Luca Atero Di Biase

Quando non guarda film o serie tv, non gioca al Lego, non legge, non studia ricette per nuove birre e non c'è una partita del Milan, si occupa di cose più frivole.
Doctor Who, sarà Michael Sheen il prossimo Dottore? L'attore commenta le voci

1

notizia 18:04, 22 Dicembre 2021

Doctor Who, sarà Michael Sheen il prossimo Dottore? L'attore commenta le voci

Abbiamo saputo dalle parole di Steven Moffat che i piani di Russell T. Davies per la stagione 14 di Doctor Who sono fantastici, ma come sappiamo la prima questione da risolvere sarà la scelta del protagonista, dopo l'addio di Jodie Whittaker. Nei giorni scorsi ha preso corpo tra i fan la suggestione di vedere Michael Sheen nel ruolo del Dottore.

Hawkeye, il finale ha svelato un clamoroso segreto legato a Clint Barton spoiler

4

notizia 17:11, 22 Dicembre 2021

Hawkeye, il finale ha svelato un clamoroso segreto legato a Clint Barton

Con la pubblicazione dell'ultimo episodio è terminata la serie Marvel Hawkeye, e i fan dovranno fare i conti con la loro malinconia per l'assenza di titoli MCU nei prossimi mesi. Il finale, ricco di azione, ha rivelato un dettaglio piuttosto importante su Clint Barton e sul passato del Marvel Cinematic Universe.

Modern Family, nuovo impegno per Nolan Gould: sarà nella commedia The Nana Project
notizia 16:17, 22 Dicembre 2021

Modern Family, nuovo impegno per Nolan Gould: sarà nella commedia The Nana Project

Dopo la fine di Modern Family, i protagonisti della sitcom sono alle prese con i rispettivi nuovi progetti. Se nelle scorse settimane abbiamo visto un cameo di Jesse Tyler Ferguson in Selling Sunset, Nolan Gould, che ha interpretato Luke, reciterà in The Nana Project, commedia diretta da Robin Givens che dovrebbe arrivare al cinema nel 2022.

The Witcher 2, Joey Batey ricorda una scena brutale: 'È stata davvero difficile' spoiler
notizia 15:44, 22 Dicembre 2021

The Witcher 2, Joey Batey ricorda una scena brutale: "È stata davvero difficile"

A pochi giorni dal suo arrivo su Netflix si parla già di record di visualizzazioni per The Witcher 2, e non è difficile crederci visto quanto era attesa la nuova stagione. Uno dei protagonisti, Joey Batey, ha però parlato di una scena per lui particolarmente difficile da interpretare. Avvisiamo che inevitabilmente seguiranno spoiler.

Hawkeye, la malinconia dei fan dopo il finale: niente titoli MCU fino a maggio!

7

notizia 14:35, 22 Dicembre 2021

Hawkeye, la malinconia dei fan dopo il finale: niente titoli MCU fino a maggio!

Da oggi, mercoledì 22 dicembre, è disponibile su Disney+ l'episodio finale di Hawkeye, e molti fan hanno già scoperto o scopriranno presto come finiranno le avventure di Clint Barton e Kate Bishop. Per vedere il prossimo titolo del Marvel Cinematic Universe, però, occorrerà da adesso pazientare per mesi.

Pam & Tommy, svelata la data di uscita su Disney+: ecco quando vederla in Italia

1

notizia 18:03, 21 Dicembre 2021

Pam & Tommy, svelata la data di uscita su Disney+: ecco quando vederla in Italia

Nelle scorse settimane abbiamo visto il trailer di Pam & Tommy, l'attesissima miniserie Hulu sulla tormentata relazione tra Pamela Anderson e il musicista Tommy Lee. Nel Regno Unito e in Italia, la serie sarà visibile su Disney+, e nella giornata di martedì è stata comunicata anche la data di uscita.

Grey's Anatomy, rivedremo nella serie la dottoressa Callie Torres? Risponde Sara Ramirez
notizia 17:22, 21 Dicembre 2021

Grey's Anatomy, rivedremo nella serie la dottoressa Callie Torres? Risponde Sara Ramirez

Nonostante il pessimismo di Ellen Pompeo sul futuro di Grey's Anatomy, la longeva serie prosegue con la sua diciottesima stagione, nel corso della quale abbiamo visto tornare una serie di vecchie conoscenze. Ci si chiede, pertanto, se esiste la possibilità di rivedere anche la dottoressa Callie Torres, interpretata da Sara Ramirez.

Raffaella Carrà, in arrivo un documentario sulla star: lo produrrà Fremantle
notizia 16:47, 21 Dicembre 2021

Raffaella Carrà, in arrivo un documentario sulla star: lo produrrà Fremantle

Con la scomparsa di Raffaella Carrà, la scorsa estate, si è chiusa un'epoca della storia della tv italiana. L'iconica attrice, cantante, showgirl e conduttrice è entrata nella storia della cultura pop, non solo nel nostro paese. Non sorprende più di tanto, quindi, l'idea di dedicare alla sua figura un documentario.

Superman & Lois 2 coinvolgerà anche Elizabeth Henstridge di Agents of SHIELD: ecco come
notizia 15:11, 21 Dicembre 2021

Superman & Lois 2 coinvolgerà anche Elizabeth Henstridge di Agents of SHIELD: ecco come

Sono in corso le riprese della seconda stagione di Superman & Lois, e abbiamo visto in questi giorni il nuovo costume di Tyler Hoechlin. Tra i registi dei nuovi episodi ci sarà anche Elizabeth Henstridge, che ha interpretato Jemma Simmons in Agents of SHIELD. Non sarà in ogni caso il suo debutto dietro la macchina da presa.

Friends, Kristin Davis di Sex and The City aveva fatto un provino per il ruolo di Monica
video 17:55, 20 Dicembre 2021

Friends, Kristin Davis di Sex and The City aveva fatto un provino per il ruolo di Monica

Dopo aver scoperto dalle parole di Jennifer Aniston che la reunion di Friends è stata più difficile del previsto, arriva un'altra rivelazione in base alla quale l'amatissima sitcom avrebbe potuto essere piuttosto diversa da come l'abbiamo conosciuta. Immaginate infatti Charlotte di Sex and The City al posto di Monica: poteva andare così.

Grey's Anatomy, Ellen Pompeo sul futuro della serie: 'Forse è ora di finirla'
notizia 16:44, 20 Dicembre 2021

Grey's Anatomy, Ellen Pompeo sul futuro della serie: "Forse è ora di finirla"

Vi abbiamo parlato nei giorni scorsi del colpo di scena in Grey's Anatomy 18, che ha chiuso la prima parte della stagione. Periodicamente si torna a discutere dell'idea di mettere fine allo show, e una dei protagonisti, Ellen Pompeo, ha detto la sua sull'argomento, affermando che si avvicina forse il momento di preparare l'addio.

Iron Fist, vedremo Colleen Wing nel MCU? Jessica Henwick è 'combattuta'

1

notizia 15:16, 20 Dicembre 2021

Iron Fist, vedremo Colleen Wing nel MCU? Jessica Henwick è "combattuta"

Anche se Iron Fist è stata definita la peggior serie Marvel di sempre, i fan si sono comunque affezionati ad alcuni personaggi, come la Colleen Wing interpretata da Jessica Henwick. Dopo la recente conferma del ritorno del Daredevil di Charlie Cox, così, i fan si chiedono se ci sarà spazio nel MCU anche per altri personaggi visti su Netflix.

Hawkeye, vedremo Matt Murdock nel finale? Parla la regista spoiler

2

notizia 14:45, 20 Dicembre 2021

Hawkeye, vedremo Matt Murdock nel finale? Parla la regista

Procede spedito il conto alla rovescia verso il finale di Hawkeye, e negli ultimi giorni abbiamo registrato gli elogi a Florence Pugh da parte di Hailee Steinfeld. Tra i fan si diffondono le teorie sui possibili sviluppi della trama, anche alla luce di ciò che è successo negli ultimi giorni nel Marvel Cinematic Universe.

Grey's Anatomy 18, i fan scioccati dal colpo di scena del nuovo episodio spoiler
notizia 18:07, 17 Dicembre 2021

Grey's Anatomy 18, i fan scioccati dal colpo di scena del nuovo episodio

La stagione numero 18 di Grey's Anatomy, che ha visto l'ingresso di Greg Tarzan Davis nel cast, è arrivata negli Stati Uniti al midseason finale, con l'ottavo episodio, intitolato It Came Upon a Midnight Clear, andato in onda giovedì sera (lo vedremo in Italia l'11 gennaio 2022). Avvertiamo che, per chi continuerà la lettura, seguiranno spoiler.

The Crown 5, la produzione va in vacanza in anticipo: ci sono casi di Covid sul set
notizia 16:35, 17 Dicembre 2021

The Crown 5, la produzione va in vacanza in anticipo: ci sono casi di Covid sul set

Sono attualmente in corso le riprese della quinta stagione di The Crown, la fortunata serie Netflix sulla famiglia reale britannica, e nelle scorse settimane abbiamo notato che Elizabeth Debicki sembra la sosia di Diana. La produzione è però stata sospesa, a quanto riporta Variety, a causa del diffondersi di nuovi casi di Covid sul set.

Hawkeye, la serie Marvel avrà una seconda stagione? Parla la regista

1

notizia 15:42, 17 Dicembre 2021

Hawkeye, la serie Marvel avrà una seconda stagione? Parla la regista

Abbiamo visto il trailer dell'ultimo episodio di Hawkeye, segno che anche la nuova serie targata Marvel Cinematic Universe volge ormai al termine. Ci saranno nuove avventure in futuro per Clint Barton e Kate Bishop? Una delle registe, Bertie del duo Bert & Bertie, ha parlato dell'eventualità di una seconda stagione.

The Witcher, quali sono i mostri della stagione 2? Ecco cosa c'è da sapere spoiler
notizia 14:47, 17 Dicembre 2021

The Witcher, quali sono i mostri della stagione 2? Ecco cosa c'è da sapere

È finalmente disponibile da oggi su Netflix The Witcher 2, ispirata soprattutto al libro Il Sangue degli Elfi di Andrzej Sapkowski. Oltre a personaggi come Geralt, Ciri e Yennefer, nel corso delle puntate gli spettatori incontreranno anche tanti nuovi mostri, ispirati ai romanzi ma anche ai videogiochi. Vi presentiamo qualcuno dei più importanti.

Hawkeye, il finale sarà l'episodio più lungo di sempre per una serie MCU?

1

notizia 16:35, 16 Dicembre 2021

Hawkeye, il finale sarà l'episodio più lungo di sempre per una serie MCU?

Dopo aver notato tutti gli Easter Egg dell'episodio 5 di Hawkeye, i fan della serie con Jeremy Renner e Hailee Steinfeld sono già proiettati verso il gran finale, in programma per il prossimo mercoledì. Stando agli ultimi rumor, potrebbe rivelarsi l'episodio più lungo di sempre per una serie del Marvel Cinematic Universe.

Kunal Nayyar, la star di The Big Bang Theory con Uma Thurman nella nuova serie Suspicion
notizia 15:35, 16 Dicembre 2021

Kunal Nayyar, la star di The Big Bang Theory con Uma Thurman nella nuova serie Suspicion

Mentre si torna periodicamente a riparlare di un sequel di The Big Bang Theory, i protagonisti dell'amata sitcom hanno ormai intrapreso nuove strade. All'inizio del 2022, per esempio, arriverà su Apple TV+ il nuovo lavoro di Kunal Nayyar, una serie thriller intitolata Suspicion, in cui l'interprete di Raj reciterà al fianco di Uma Thurman.

The Witcher 2, Geralt e Ciri arrivano a Kaer Morhen in questa scena in anteprima

1

video 14:36, 16 Dicembre 2021

The Witcher 2, Geralt e Ciri arrivano a Kaer Morhen in questa scena in anteprima

A ormai poche ore dal debutto della stagione 2 di The Witcher su Netflix, abbiamo letto l'entusiastica recensione di Andrzej Shapkowski, e grazie a IGN possiamo vedere in esclusiva una scena tratta da uno dei nuovi episodi della serie. Nelle immagini assistiamo all'arrivo di Geralt e Ciri a Kaer Morhen.

Peaky Blinders 6, il monito del nuovo promo: 'Ascoltate sempre Ada Shelby'

1

notizia 16:39, 15 Dicembre 2021

Peaky Blinders 6, il monito del nuovo promo: "Ascoltate sempre Ada Shelby"

La sesta e ultima stagione di Peaky Blinders debutterà su BBC One all'inizio del 2022, e nei giorni scorsi il network ha pubblicato un nuovo promo della serie, che non lascia presagire nulla di buono per Tommy Shelby. La scena presenta un dialogo tra il personaggio interpretato da Cillian Murphy e sua sorella Ada (Sophie Rundle).