Cristina Marino

Newser Cinema e Serie tv
Classe '93, è cresciuta leggendo Harry Potter e Il Signore degli Anelli. Negli anni è passata dai manga, ai comics, alle graphic novel, scoprendo un gotico amore per l'Uomo Pipistrello e, ancor di più, per il Joker. Vanta una notevole abilità nel perdere qualunque cosa le sia di vitale importanza. Quando non guarda film o serie TV si concede momenti in musei, librerie e parchi.
The Handmaid's Tale 4: data d'uscita, cast e trama della serie con Elisabeth Moss spoiler
notizia 11:12, 29 Agosto 2020

The Handmaid's Tale 4: data d'uscita, cast e trama della serie con Elisabeth Moss

Prima con il romanzo di Margaret Atwood e poi con la serie distopica con protagonista Elisabeth Moss, The Handmaid's Tale ha stravolto il suo pubblico affrontando una moltitudine di temi più che attuali, sempre unendo grinta e brutalità narrativa ad un reparto tecnico invidiabile. Ecco dunque tutto quello che sappiamo sulla quarta stagione in arrivo.

Glee: il commovente tributo di Amber Riley a Naya Rivera
video 10:12, 29 Agosto 2020

Glee: il commovente tributo di Amber Riley a Naya Rivera

Dopo il toccante tributo a Naya Rivera fatto da Heater Morrs, interprete di Brittany Pierce in Glee, arriva anche il ricordo commosso di Amber Riley, che poche ore fa si è esibita al Jimmy Kimmel Live! in onore dell'amica scomparsa.

Hawkeye sarà una storia di origini? Ecco come potrebbe influenzare il futuro del MCU Marvel

1

notizia 23:23, 28 Agosto 2020

Hawkeye sarà una storia di origini? Ecco come potrebbe influenzare il futuro del MCU

Tra le grandi incognite Marvel, posto speciale lo occupa Hawkeye poiché, se i primi dettagli sulle altre serie Disney+ iniziano ad essere rivelati, ciò che vedremo nello spin-off con Jeremy Renner è ancora un mistero. Confrontiamo allora il passato fumettistico e quello cinematografico di Clint Barton, cercando carpire come potrebbero influenzare il MCU.

Grey's Anatomy, Ellen Pompeo shock: 'Minacciavano di cacciarmi dalla serie'
notizia 22:21, 28 Agosto 2020

Grey's Anatomy, Ellen Pompeo shock: "Minacciavano di cacciarmi dalla serie"

Dopo 16 anni di programmazione ininterrotta, e altri due già alle porte, il medical drama con Ellen Pompeo ha regalato al suo pubblico batticuori e dolori e a tirare le somme del suo percorso è proprio l'interprete di Meredith Grey, che svela nuovi retroscena sul suo ruolo da protagonista.

Aspettando Stranger Things 4: tutti i film e le serie TV in cui ritroveremo il cast Netflix

1

notizia 21:31, 28 Agosto 2020

Aspettando Stranger Things 4: tutti i film e le serie TV in cui ritroveremo il cast

In un sol colpo Netflix ha lanciato un intero gruppo di attori che in breve tempo ha conquistato, in ordine, il piccolo schermo, il cuore dei fan e in alcuni casi persino le sale cinematografiche di tutto il mondo. Da Millie Bobby Brown a David Harbour a Maya Hawke, ecco tutte le produzioni che vedranno nel cast i protagonisti di Stranger Things.

Sphere: i creatori di Westworld adatteranno il romanzo di Michael Crichton per HBO

3

notizia 00:01, 28 Agosto 2020

Sphere: i creatori di Westworld adatteranno il romanzo di Michael Crichton per HBO

Gli amanti di Stephen Spielberg e coloro che sono cresciuti negli anni '80 hanno già sentito parlare di Michael Crichton, autore del romanzo che ha ispirato Jurassic Park. Adesso, anche la HBO ha deciso di attingere ai suoi racconti fantascientifici firmando con i creatori di Westworld per un adattamento di Sphere.

Scooby-doo: morto a 87 anni Joe Ruby, uno dei creatori della serie

3

notizia 22:54, 27 Agosto 2020

Scooby-doo: morto a 87 anni Joe Ruby, uno dei creatori della serie

La notizia dell'ultim'ora è che Joe Ruby, creatore insieme a Ken Spears della stravagante gang di Scooby-doo, ci ha lasciati all'età di 87 anni. Secondo la famiglia la sua morte sarebbe imputabile solo a cause naturali e non a complicazioni dovute al Covid.

Idris Elba da attore a maestro di boxe nel nuovo reality show targato BBC
notizia 21:23, 27 Agosto 2020

Idris Elba da attore a maestro di boxe nel nuovo reality show targato BBC

C'è chi come Brad Pitt ed Edward Norton sceglie di fondare il Fight Club e chi, puntano più in alto, come Idris Elba da vita ad una Fight School. L'attore e divo di Hollywwod unirà infatti due grandi passioni, la boxe e la recitazione, per un progetto inedito intitolato Idris Elba's Fight School e che sconvolgerà il mondo dei reality-show.

Stranger Things: Noah Schnapp si difende dalle accuse di razzismo Netflix

7

video 21:07, 26 Agosto 2020

Stranger Things: Noah Schnapp si difende dalle accuse di razzismo

Continuano le accuse alle star del piccolo e del grande schermo, sempre più spesso aaccusate di razzismo per interventi e post, anche datati, e stavolta tocca al giovane Noah Schnapp, aka Will Byers di Stranger Things, recentemente finito nella bufera a causa di un vecchio video saltato all'attenzione del pubblico.

WWE, Rey Mysterio ferito mostra la maschera insanguinata: tutto sull'incidente

1

notizia 20:36, 25 Agosto 2020

WWE, Rey Mysterio ferito mostra la maschera insanguinata: tutto sull'incidente

Tra show e Gimmick sopra le righe negli anni il wrestling professionistico è diventato sempre più spettacoloso, alzando anche l'asticella delle prese e degli stunt sul ring, ma a volte qualcosa va storto e sono gli stessi atleti di fama internazionale a rimetterci. Stavolta è toccato a Rey Mysterio rimasto ferito durante il Monday Night Raw.

Arrowverse e DC, gli attori parlano di inclusività e difendono gli eroi con attori neri

5

notizia 23:51, 24 Agosto 2020

Arrowverse e DC, gli attori parlano di inclusività e difendono gli eroi con attori neri

Negli anni il DC Universe ha subito importanti trasformazioni grazie anche alla collaborazione con la The CW, che si è prodigata per diffondere un messaggio di inclusione con cui però i fan non sono stati sempre d'accordo. A rimarcare importanza della diversità, anche mediatica, sono le stesse eroine dell'Arrowverse in occasione del DC FanDome.

Batwoman: Javicia Leslie sulla protagonista al DC FanDome: 'Lotterà con i suoi fantasmi'

4

notizia 23:25, 22 Agosto 2020

Batwoman: Javicia Leslie sulla protagonista al DC FanDome: "Lotterà con i suoi fantasmi"

La prima stagione di Batwoman ha riservato grandi sorprese per i fan dell'eroina di Gotham, non ultima la decisione di Ruby Rose di lasciare vacante il posto da protagonista, prontamente occupato da Javicia Leslie. A dirci di più sulle vicende che vedranno coinvolto il suo personaggio è la stessa attrice nel panel Legacy of the Bat del DC FanDome.