poco più di una settimana dall'inizio della seconda stagione di The Walking Dead AMC ha rinnovato la serie per una terza stagione, probabilmente grazie agli eccellenti risultati della seconda premiere, in grado di superare gli ascolti già alti del finale della prima. Ricordiamo che la seconda stagione è trasmessa in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti e che la serie è stata esportata in 122 paesi, tutti segni di ottima salute da un punto di vista dell'audience.