Antonello "Kirito" Bello

È un Monster Hunter di professione, nonché accumulatore seriale di videogiochi di produzione rigorosamente giapponese. Pare si sia autoesiliato in una dimensione alternativa in cui le personificazioni di SQUARE ENIX, BANDAI NAMCO Entertainment e CyberConnect2 sono sue compagne d’arme nella lotta contro l'odiato dio degli FPS e gli infedeli al suo seguito. Per qualche strana ragione, ha un’evidente ossessione per le spade e sogna di governare Gamindustri.
Riverdale 3: sembra che Betty e Jughead avranno un nuovo caso su cui indagare! spoiler
notizia 16:30, 3 Ottobre 2018

Riverdale 3: sembra che Betty e Jughead avranno un nuovo caso su cui indagare!

La rete statunitense The CW ha rilasciato nuovo foto inedite tratte da "Fortune and Men's Eyes”, il secondo episodio della terza stagione di Riverdale, che appunto verrà trasmesso il prossimo 17 ottobre. Scopriamo dopo il salto cosa succederà quest’anno nella cittadina più misteriosa e oscura della televisione!

Game of Thrones: Sophie Turner annuncia che l'ottava stagione sarà ancora più sanguinosa

2

notizia 16:55, 3 Luglio 2018

Game of Thrones: Sophie Turner annuncia che l'ottava stagione sarà ancora più sanguinosa

Mentre l’ultima stagione de Il Trono di Spade appare ancora lontana, la curiosità dei fan, preoccupati per le sorti dei propri beniamini, continua a crescere giorno per giorno. A tal proposito, l’attrice Sophie Turner - interprete di Sansa Stark - ha promesso che l’ottava stagione sarà caratterizzata da un elevatissimo numero di morti.

La seconda stagione di Black Lightning è finalmente entrata in produzione

1

notizia 16:00, 28 Giugno 2018

La seconda stagione di Black Lightning è finalmente entrata in produzione

Uno dei più grandi successi The CW della passata stagione televisiva è stato certamente Black Lightning, che si è subito imposto grazie ai suoi toni assai diversi da quelli che caratterizzano le serie Arrowverse. Dopo una breve pausa di qualche mese, la seconda e attesissima stagione è infine entrata nel processo di produzione!