Cristina Marino

Newser Cinema e Serie tv
Classe '93, è cresciuta leggendo Harry Potter e Il Signore degli Anelli. Negli anni è passata dai manga, ai comics, alle graphic novel, scoprendo un gotico amore per l'Uomo Pipistrello e, ancor di più, per il Joker. Vanta una notevole abilità nel perdere qualunque cosa le sia di vitale importanza. Quando non guarda film o serie TV si concede momenti in musei, librerie e parchi.
The Walking Dead e Rick Grimes: Andrew Lincoln aggiorna sulla lavorazione dei film
notizia 09:34, 19 Settembre 2020

The Walking Dead e Rick Grimes: Andrew Lincoln aggiorna sulla lavorazione dei film

Sin dall'annuncio i fan di The Walking Dead hanno iniziato ad aspettare con ansia la trilogia cinematografica con protagonista Rick Grimes, i cui lavori sembrano però procedere a rilento, o almeno così sembrerebbe a giudicare dai rari aggiornamenti sull'avanzamento della produzione. Oggi però a dirci qualcosa di più è l'attore Andrew Lincoln.

The Mandalorian 2: il nuovo TV spot ci porta nel vivo dell'azione
notizia 09:34, 19 Settembre 2020

The Mandalorian 2: il nuovo TV spot ci porta nel vivo dell'azione

I nuovi episodi sono alle porte e dopo l'emozionante primo trailer di The Mandalorian 2, Disney+ ha diffuso anche un più approfondito TV spot che ci porta nel vivo dell'azione e dell'avventura. Ovviamente sempre a colpi di blaster.

The Boys 2: lo showrunner commenta la straziante reunion dell'episodio 4 spoiler
notizia 21:49, 16 Settembre 2020

The Boys 2: lo showrunner commenta la straziante reunion dell'episodio 4

Continua la corsa dei ragazzacci di Garth Ennis, arrivati al quarto episodio della seconda stagione, e anche per gli anti-eroi di Amazon Prime Video non mancano le fitte al cuore tanto che lo showrunner Eric Kripke ha commentato uno dei momenti più strazianti di The Boys. Troverete i suoi commenti di seguito, ma attenzione agli spoiler.

His Dark Materials, in arrivo un romanzo inedito di Philip Pullman: tutto su Serpentine

1

notizia 20:57, 15 Settembre 2020

His Dark Materials, in arrivo un romanzo inedito di Philip Pullman: tutto su Serpentine

I romanzi di Philip Pullman hanno fatto il giro del mondo grazie al mix di magie e scienza in essi contenuto, tanto che la saga dei suoi oggetti occulti è arrivata prima al cinema e poi in TV con HBO. E se le avventure di Lyra non fossero ancora finite? Di questo e molto altro parla Serpentine, romanzo inedito dello scrittore in nelle prossime settimane.

Game of Thrones: una scena di sesso tra Khal Drogo e Daenerys doveva essere molto diversa
notizia 21:23, 14 Settembre 2020

Game of Thrones: una scena di sesso tra Khal Drogo e Daenerys doveva essere molto diversa

Game of Thrones è tra le serie più apprezzate e controverse degli ultimi anni, tanto da essere votata la migliore serie del decennio e al contempo uno tra i finali peggiori di sempre. A farne la grandezza è stata sicuramente la penna di George R.R. Martin, ma gran parte del merito è stato dei membri del cast, quali Jason Momoa ed Emilia Clarke.

Luke Cage e Iron Fist, il contratto di Netflix è in scadenza: arriva Disney? Marvel

1

notizia 11:47, 12 Settembre 2020

Luke Cage e Iron Fist, il contratto di Netflix è in scadenza: arriva Disney?

Le storie dei Defenders di casa Marvel sono state tanto travagliate quanto quelle che li hanno visti protagonisti all'interno degli Studios che li hanno prodotti: dopo un brillante inizio, i paladini di New York sono caduti uno ad uno sotto il peso dello share e dei diritti d'autore, ma adesso per Luke Cage e Iron Fist le cose potrebbero cambiare.

The Walking Dead: World Beyond: l'apocalisse ha inizio nel nuovo trailer
video 10:03, 12 Settembre 2020

The Walking Dead: World Beyond: l'apocalisse ha inizio nel nuovo trailer

Il cerchio si stringe sempre di più e le nuove immagini di The Walking Dead: World Beyond offrono una nuova speranza ai sopravvissuti all'apocalisse e ai fan della serie AMC: se un vaccino esiste, saranno i giovani protagonisti del nuovo spin-off a trovarlo.

WWE sempre più in crisi: licenziati altri 60 dipendenti

1

notizia 23:19, 11 Settembre 2020

WWE sempre più in crisi: licenziati altri 60 dipendenti

Tra nuovi contagi all'ordine del giorno, infortuni di ogni genere e situazioni al limite dello Show business, il 2020 è decisamente l'anno più disastroso che la WWE abbia mai visto e con lei anche i suoi dipendenti, che sono i più colpiti dalla crisi.

Ewan McGregor su Star Wars: Kenobi: 'Più emozionato che per la trilogia prequel'
notizia 21:33, 11 Settembre 2020

Ewan McGregor su Star Wars: Kenobi: "Più emozionato che per la trilogia prequel"

Se è vero che la trilogia prequel ha fatto scalpore, è altrettanto vero che per il cast è stato un vero onore portare sul grande schermo l'inizio di una storia tanto epica e rivoluzionaria. Eppure, stando alle sue ultime dichiarazioni, per Ewan McGregor ritornare nei panni di Obi-Wan Kenobi è stata un'emozione ancor più grande.

The Umbrella Academy: ecco la timeline Netflix tra viaggi del tempo e colpi di scena Netflix
notizia 20:39, 11 Settembre 2020

The Umbrella Academy: ecco la timeline Netflix tra viaggi del tempo e colpi di scena

Viaggiare con i fratelli Hargreeves non è di certo una passeggiata, soprattutto se alle calcagna si hanno spietati assassini, organizzazioni segrete e... La fine del mondo! Proprio per i molteplici intrecci e sotto-trame, la serie Netflix ha conquistato il grande pubblico, ma non sempre è stato facile seguirle: ecco allora la timeline ufficiale!