Eugenio Palmerini

Bryan Cranston (Breaking Bad) e il suo mini serial The Handlers
notizia 12.32, 23 Dicembre 2010

Bryan Cranston (Breaking Bad) e il suo mini serial The Handlers

Anche se la pausa per la prossima stagione di Breaking Bad sarà particolarmente lunga (si parla di un lancio della premiere nel Luglio 2011), di certo Bryan Cranston non starà con le mani in mano: reduce dalla recente nomination per i Golden Globe, non solo lavorerà ad un thriller indie dal titolo "The Grief Tourist", ma anche produrrà e prenderà parte una serie per il web, "The Handlers". Questo mini serial di otto episodi è ispirato al serial francese "Henaut President", e parlerà di un gruppo di campaign manager di una ditta di consulenza, a cui vengono assegnati una serie di candidati, e Cranston sarà proprio uno di questi ultimi. Praticamente ultima ruota del carro di questa ditta, nelle varie puntate si scoprirà piano piano perchè non ce l'hanno fatta ad emergere, in un mix di humor e "critica sociale".

The Incredible Hulk. Guillermo Del Toro e David Eick insieme per un nuovo serial

2

notizia 02.45, 17 Novembre 2010

The Incredible Hulk. Guillermo Del Toro e David Eick insieme per un nuovo serial

Guillermo Del Toro, regista decisamente prolifico e immaginifico, e David Eick, produttore esecutivo di Battlestar Galactica, stanno ultimando un accordo per creare una nuova serie TV con protagonista l'Incredibile Hulk, prodotta dalla Marvel TV e dagli ABC Studios, che vedrà la luce sulla ABC. Questo sarà il primo progetto seriale della Marvel per ABC e gli ABC Studios dopo la sua acquisizione da parte della Disney e dopo il lancio in Giugno della divisione TV dello studio "delle meraviglie", oltre ad essere il primo progetto TV per Del Toro.

notizia 05.26, 24 Settembre 2010

Eliza Dushku sarà ospite in una puntata di Big Bang Theory

Eliza Dushku (la famosa Faith su Buffy - L'ammazzavampiri, o Echo su Dollhouse) sarà ospite del serial Big Bang Theory, in particolare del settimo episodio della nuova stagione. La Dushku farà la parte di un agente dell'FBI che intervisterà gli amici di Wolowitz (Simon Helberg), per decidere se dargli o meno un'accesso con livello di sicurezza top-secret. Quest'anno il serial si troverà contro avversari agguerriti, tra la commedia di Community della NBC, Bones della Fox, il mockumentary drama della ABC My Generation, e The Vampire Diaries della CW, tutti mandati in onda contemporaneamente. (fonte: The Hollywood Reporter)