Andrea Verdino

Redattore
Laureato in lingue e appassionato da sempre di videogiochi, cinema e serie TV, ha trasformato il suo amore per gli audiovisivi in un vero e proprio lavoro. Traduce videogames e qualsiasi tipo di video. Il suo sogno? L’adattamento lip-sync perfetto. Dice che tutto ciò che scrive è una cosa seria: non a caso si chiamano “serie TV”.
The Big Bang Theory, tutto sulla specie di api ribattezzata 'Bazinga'

2

notizia 12:23, 15 Aprile 2021

The Big Bang Theory, tutto sulla specie di api ribattezzata "Bazinga"

La grandezza di una serie TV può essere valutata anche in base a quanto riesca a influenzare il nostro mondo. Da questo punto di vista, The Big Bang Theory di sicuro ha sempre fatto scuola, in quanto la cultura pop degli ultimi 12 anni è stata particolarmente contagiata da espressioni e modo di dire che derivano dalla sit-com ideata da Chuck Lorre.

LOL, Frank Matano ride sempre? Le polemiche sulle ammonizioni spoiler

10

notizia 12:09, 15 Aprile 2021

LOL, Frank Matano ride sempre? Le polemiche sulle ammonizioni

Ormai lo sanno tutti. LOL: Chi ride è fuori è il fenomeno del momento, e lo sarà ancora per molto tempo. Contraddistinto da sketch comici oltre i limiti dell'assurdo, e momenti esilaranti come non se ne vedevano da tempo in televisione, il popolare game show di Amazon Prime Video è stato un assoluto successo, sia di pubblico, che di critica.

The Big Bang Theory: l'attrice di Amy ha una cosa importante in comune col suo personaggio
notizia 12:55, 14 Aprile 2021

The Big Bang Theory: l'attrice di Amy ha una cosa importante in comune col suo personaggio

In dodici splendide stagioni, The Big Bang Theory ha avuto la capacità di appassionare un pubblico sempre maggiore, e di coinvolgere per le sue storie divertenti e pazze, incredibili ed emozionanti. Una buona parte del successo dello show di Chuck Lorre e Bill Prady è, senza dubbio, dovuta al suo cast stellare, e fatto di attori bravissimi e unici.

Lili Reinhart e le sue abitudini a 'letto': parla la collega di Riverdale Camila Mendes

2

notizia 12:38, 14 Aprile 2021

Lili Reinhart e le sue abitudini a "letto": parla la collega di Riverdale Camila Mendes

La grande popolarità di uno show come Riverdale è dovuta anche, e soprattutto, al suo cast, ricco di attori bravi e con una fandom molto affezionata. Tra tutti, forse il volto più iconico dello show è quello di Lili Reinhart, che nella serie interpreta la determinata e forte Betty Cooper, personaggio di gran lunga più amato nel prodotto The CW.

LOL: che cos'è il tubo verde di Frank Matano e dove comprarlo

1

notizia 12:21, 14 Aprile 2021

LOL: che cos'è il tubo verde di Frank Matano e dove comprarlo

Il grande successo di un programma come LOL: Chi ride è fuori è anche dovuto all'incredibile numero di meme, battute e gag che continuano a popolare i social network anche dopo molto tempo dalla conclusione dello show. Sicuramente, tra tutti i partecipanti, uno di quelli che ha saputo divertirci di più è Frank Matano, grazie alle sue bizzarrie.

Speravo de morì prima e il sogno di Totti: il significato della scena finale spoiler
notizia 12:04, 14 Aprile 2021

Speravo de morì prima e il sogno di Totti: il significato della scena finale

Un grande racconto sportivo, fatto di emozioni, dramma, e tanto trasporto. Speravo de morì prima, la serie sull'ultimo, maledetto, anno e mezzo di carriera di Francesco Totti, è stato un grande successo, sia di pubblico che di critica, che ne ha apprezzato la narrazione e lo stile, davvero particolari e ricercati, per un prodotto simile.

Riverdale, ecco chi doveva interpretare inizialmente Cole Sprouse
notizia 12:40, 13 Aprile 2021

Riverdale, ecco chi doveva interpretare inizialmente Cole Sprouse

La quinta stagione di Riverdale si è presa una lunga pausa, e non tornerà fino a luglio, ma il prodotto continua a essere molto famoso e popolare, anche grazie a dei membri del cast che hanno raggiunto una fama senza precedenti. Oggi vogliamo parlarvi di una curiosità proprio riguardo agli attori principali della serie, e dei loro provini.

Game of Thrones, ecco quante persone sono morte in totale

4

notizia 12:29, 13 Aprile 2021

Game of Thrones, ecco quante persone sono morte in totale

Nel corso di otto stagioni, Game of Thrones ha emozionato milioni di fan da tutto il mondo, che sono rimasti incollati alle televisioni fino agli attimi finali, che hanno messo la parola fine a un'epopea leggendaria. Certo, le critiche non sono mancate per la conclusione, ma in generale si tratta di un prodotto che ha cambiato la storia della TV.

Peaky Blinders, il numero di sigarette consumate in una stagione è impressionante Netflix
notizia 12:14, 13 Aprile 2021

Peaky Blinders, il numero di sigarette consumate in una stagione è impressionante

Finalmente ci siamo. La sesta stagione di Peaky Blinders è entrata nella sua fase di produzione, e presto potremo assistere all'ultimo ciclo di episodi di uno show straordinario, e che ha avuto un successo internazionale davvero senza precedenti. In attesa di scoprire cosa succederà, oggi vi vogliamo parlare di una curiosità davvero particolare.

Stranger Things, ecco dove si trova realmente la cittadina Hawkins Netflix
notizia 12:03, 13 Aprile 2021

Stranger Things, ecco dove si trova realmente la cittadina Hawkins

Si avvicina a grandi passi il momento di assistere alla quarta stagione di Stranger Things, che farà calare ancora una volta il buio sopra la piccola cittadina di Hawkins, nell'Indiana, e che porterò ancora di più allo strenuo la battaglia tra i nostri protagonisti e le forze del male, che abitano il terribile e spaventoso Sottosopra.

The Walking Dead 11, ecco cosa potrebbe accadere a Negan nell'ultima stagione
notizia 14:56, 12 Aprile 2021

The Walking Dead 11, ecco cosa potrebbe accadere a Negan nell'ultima stagione

Con un grande finale di stagione 10, The Walking Dead ha iniziato la sua corsa verso il finale, che si prospetta epico e davvero incredibile, per un undicesimo ciclo di episodi che porterà a termine un viaggio davvero lungo e pieno di alti e bassi, ma che nel complesso ha saputo mantenersi interessante e popolare tra i suoi appassionati.

La Casa di Carta 5, Úrsula Corberó è letale nella sua nuova foto su Instagram Netflix

1

notizia 14:40, 12 Aprile 2021

La Casa di Carta 5, Úrsula Corberó è letale nella sua nuova foto su Instagram

Siamo tutti in attesa di scoprire come si concluderà la popolarissima serie spagnola de La casa di carta, uno dei prodotti più attesi nel prossimo futuro, con una quinta parte finale che ci rivelerà il destino ultimo del Professore e della banda criminale dei Dalì, pronta al suo ultimo colpo, che potrebbe portare a delle conseguenze devastanti.

Vikings, quando l'attore di Rollo rischiò un grave incidente per colpa di un'ascia
notizia 14:27, 12 Aprile 2021

Vikings, quando l'attore di Rollo rischiò un grave incidente per colpa di un'ascia

Dopo sei grandi stagioni, Vikings ha raggiunto la sua conclusione, portando a termine alla perfezione le storie dei figli di Ragnar Lothbrok, e riuscendo a completare un'epopea che ha saputo cambiare completamente il panorama degli historical drama in TV. Oggi vi portiamo dietro le quinte, per una curiosità incredibile su uno dei membri del cast.

The Big Bang Theory, perché non conosciamo il cognome di Penny?
notizia 14:08, 12 Aprile 2021

The Big Bang Theory, perché non conosciamo il cognome di Penny?

Per dodici stagioni abbiamo amato The Big Bang Theory e la sua comicità intelligente e brillante. Ogni nodo è venuto al pettine, dopo la conclusione dello show, per un finale preciso e azzeccato, che ci ha regalato dei momenti emozionanti in compagnia per l'ultima volta dei nostri dottori preferiti. Eppure, esistono ancora alcuni misteri su TBBT.

The Big Bang Theory, Will Wheaton stava per perdere il ruolo a causa di uno scherzo
notizia 16:14, 10 Aprile 2021

The Big Bang Theory, Will Wheaton stava per perdere il ruolo a causa di uno scherzo

Ormai, sono passati quasi due anni dalla fine di The Big Bang Theory, che dopo dodici stagioni ha salutato il suo pubblico con un episodio commovente e fantastico. L'eredità dello show ideato da Chuck Lorre ancora non è stata raccolta da un altro prodotto simile, ed è per questo che TBBT rimane nella leggenda della televisione, per il suo successo.

LOL: Chi ride è fuori, le 5 battute più divertenti della spassosa serie Amazon
notizia 15:59, 10 Aprile 2021

LOL: Chi ride è fuori, le 5 battute più divertenti della spassosa serie Amazon

Era da tanto che non ci capitava di assistere a una produzione italiana di così grande successo, specialmente su una piattaforma come Amazon Prime Video. Invece, l'impresa sembra pienamente riuscita a un programma come LOL: Chi ride è fuori, coraggiosa scommessa, che ha voluto investire su una delle eccellenze del nostro paese, la stand-up comedy.

Stranger Things, ecco come la serie ha dato vita ai Demogorgoni: non è solo CGI! Netflix
video 15:11, 10 Aprile 2021

Stranger Things, ecco come la serie ha dato vita ai Demogorgoni: non è solo CGI!

Siamo tutti in attesa di scoprire cosa accadrà nella piccola città di Hawkins, Indiana, durante la quarta stagione di Stranger Things. La serie, uno dei più grandi successi degli ultimi anni, è di sicuro tra i prodotti di punta di Netflix, che di certo non lesina in quanto a investimenti per portare lo show a livelli sempre maggiori.

Riverdale e il tributo a Luke Perry: un dettaglio che forse vi sarà sfuggito
notizia 15:23, 9 Aprile 2021

Riverdale e il tributo a Luke Perry: un dettaglio che forse vi sarà sfuggito

La popolarità di Riverdale non si arresta, nemmeno di fronte alla lunga pausa che si è presa la sua quinta stagione, che ritornerà a luglio. In attesa di scoprire quali saranno le evoluzioni della storia di Archie e dei suoi amici, oggi vogliamo parlarvi di una curiosità della serie davvero molto commovente, e che riguarda Luke Perry.

Game of Thrones, ecco a cosa si ispira l'Altofuoco: è una storia vera!
notizia 15:05, 9 Aprile 2021

Game of Thrones, ecco a cosa si ispira l'Altofuoco: è una storia vera!

Dopo otto stagioni di grandi successi, e con qualche polemica circa un finale non apprezzatissimo dai fan, Game of Thrones si è concluso, comunque lasciando nei fan un ricordo indelebile, e avendo cambiato - probabilmente per sempre - la storia del drama televisivo, che ancora non ha trovato uno show in grado di superare GOT in popolarità.

LOL: la serie italiana Amazon avrà una Stagione 2? Ecco cosa sappiamo

3

notizia 14:44, 9 Aprile 2021

LOL: la serie italiana Amazon avrà una Stagione 2? Ecco cosa sappiamo

Dopo una grande prima edizione, sono in molti a chiedersi se vedremo mai il ritorno di un game show come LOL: Chi ride è fuori, che ha saputo ridare luce a un genere che ormai da tempo sembrava stentare, specialmente nel nostro paese. Tra successi e polemiche, di sicuro l'idea di portare in Italia una produzione del genere ha avuto i suoi frutti.