Antonio Agostinacchio

Classe 95. Amante e appassionato di scrittura, da quella creativa a quella giornalistica. Avido lettore di tutto ciò che gli capita sotto tiro, prima di adesso ha già lavorato per siti d'informazione e testate giornalistiche. Appassionato di Anime, Manga, Cinema e Serie TV, ha trovato su Everyeye.it il posto perfetto per conciliare i suoi hobby.
Qual è l'obiettivo che Star Trek: Picard vuole raggiungere? E cosa vuole trattare?

1

notizia 19:08, 19 Gennaio 2020

Qual è l'obiettivo che Star Trek: Picard vuole raggiungere? E cosa vuole trattare?

L'attesa per Star Trek: Picard aumenta sempre di più. Il 23 gennaio si avvicina e i fan non vedono l'ora di potersela godere. Dopo le ultime dichiarazioni di Patrick Steward sui personaggi della vecchia guardia che compariranno, adesso vogliamo parlarvi di come questa nuova serie è stata pensata e come vuole distaccarsi dal passato.

Patrick Stewart ci spiega in che modo compariranno due personaggi in Star Trek: Picard
notizia 17:55, 19 Gennaio 2020

Patrick Stewart ci spiega in che modo compariranno due personaggi in Star Trek: Picard

Ebbene sì, sembrava impossibile e quando è stato annunciato che sarebbe uscito il nuovo Star Trek: Picard nessuno ci avrebbe creduto. Eppure la notizia ha fatto il giro del mondo trovando conferme su conferme. Sorprendendo tutti, Patrick Stewart tornerà davvero nei panni di Jean-Luc Picard, con una storia che sembra interessante.

Le morti che non ti aspetti nel midseason finale di The Walking Dead 10
notizia 12:36, 29 Novembre 2019

Le morti che non ti aspetti nel midseason finale di The Walking Dead 10

The Walking Dead è giunto all'ultimo episodio del 2019, quindi alla fine della prima metà di stagione. In questo periodo sono accadute molte cose che si sono susseguite anche con molta rapidità. È stato introdotto il personaggio di Dante, sono stati svelati i misteri intorno ad esso, e allo stesso tempo ci sono state morti importanti.

Il creatore di The Mandalorian condivide un dolcissimo video di Baby Yoda girato sul set
notizia 11:51, 29 Novembre 2019

Il creatore di The Mandalorian condivide un dolcissimo video di Baby Yoda girato sul set

Continuiamo a ripeterlo: grazie a The Mandalorian, Baby Yoda è divenuto un caso mediatico. Tanto famoso da vederlo ovunque, sul web come nella vita reale. Video, giocattoli, murales, canzoni vengono fatte in onore del bellissimo e piccolissimo alieno verde dagli occhi grandi e dolci molto simili a quelli di un gattino indifeso.

The Mandalorian: la ninna nanna su Baby Yoda sbarca sul web
video 11:12, 29 Novembre 2019

The Mandalorian: la ninna nanna su Baby Yoda sbarca sul web

Yoda è sicuramente tra i personaggi più famosi e apprezzati nella storia del cinema, conosciuto come uno dei simboli della saga fantascientifica di Star Wars anche da chi, suddetta saga, non l'ha mai vista. È iconico. È entrato a far parte della nostra cultura pop e la serie su Disnay + The Mandalorian lo ha rilanciato alla grande.

The Walking Dead: com'è nata l'idea di inserire il personaggio di Dante? spoiler
notizia 10:38, 29 Novembre 2019

The Walking Dead: com'è nata l'idea di inserire il personaggio di Dante?

Chi segue e sta seguendo The Walking Dead sa benissimo che con l'inizio della decima stagione è stato introdotto un nuovo personaggio dei fumetti anche sul piccolo schermo. Stiamo parlando di Dante interpretato dall'attore Juan Javier Cardenas. Nella serie TV, rispetto alla versione cartacea il personaggio ha subito diversi cambiamenti.

Il finale alternativo di Game of Thrones dovrebbe essere pubblicato? Secondo Chapman sì
notizia 19:02, 24 Novembre 2019

Il finale alternativo di Game of Thrones dovrebbe essere pubblicato? Secondo Chapman sì

Game of Throne è stata una delle serie più influenti, acclamate e criticate degli ultimi tempi. Ha segnato un periodo oltre che ha dato inizio alle Serie TV di stampo fantasy. Non per niente negli ultimi tempo sono stati pubblicati altri show tratti da romanzi fantasy: Carnival Row, His Dark Materials, The Witcher, per citarne alcuni.

Supergirl 5: Kara è destinata a scoprire presto l'inganno di Lena? spoiler
notizia 21:40, 12 Ottobre 2019

Supergirl 5: Kara è destinata a scoprire presto l'inganno di Lena?

Come per tutte le altre serie dell'Arrowverse, anche Supergirl è ritornato sul piccolo schermo con la nuova quinta stagione. Perciò, negli ultimi giorni, sono prese a impazzare sul web anticipazioni e sinossi dei prossimi episodi, come quelli che vi riporteremo qui oggi.

Batwoman: uno storico villain di Batman farà la sua comparsa nel quarto episodio spoiler
notizia 19:53, 12 Ottobre 2019

Batwoman: uno storico villain di Batman farà la sua comparsa nel quarto episodio

Quest'anno è, come ben sapete, entrato a far parte dell'Arrowverse un nuovo eroe, con una serie interamente a lui dedicata. Stiamo parlando di Batwoman, il cui primo episodio è uscito sul canale americano The CW la scorsa settimana. E mentre aspettiamo la seconda puntata di Batwoman in uscita il 13 ottobre, vi lasciamo qualche anticipazione già sulla quarta.

Supernatural: la CW pubblica un emozionante video tributo

1

video 14:34, 5 Ottobre 2019

Supernatural: la CW pubblica un emozionante video tributo

Fan di Supernatural, se siete tra quelli che hanno sofferto la mancanza della serie nei caldi mesi estivi appena passati e state contando i giorni all'uscita dell’ultima stagione, allora abbiamo qui quello che fa per voi e, che forse, vi farà scendere qualche lacrima.