Giovanni Ferlazzo

Redattore area Videogiochi
notizia 17.41, 10 Settembre 2009

Criminal Minds accoglie Gavin Rossdale

Il "secondo" lavoro del musicista Gavin Rossdale è indubbiamente quello dell'attore. Lo dimostrano le sue performance anche in pellicole discretamente famose come Costantine.Oggi, annuncia che comparirà in un episodio di Criminal Minds nei panni appunto di una rockstar accusata di essere in realtà un serial killer "di successo". Rossdale farà la sua apparizione nel mese di Novembre, quando sarà messa in onda la suddetta puntata sulla CBS.

notizia 21.07, 9 Settembre 2009

Nuove immagini per la nona stagione di Smallville

Grazie a IGN.com, siamo in grado di mostrarvi nuove immagini relative alla nona stagione di Smallville, la serie TV che narra delle gesta di un giovane Clark Kent prima di diventare il tanto agognato SuperMan.Una foto mostra appunto il suo nuovo abito da combattimento dal quale emerge con fierezza quasi una "bozza" del celebre simbolo del supereroe. Nelle altre immagini notiamo anche l'interpretazione di Zod da parte di Callam Blue. 

notizia 16.46, 9 Settembre 2009

Jerry Bruckheimer e NBC di nuovo insieme

Dopo quattro anni di "divorzio" il celebre produttore Jerry Bruckheimer (E-Ring l'ultima collaborazione) e NBC trovano un accordo per la realizzazione di un nuovo episodio pilota dedicato ad una serie TV ancora senza nome. Bruckheimer sarà coadiuvato da Jennifer Johnson, produttrice di Cold Case. La nuova serial TV narrerà la storia di un gruppo specializzato nella cattura di pericolosi criminali in fuga.

notizia 14.39, 9 Settembre 2009

Novità per l'ottava stagione di 24

Secondo quanto annuncia Hollywood Report, il cast per l'ottava stagione di 24 godrà di alcune novità per parecchi episodi.Sono tre le "new-entry" confermate per il set della serie TV che prenderà il via su Fox dal prossimo anno:Rami Malek (The War at Home) interpreterà Marcos, un asprirante kamikaze dalle ideologie islam radicali di origine araba-americana.Julian Morris (ER) prenderà i panni di un agente della CTU SWAT.Hrach Titizian (ritorno nella serie 24) sarà Nabeel, la seconda guardia di sicurezza del presidente Hassan.