Cristina Marino

Newser Cinema e Serie tv
Classe '93, è cresciuta leggendo Harry Potter e Il Signore degli Anelli. Negli anni è passata dai manga, ai comics, alle graphic novel, scoprendo un gotico amore per l'Uomo Pipistrello e, ancor di più, per il Joker. Vanta una notevole abilità nel perdere qualunque cosa le sia di vitale importanza. Quando non guarda film o serie TV si concede momenti in musei, librerie e parchi.
Daniel Radcliffe come Moon Kinght? Una fan art lo immagina giustiziere della notte

1

notizia 11:35, 22 Agosto 2020

Daniel Radcliffe come Moon Kinght? Una fan art lo immagina giustiziere della notte

Dopo i recenti rumor che vorrebbero Keanu Revees protagonista di Moon Knight, altro nome in lizza per il ruolo di Marc Spektor sarebbe quello di Daniel Radcliffe e, sebbene abbia già preso le distanze da Moon Knight, i fan non si sono lasciati sfuggire l'occasione di immaginarlo nei panni del giustiziere della notte.

Penny Dreadful: City of Angles, cancellata la serie con Natalie Dormer

2

notizia 11:09, 22 Agosto 2020

Penny Dreadful: City of Angles, cancellata la serie con Natalie Dormer

Dopo il tuffo nella dimensione gotico-vittoriana regalatoci da Eva Green, Penny Dreadful è tornato con una nuova stagione con protagonista Natalie Dormer, che però sembra non aver convinto i produttori e il pubblico, tanto che Showtime ha appena reso nota la cancellazione della serie.

George R.R. Martin in causa per i diritti d'autore: tutto sul romanzo The Skin Trade
notizia 10:43, 22 Agosto 2020

George R.R. Martin in causa per i diritti d'autore: tutto sul romanzo The Skin Trade

La carriera di George R.R. Martin è tra le più prolifiche nel campo dell'editoria e, sebbene sia conosciuto principalmente per la saga di Game of Thrones, moltissimi sono i romanzi che hanno riscosso grande successo tra i lettori. Tra quelli più famosi c'è The Skin Trade, per i cui diritti violati Martin ha fatto causa alla Blackstone Manor LLC.

Stranger Things: quando si torna sul set? Lo svela Maya Hawke Netflix
notizia 10:05, 22 Agosto 2020

Stranger Things: quando si torna sul set? Lo svela Maya Hawke

Ormai sono passati mesi da quando i lavori di Stranger Things sono stati sospesi a causa del COVID e, nonostante altre produzioni stiano riprendendo a singhiozzi, per i fratelli Duffer la luce verde sembra non essere ancora scattata. Sull'argomento interviene Maya Hawke, che condivide con i fan la possibile data del ritorno sul set.

Star Wars: Kenobi, quanti episodi avrà la serie con Ewan McGregor? Emergono novità

3

notizia 09:03, 22 Agosto 2020

Star Wars: Kenobi, quanti episodi avrà la serie con Ewan McGregor? Emergono novità

Scegliere tra i tanti ruoli che hanno reso grande Ewan McGregor è davvero difficile, ma per la sua iconicità e importanza narrativa nella Top 3 non può di certo mancare Obi-Wan Kenobi. Come sappiamo, Disney e Lucasfilm sono al lavoro su una serie spin-off in live-action incentrata sul maestro Jedi e nuove importanti novità emergono sul progetto.

The Mandalorian e la centralità di baby Yoda: 'È il personaggio chiave della serie'
notizia 08:37, 22 Agosto 2020

The Mandalorian e la centralità di baby Yoda: "È il personaggio chiave della serie"

Il fenomeno baby Yoda non accenna a fermarsi e dopo l'uscita di The Mandalorian ogni genere di accessorio, dai calzini agli zaini, reca stampato il volto dell'adorabile piccoletto verde. A commentarne il successo è la CEO Lucasfilm Kathleen Kennedy che, insieme a Jon Favreau, ha avuto una delle intuizioni più brillanti del franchise.

Supernatural: gli esilaranti auguri di Jensen Ackles e Jared Padalecki a Misha Collins

1

notizia 23:28, 21 Agosto 2020

Supernatural: gli esilaranti auguri di Jensen Ackles e Jared Padalecki a Misha Collins

Di certo avrete notato che molti post condivisi dal cast di Supernatural sono accompagnati dall'hashtag "SPN Family", ad indicare il legame, quai fraterno, che si è instaurato sul set dopo 15 anni di lavoro fianco a fianco. Oggi è il compleanno di Misha Collins e per l'occasione Jensen Ackles e Jared Padalecki gli hannno fatto un augurio speciale.

The Mandalorian e Lucasfilm: 'Il futuro di Star Wars è nella televisione'
notizia 21:23, 21 Agosto 2020

The Mandalorian e Lucasfilm: "Il futuro di Star Wars è nella televisione"

L'indiscusso successo di The Mandalorian, e quello di The Clone Wars, sembrano aver creato un vero e proprio precedente all'interno del franchise stellare, tanto da convincere Disney e Lucasfilm a puntare sempre più sui prodotti televisivi. A dirci di più è Kathleen Kennedy, neoeletta CEO della Lucasfilm.

Regina King sull'importanza mediatica di Watchmen: 'Ha portato allo scoperto i razzisti'
notizia 23:55, 20 Agosto 2020

Regina King sull'importanza mediatica di Watchmen: "Ha portato allo scoperto i razzisti"

Con tempestività e preveggenza Watchmen ha anticipato le turbolente vicende del Black Lives Matter che a pochi mesi dalla messa in onda della serie avrebbero sconvolto gli Stati Uniti. A dirci di più sulla sconvolgente attualità della serie è Regina King, interprete di Sister Night e personaggio ponte tra due realtà metafora di innumerevoli altre.

Stranger Things: Hawkins diventa realtà con una spettrale esperienza immersiva Netflix
notizia 23:00, 20 Agosto 2020

Stranger Things: Hawkins diventa realtà con una spettrale esperienza immersiva

Il fenomeno Stranger Things non accenna a fermarsi e, anzi, continua ad affascinare i fan della serie Netflix con nuovi ed entusiasmanti progetti. È questo il caso dell'esperienza immersiva in arrivo a Los Angeles, con cui sarà possibile varcare nientemeno che i confini di Hawkings, la spettrale cittadina dell'Indiana.

The Mandalorian e gli stunt mozzafiato: dietro le quinte della serie Disney+
notizia 22:27, 20 Agosto 2020

The Mandalorian e gli stunt mozzafiato: dietro le quinte della serie Disney+

The Mandalorian è stato , tanto da essere uno dei progetti più riusciti nati dalla collaborazione tra Disney e Lucasfilm tra i contenuti più visti mai distribuiti su una piattaforma e da essere candidato a ben 15 categorie ai prossimi Emmy, tra cui quella per i migliori stunt

Fai Lucifer 5, manca pochissimo: sale l'hype con le nuove immagini! Netflix

1

notizia 20:59, 20 Agosto 2020

Fai Lucifer 5, manca pochissimo: sale l'hype con le nuove immagini!

Tra meno di 24 ore la prima parte di Lucifer 5 arriverà su Netflix e i fan di Tom Ellis già fremono all'idea della maratona che potranno fare questo finesettimana. Ad aumentare l'hype la piattaforma ha appena condiviso nuove succulente immagini: scoprite la galleria oltre il salto!

Da The Flash a Sweet Tooth: Neil Sandilands si unisce al cast Netflix Netflix
notizia 09:47, 20 Agosto 2020

Da The Flash a Sweet Tooth: Neil Sandilands si unisce al cast Netflix

Continuano i lavori per l'attesissimo adattamento dei fumetti di Jeff Lemire, al cui cast si è appena aggiunto un nuovo membro: dopo la brillante interpretazione in The Flash, Neil Sandilands debutterà infatti in Sweet Tooth. Continuate oltre il salto per scoprire tutti i dettagli.

Ahsoka Tano prima di The Mandalorian: cosa le è successo dopo Star Wars Rebels?
notizia 23:46, 19 Agosto 2020

Ahsoka Tano prima di The Mandalorian: cosa le è successo dopo Star Wars Rebels?

La prima apparizione della padawan di Anakin Skywalkeravvenne nel lontano in The Clone Wars e da allora ne ha fatta di strada! Da personaggio secondario è diventato uno dei più importanti ed amati di Star Wars, ripercorriamo allora i passi che hanno condotto Ahsoka Tano in The Mandalorian., svariati anni e molti combattimenti dopo.

High Score da D&D alla next gen: nuovi, entusiasmanti trailer per la docu-serie Netflix

4

video 22:53, 19 Agosto 2020

High Score da D&D alla next gen: nuovi, entusiasmanti trailer per la docu-serie Netflix

Che siate cresciuti con i primissimi videogame degli anni '80 o che abbiate iniziato a videogiocare solo negli ultimi anni poco importa: la passione per i videogame accomuna da anni intere generazioni e, sempre più decisa conquistare quest'altra frontiera, Netflix ci accompagna per mano in uno speciale viaggio nella storia dei videogiochi.

Netflix e Apex Legends? Chad Grenier apre ad una serie animata Netflix

2

notizia 22:10, 19 Agosto 2020

Netflix e Apex Legends? Chad Grenier apre ad una serie animata

Dopo i recenti annunci di un live-action di Beyond Good & Evil e di una serie TV ispirata a Splinter Cell, Netflix ha apertamente dichiarato il suo interesse per il settore videoludico, ma quale sarà la prossima mossa della piattaforma? Ad anticiparla è Chad Grenier, game director di Apex Legends.

Crisi sulle Terre Infinite e DC FanDome: Marc Guggenheim promette una sorpresa per i fan

1

notizia 20:32, 19 Agosto 2020

Crisi sulle Terre Infinite e DC FanDome: Marc Guggenheim promette una sorpresa per i fan

Con Crisi sulle Terre Infinite l'emittente The CW ha puntato davvero in alto e, come spesso accade, il pubblico ha premiato le scelte della produzione, grazie anche ai fantastici cameo che hanno fatto sognare i fan dell'universo DC. Adesso il crossover sta per tornare con nuovi retroscena, curiosità e sorprese in occasione del DC FanDome.