Bruno Manfredi

Redattore
Gli anni '90 hanno frammentato la mia esistenza tra riflessi di rigetto degli '80, animazione giapponese, i grandi blockbuster e il super nintendo. Crescendo sono peggiorato, studiando Filosofia e Cinema. A volte qualche sito o casa editrice impazzisce permettendomi di scrivere saggi di filosofia su film e serie TV.
Lo showrunner di Tales from the Loop: 'È molto diverso da Stranger Things'
notizia 19:17, 2 Aprile 2020

Lo showrunner di Tales from the Loop: "È molto diverso da Stranger Things"

Molti avranno accostato Tales from the Loop a Stranger Things, immaginandola come la controparte di Prime Video nei confronti del celebre show di Netflix. Lo showrunner della serie, però, ha spiegato le radicali differenze che ci sono tra i due prodotti che non sono quindi equiparabili.

C'è anche The Mandalorian tra le nuove action figures di Hasbro
notizia 17:57, 2 Aprile 2020

C'è anche The Mandalorian tra le nuove action figures di Hasbro

Hasbro ha presentato delle nuove action figures appartenenti all'universo di Star Wars. L'acclamata Black Series comprende alcuni modelli dall'estrema cura per il dettaglio ispirati a diversi prodotti della saga ideata da George Lucas, tra cui The Mandalorian.

C'è anche 'Her' di Spike Jonze tra le fonti d'ispirazione per Westoworld 3
notizia 19:45, 31 Marzo 2020

C'è anche 'Her' di Spike Jonze tra le fonti d'ispirazione per Westoworld 3

Dallo scorso 15 marzo è finalmente disponibile l'attesa terza stagione di Westworld, la serie sci-fi ideata da Jonathan Nolan e Lisa Joy. Tra i cambiamenti più importanti è presente un rinnovato comparto estetico realizzato grazie alle idee del direttore della fotografia Paul Cameron.

Svelata la vera identità di Beta in The Walking Dead spoiler
notizia 19:45, 30 Marzo 2020

Svelata la vera identità di Beta in The Walking Dead

L'ultimo episodio della decima stagione di The Walking Dead, intitolato Look at the Flowers, ha confermato una teoria riguardante la vera identità del personaggio di Beta, prima che diventasse uno dei pericolosi Sussurratori.

Tiger King: grossi problemi per l'ex zoo di Joe Exotic Netflix
notizia 18:46, 30 Marzo 2020

Tiger King: grossi problemi per l'ex zoo di Joe Exotic

Da alcuni giorni è disponibile all'interno del catalogo streaming di Netflix la docu serie Tiger King: Murder, Mayhem, and Madness. I produttori dello show, Eric Goode e Rebecca Chaiklin, hanno recentemente espresso delle preoccupazioni sulla stato dello zoo, attualmente quasi in stato di abbandono.

Lo showrunner di Doctor Who riprende un vecchio dettaglio lasciato in sospeso
notizia 18:34, 27 Marzo 2020

Lo showrunner di Doctor Who riprende un vecchio dettaglio lasciato in sospeso

Come tutte le lunghe serie che si rispettino, anche in Doctor Who nel corso degli anni non sono mancate incongruenze o buchi di trama. Lo showrunner Chris Chibnall ha deciso di scrivere un racconto per cercare di spiegare un evento collegato al primo episodio dell'undicesima stagione.

Genius: Aretha, l'omaggio di National Geographic ad Aretha Franklin
notizia 20:17, 25 Marzo 2020

Genius: Aretha, l'omaggio di National Geographic ad Aretha Franklin

Il 25 marzo del 1942 nasceva una delle più grandi icone della storia della musica: Aretha Franklin. Per celebrare questo evento, National Geographic Channel ha deciso di fare una donazione e pubblicare in anteprima un'immagine tratta dalla serie Genius: Aretha.

The Walking Dead 10: Kevin Carroll e la sua esperienza con lo show spoiler
notizia 20:17, 24 Marzo 2020

The Walking Dead 10: Kevin Carroll e la sua esperienza con lo show

Il tredicesimo episodio della decima stagione di The Walking Dead, intitolato What We Become, ha mostrato importanti novità collegate al futuro di Rick Grimes. L'attore Kevin Carroll, interprete del personaggio di Virgil, e presente nella puntata, ha parlato della sua esperienza all'interno dello show di AMC.