Bruno Manfredi

Redattore
Gli anni '90 hanno frammentato la mia esistenza tra riflessi di rigetto degli '80, animazione giapponese, i grandi blockbuster e il super nintendo. Crescendo sono peggiorato, studiando Filosofia e Cinema. A volte qualche sito o casa editrice impazzisce permettendomi di scrivere saggi di filosofia su film e serie TV.
I produttori de I Simpson commentano l'addio di Hank Azaria al personaggio di Apu

2

notizia 20:27, 25 Febbraio 2020

I produttori de I Simpson commentano l'addio di Hank Azaria al personaggio di Apu

La questione su Apu de I Simpson continua a tenere banco, sopratutto dopo le recenti dichiarazioni dello storico doppiatore, Hank Azaria, che ha preferito non prestare più la propria voce per lo show. I produttori della serie sono intervenuti sulla decisione dell'attore, ringraziandolo e accennando vagamente al futuro del personaggio nello show.

La questione Apu ne I Simpson: Hank Azaria torna sull'argomento

10

notizia 19:03, 25 Febbraio 2020

La questione Apu ne I Simpson: Hank Azaria torna sull'argomento

L'attore Hank Azaria, storica voce di Apu all'interno della celebre serie animata I Simpson, è tornato sulla decisione di abbandonare lo show dopo le polemiche a sfondo razziale che hanno riguardato la caratterizzazione del suo personaggio.

Mettere Doctor Who in pausa? dirigente di BBC smentisce l'ipotesi
notizia 18:30, 25 Febbraio 2020

Mettere Doctor Who in pausa? dirigente di BBC smentisce l'ipotesi

La storica serie televisiva Doctor Who è tornata alla ribalta grazie alla dodicesima stagione che vede l'attrice Jodie Whittaker nei panni del tredicesimo Dottore. Recentemente, in base ad alcuni rumor, si è parlato di uno periodo di stop per lo show, smentiti categoricamente da Piers Wenger.

The Walking Dead 10: a cosa porterà il desiderio di vendetta di Carol? spoiler
notizia 17:52, 25 Febbraio 2020

The Walking Dead 10: a cosa porterà il desiderio di vendetta di Carol?

Nella decima stagione di The Walking Dead, Carol è costantemente alle prese con le proprie ossessioni e il desiderio di vendetta nei confronti di Alpha. La showrunner Angela Kang ha parlato delle conseguenze che questo sentimento può avere lungo il percorso narrativo del personaggio.

The Witcher: cosa potrebbe accadere nella seconda stagione della serie Netflix? Netflix

5

video 20:13, 21 Febbraio 2020

The Witcher: cosa potrebbe accadere nella seconda stagione della serie Netflix?

La prima stagione di The Witcher è stata un successo clamoroso per Netflix, arrivando a diventare in breve tempo una delle serie più rappresentative all'interno del catalogo della piattaforma streaming. Dopo l'annuncio dei nuovi personaggi, cerchiamo di scoprire quali nuovi elementi potrebbero essere presenti nella seconda stagione.

Alcune riprese di Moon Knight potrebbero avvenire negli Stati Uniti

2

notizia 18:48, 21 Febbraio 2020

Alcune riprese di Moon Knight potrebbero avvenire negli Stati Uniti

Tra le serie Marvel che saranno disponibili all'interno del catalogo streaming di Disney+, una delle più attese è senza dubbio Moon Knight, e sembra che alcune riprese potrebbero avvenire negli Stati Uniti e molto probabilmente nella città di New York.

Black Lightning 3: pubblicata la sinossi dell'episodio finale
notizia 18:14, 21 Febbraio 2020

Black Lightning 3: pubblicata la sinossi dell'episodio finale

La terza stagione della serie Black Lightning sta per concludersi. Scopriamo qualche dettaglio in più sull'episodio finale dopo che il network The CW ha reso pubblica la sinossi di The Book of War: Chapter Three: Liberation.

Candice Patton e i super poteri in The Flash: 'È stato uno shock'
notizia 17:42, 21 Febbraio 2020

Candice Patton e i super poteri in The Flash: "È stato uno shock"

L'attrice Candice Patton, interprete del personaggio di Iris West-Allen nella serie televisiva The Flash, ha parlato della sua reazione quando il produttore esecutivo Geoff Johns le ha detto che anche lei avrebbe avuto dei super poteri.

C'è Baby Yoda in un gioco da tavolo dedicato a The Mandalorian
notizia 19:50, 20 Febbraio 2020

C'è Baby Yoda in un gioco da tavolo dedicato a The Mandalorian

Hasbro, la nota società statunitense produttrice di giocattoli, ha presentato un gioco da tavolo su The Mandalorian, la serie TV presente all'interno del catalogo di Disney+. Naturalmente non poteva mancare il personaggio più iconico dello show: Baby Yoda.

Ella Rumpf e Odessa Young nel cast di Tokyo Vice, la serie diretta da Michael Mann
notizia 20:07, 19 Febbraio 2020

Ella Rumpf e Odessa Young nel cast di Tokyo Vice, la serie diretta da Michael Mann

Si allarga il cast di Tokyo Vice, la serie diretta da Michael Mann che sarà disponibile all'interno del catalogo streaming di HBO Max. I nomi nuovi sono quelli delle attrici Ella Rumpf e Odessa Young, che compariranno come presenza fisse all'interno dell'adattamento dell'omonimo libro di Jake Adelstein.