Fabio Valentini

Il Trono di Spade: Kit Harington pagato di più di Sophie Turner, ma lei non se ne lamenta

7

notizia 21:50, 1 Aprile 2019

Il Trono di Spade: Kit Harington pagato di più di Sophie Turner, ma lei non se ne lamenta

Quando si parla di argomenti così “scottanti” si finisce spesso per alzare un polverone e, in questo senso, la storia di Hollywood è piena di avvenimenti simili. Questa situazione di disparità salariale ha coinvolto anche Il Trono di Spade e a rivelarlo è stata una delle sue protagoniste, l’attrice Sophie Turner, l’interprete di Sansa Stark.

Norman Reedus parla del suo futuro nello zombie serial The Walking Dead
notizia 21:04, 1 Aprile 2019

Norman Reedus parla del suo futuro nello zombie serial The Walking Dead

Mentre il canale AMC ha da poco concluso la programmazione di una delle stagioni più chiacchierate nella storia dello show, una delle sue star principali, Norman Reedus (Daryl Dixon), ha recentemente parlato del suo futuro nel serial ai microfoni di Entertainment Tonight.

Chris Evans immortalato sul set della serie televisiva Apple TV+ 'Defending Jacob'
notizia 20:39, 1 Aprile 2019

Chris Evans immortalato sul set della serie televisiva Apple TV+ "Defending Jacob"

Mentre il mondo dell’intrattenimento, e non solo, è ancora scosso dopo il recente annuncio del nuovo competitor nell’industria dello streaming in rete, spuntano le prime immagini di uno dei prodotti che verranno lanciati prossimamente sul servizio. Stiamo parlando di Defending Jacob, show che vedrà protagonista il celebre attore Chris Evans.

Katie McGrath è rimasta spiazzata dalla performance di Jon Cryer come Lex Luthor spoiler
notizia 19:38, 31 Marzo 2019

Katie McGrath è rimasta spiazzata dalla performance di Jon Cryer come Lex Luthor

L’arrivo di Lex Luthor all’interno dell’arco narrativo di Supergirl ha scombussolato le dinamiche relazionali e non del serial sulla supereroina. Fin dal suo ingresso Lex si è messo da subito all’opera rubando le ricerche di sua sorella Lena per i suoi malvagi scopi personali, ma a quanto pare Lena non se ne starà con le mani in mano.

La piccola Nick pianifica la sua vendetta nel teaser trailer di No Good Nick
video 18:28, 30 Marzo 2019

La piccola Nick pianifica la sua vendetta nel teaser trailer di No Good Nick

Netflix ha rilasciato sui suoi canali social il primo trailer della sua prossima dramedy series con l’attrice Melissa Joan Hart (Sabrina, vita da strega). In No Good Nick ci sarà il ritorno sullo schermo di Sean Astin, l’indimenticabile interprete di Samvise Gamgee nella trilogia de Il Signore degli Anelli.

Zane Holtz e Katherine LaNasa nel cast di Katy Keene, spin-off di Riverdale
notizia 20:08, 27 Marzo 2019

Zane Holtz e Katherine LaNasa nel cast di Katy Keene, spin-off di Riverdale

Tra Riverdale e Le terrificanti avventure di Sabrina il mondo di Archie Comics sta pian piano prendendo sempre più piede in tv in modo piuttosto originale, riuscendo così a trasportare sullo schermo un suo piccolo universo. Le ultime notizie riguardano l’ingresso di ben due nuovi attori che collaboreranno per portare in vita questo nuovo mondo.

The Walking Dead: l'inverno è arrivato nelle foto del finale della nona stagione spoiler

8

notizia 22:35, 26 Marzo 2019

The Walking Dead: l'inverno è arrivato nelle foto del finale della nona stagione

Dopo l’arrivo dei primi fiocchi di neve durante la conclusione dell’ultima puntata, ecco finalmente arrivare la prima vera nevicata nello zombie serial. Per lo show la tempesta di neve e di gelo che farà breccia nel finale di stagione rappresenterà il primo vero cambiamento climatico mostrato dopo la messa in onda di ben nove stagioni.

La serie reboot The Twilight Zone si mostra in due imperdibili trailer
notizia 21:52, 25 Marzo 2019

La serie reboot The Twilight Zone si mostra in due imperdibili trailer

Sebbene il debutto sia previsto per la settimana prossima, la piattaforma CBS All Access ha rilasciato i trailer di due episodi del reboot. Nel primo video, il cui episodio è intitolato “The Comedian”, le star sono Kumail Nanjiani e Tracy Morgan, mentre nel secondo, “Nightmare at 30,000 Feet”, sarà il turno di Adam Scott.

Supergirl 5: Lex Luthor intenzionato a proteggere l'umanità dall'estinzione spoiler
notizia 19:51, 24 Marzo 2019

Supergirl 5: Lex Luthor intenzionato a proteggere l'umanità dall'estinzione

Il celebre antagonista dell’uomo d’acciaio ha fatto la sua comparsa nel corso della puntata “O Brother, Where Art Thou?” che The CW ha mandato in onda lo scorso 17 marzo. Interpretato dall’attore Jon Cryer, Lex Luthor tornerà a dare del filo da torcere alla supereroina anche durante la narrazione del sedicesimo appuntamento.

The Flash 5: online il video promozionale dell'episodio 18 intitolato 'Godspeed' spoiler
notizia 19:17, 24 Marzo 2019

The Flash 5: online il video promozionale dell'episodio 18 intitolato "Godspeed"

La serie televisiva sul velocista scarlatto è entrata nel vivo dopo le scottanti rivelazioni raccontate nel corso della diciassettesima puntata. Lo scossone che ha investito l’intera storia avrà delle inevitabili ripercussioni nel corso dei prossimi racconti, già a partire da quello che The CW trasmetterà il 16 aprile.

Jon Favreau rivela l'elmo di Iron Man sul set della serie The Mandalorian
notizia 10:42, 23 Marzo 2019

Jon Favreau rivela l'elmo di Iron Man sul set della serie The Mandalorian

Come sappiamo uno dei primi show che popolerà il servizio streaming della piattaforma digitale Disney+ sarà il serial ambientato nell’universo fantascientifico di Star Wars. La serie creata da Jon Favreau, le cui riprese sono terminate da circa un mese, è attualmente in fase di post-produzione, come ci dimostra una foto dal backstage.

Il canale ABC rinnova per una seconda stagione la sitcom The Conners

1

notizia 08:50, 23 Marzo 2019

Il canale ABC rinnova per una seconda stagione la sitcom The Conners

ABC ha ordinato lo sviluppo della stagione due dello spin-off di Pappa e ciccia. Il rinnovo è avvenuto dopo che i produttori della serie hanno assicurato la stipula di nuovi contratti con il cast, tra cui spicca il famoso John Goodman (Kong: Skull Island) nel ruolo di Dan Conner, interpretazione che gli ha assicurato anche un Golden Globe.

The Walking Dead: rivelata la presenza di un traditore all'interno di Alexandria? spoiler
notizia 21:35, 17 Marzo 2019

The Walking Dead: rivelata la presenza di un traditore all'interno di Alexandria?

Per lo zombie serial di AMC potrebbe prospettarsi la rivelazione di un nemico all’interno della comunità guidata fino a non molto tempo fa dall’ex sceriffo Rick Grimes (Andrew Lincoln). Essendoci, tuttavia, delle necessarie divergenze con la controparte cartacea, viene da chiedersi cosa bisognerà attendersi per il finale di stagione.

La midseason premiere di DC's Legends of Tomorrow si mostra nel primo promo spoiler
notizia 19:16, 16 Marzo 2019

La midseason premiere di DC's Legends of Tomorrow si mostra nel primo promo

Dopo una lunga pausa che li ha visti per ben tre mesi lontani dagli schermi del canale The CW, per DC’s Legends of Tomorrow si prospetta un grande ritorno dal prossimo 1° aprile. Il serial ideato da Greg Berlanti, Marc Guggenheim ed Andrew Kreisberg riprenderà l’arco narrativo delle Leggende con il nono appuntamento intitolato “Lucha de Apuestas”.