Cristina Marino

Newser Cinema e Serie tv
Classe '93, è cresciuta leggendo Harry Potter e Il Signore degli Anelli. Negli anni è passata dai manga, ai comics, alle graphic novel, scoprendo un gotico amore per l'Uomo Pipistrello e, ancor di più, per il Joker. Vanta una notevole abilità nel perdere qualunque cosa le sia di vitale importanza. Quando non guarda film o serie TV si concede momenti in musei, librerie e parchi.
The Walking Dead: perché la AMC non andrà oltre la stagione 11? Facciamo chiarezza

5

notizia 21:40, 9 Settembre 2020

The Walking Dead: perché la AMC non andrà oltre la stagione 11? Facciamo chiarezza

Giornata piena di sorprese per la serie post-apocalittica di casa AMC, che subito dopo aver annunciato che l'undicesima stagione di The Walking Dead sarà anche l'ultima, ha anche pubblicato il primo trailer di The Walking Dead 11, ma cos'ha convinto l'emittente a terminare prematuramente ad una delle sue produzioni più seguite?

Star Trek: Discovery: rivelati trailer, poster e logo della terza stagione

2

notizia 22:17, 8 Settembre 2020

Star Trek: Discovery: rivelati trailer, poster e logo della terza stagione

In occasione dell'odierno Star Trek Day, la CBS ha deciso di festeggiare insieme ai fan del franchise stellare rivelando l'attesissimo trailer della terza stagione di Star Trek: Discovery insieme ad un entusiasmante poster e persino il nuovo logo della serie TV: scopriteli dopo il salto!

We Are Who We Are: prime recensioni della serie Sky e HBO di Luca Guadagnino

1

notizia 23:23, 7 Settembre 2020

We Are Who We Are: prime recensioni della serie Sky e HBO di Luca Guadagnino

Quando è stato reso noto che il regista di Chiamami Col Tuo Nome aveva firmato con Sky ed HBO per la sua nuova serie originale, l'intero mondo del cinema ha volto lo sguardo, incuriosito, al Bel Paese. Adesso, a pochi giorni dalla distribuzione di We Are Who We Are, ecco apparire le prime impressioni e e recensioni d'oltreoceano.

Ms. Marvel: i registi di Bad Boys For Life firmano con Disney+

1

notizia 12:37, 5 Settembre 2020

Ms. Marvel: i registi di Bad Boys For Life firmano con Disney+

Dopo il recente coinvolgimento dei registi di Captain Marvel nell'omonima Ms., tra nomi di cineasti che lavoreranno al live-action Disney+ spuntano anche quelli di Adil El Arbi e Bilall Fallah, noti ai più per il recente Bad Boys For Life con Will Smith e Martin Lawrence.

The Umbrella Academy 2: Justin Min svela i piani originali per lo sconvolgente finale spoiler
notizia 11:55, 5 Settembre 2020

The Umbrella Academy 2: Justin Min svela i piani originali per lo sconvolgente finale

Viaggi nel tempo, epiche battagli e personaggi indimenticabili: tutto quest e molto altri ci ha portato allo straordinario finale di stagione di The Umbrella Academy 2, che sembra essere solo l'inizio delle sensazionali avventure dei pupilli Hargreeves. A dirci di più sugli ultimi secondi della stagione, a meno di qualche spoiler, è Justin Min.

Il Signore degli Anelli, no categorico di Hugo Weaving sul suo ritorno: 'Mai e poi mai'

1

notizia 11:06, 5 Settembre 2020

Il Signore degli Anelli, no categorico di Hugo Weaving sul suo ritorno: "Mai e poi mai"

Dopo l'annuncio di una serie de Il Signore degli Anelli, la fantasia dei fan è volata oltre i confini dello spazio e del tempo, immaginando già le immense distese e le epiche avventure della Terra di Mezzo. Dello stesso avviso non è stato però Hugo Weaving, interprete del re Elrond, che si è categoricamente rifiutato di tornare nel ruolo.

The Walking Dead: Michael Rooker racconta la sua battaglia contro il COVID-19
notizia 10:29, 5 Settembre 2020

The Walking Dead: Michael Rooker racconta la sua battaglia contro il COVID-19

Conosciuto soprattutto per il ruolo di Yondu Udonta in Guardiani della Galassia, non tutti sanno che Michael Rooker ha recitato anche in The Walking Dead dal 2010 al 2014. Altra notzia poco nota era che l'attore ha contratto il COVID-19: a darne notizia lui stesso insieme ad importanti aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.

Game of Thrones, in un finale alternativo Jon Snow avrebbe ucciso il Re della Notte spoiler

11

notizia 08:37, 5 Settembre 2020

Game of Thrones, in un finale alternativo Jon Snow avrebbe ucciso il Re della Notte

L'ottava stagione di Game of Thrones è stata quella più controversa dell'intera produzione HBO, tanto che i fan hanno spesso lamentato approssimazione e svilimento dei personaggi, ma come sarebbe andata se Jon Snow avesse avuto il finale originariamente previsto per lui? Attenzione, di seguito potreste trovare alcuni spoiler sul finale di stagione!