Luca Atero Di Biase

Newser Cinema e Serie tv
Quando non guarda film o serie tv, non gioca al Lego, non legge, non studia ricette per nuove birre e non c'è una partita del Milan, si occupa di cose più frivole.
Peacemaker, un post di James Gunn  spiega a chi è ispirata l'aquila Eagly
notizia 15:11, 18 Ottobre 2021

Peacemaker, un post di James Gunn spiega a chi è ispirata l'aquila Eagly

Il primo trailer di Peacemaker, pubblicato in occasione del recente DC FanDome, ha colpito i fan soprattutto per la presenza di un'aquila, Eagly, che fa un po' da spalla al protagonista interpretato da John Cena. In un recente post su Twitter, James Gunn ha cercato di spiegare a chi si è ispirato per questa singolare relazione sullo schermo.

The Flash, da Rick Cosnett arriva la conferma: 'Tornerò nella stagione 8'
notizia 16:41, 15 Ottobre 2021

The Flash, da Rick Cosnett arriva la conferma: "Tornerò nella stagione 8"

Nei giorni scorsi Rick Cosnett aveva anticipato un annuncio speciale, ed è stato di parola. La notizia era nell'aria già grazie al suo post precedente, ma ora l'attore l'ha confermato: tornerà nella stagione 8 di The Flash nel ruolo di Eddie Thawne. La stagione, come sappiamo, inizierà con Armageddon, un evento crossover in cinque episodi.

Elizabeth Olsen torna in tv dopo WandaVision: le prime foto di Love & Death
notizia 15:26, 15 Ottobre 2021

Elizabeth Olsen torna in tv dopo WandaVision: le prime foto di Love & Death

Debutterà nel 2022 su HBO Max Love and Death, una nuova serie limitata basata su una storia vera, che avrà per protagonista Elizabeth Olsen e vedrà anche un'altra star Marvel nel cast. La piattaforma streaming ha pubblicato le prime immagini ufficiali della serie, che ci mostrano la protagonista di WandaVision nel ruolo di Candy Montgomery.

The Last of Us, Pedro Pascal e Bella Ramsey in azione nel primo video dal set

12

notizia 14:28, 15 Ottobre 2021

The Last of Us, Pedro Pascal e Bella Ramsey in azione nel primo video dal set

Dopo aver dato qualche settimana fa un primo sguardo a Joel ed Ellie, i protagonisti di The Last of Us, spunta un primo video dal set, grazie al quale possiamo vedere brevemente in azione i personaggi del celebre videogioco, interpretati nell'adattamento televisivo di HBO Max da Pedro Pascal e Bella Ramsey.

The Witcher, la showrunner promette: 'La stagione 2 sarà più dark' Netflix

3

notizia 17:35, 14 Ottobre 2021

The Witcher, la showrunner promette: "La stagione 2 sarà più dark"

Nei giorni scorsi abbiamo visto il nuovo poster ufficiale di Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia, a conferma del fatto che non manca molto all'uscita della seconda stagione di The Witcher. La showrunner Lauren S. Hissrich ha voluto anticipare qualcosa sui nuovi episodi, promettendo che saranno più dark dei precedenti.

Loki, arrivano le nuove sensazionali action figure del Dio dell'Inganno e di Sylvie Marvel

1

notizia 17:08, 14 Ottobre 2021

Loki, arrivano le nuove sensazionali action figure del Dio dell'Inganno e di Sylvie

Anche dopo la prima stagione di Loki, come ha anticipato lo stesso Tom Hiddleston, Loki non smetterà di cercare Sylvie, e anche il merchandise legato alla serie Marvel sembra confermarlo. Sono infatti in arrivo da Hot Toys due nuove accuratissime action figure dedicate al Dio dell'Inganno e al personaggio interpretato da Sophia Di Martino.

The Mandalorian, spunta una foto dal set della stagione 3: quale sarà la location?
notizia 15:00, 14 Ottobre 2021

The Mandalorian, spunta una foto dal set della stagione 3: quale sarà la location?

Sono ormai entrate nel vivo le riprese di The Mandalorian 3, che saranno in gran parte effettuate con la tecnica StageCraft, e iniziano a trapelare le prime foto di scena, che potrebbero dare alcuni indizi sulla trama e sulle location della serie targata Star Wars. Un'immagine è stata recentemente condivisa da Jason Ward di MakingStarWars.net.

Stranger Things 4, per Finn Wolfhard la nuova stagione 'sarà davvero incasinata' Netflix

1

video 17:54, 12 Ottobre 2021

Stranger Things 4, per Finn Wolfhard la nuova stagione "sarà davvero incasinata"

Nelle ultime settimane si è parlato di uno spin-off di Stranger Things, ma intanto i fan attendono la quarta stagione dello show. Uno dei protagonisti, Finn Wolfhard, è stato recentemente ospite del Tonight Show con Jimmy Fallon. Oltre a presentare il suo nuovo lavoro, Ghostbusters: Legacy, ha parlato anche dei nuovi episodi della serie Netflix.

The Walking Dead, Ryan Hurst vorrebbe entrare nel MCU: ecco chi sogna di interpretare
notizia 17:21, 12 Ottobre 2021

The Walking Dead, Ryan Hurst vorrebbe entrare nel MCU: ecco chi sogna di interpretare

Mentre il pubblico aspetta l'uscita della parte 2 di The Walking Dead 11, una delle star della serie sembra essere molto interessata a entrare nel mondo dei cinecomic. Sul suo profilo Instagram, infatti, Ryan Hurst, che nell'apocalisse zombie interpreta Beta, ha pubblicato un post piuttosto chiaro sull'argomento.

The Flight Attendant, nuove foto dal set per Kaley Cuoco e colleghi: 'Cast fantastico'
notizia 15:09, 12 Ottobre 2021

The Flight Attendant, nuove foto dal set per Kaley Cuoco e colleghi: "Cast fantastico"

Dopo aver presentato la new entry Mae Martin, Kaley Cuoco continua a pubblicare foto dal set di The Flight Attendant, di cui sono in corso le riprese per la seconda stagione. Stavolta l'attrice, che ha raggiunto la fama grazie al ruolo di Penny in The Big Bang Theory, ha postato alcune immagini in bianco e nero in compagnia di altri colleghi.

Lost, Evangeline Lilly non ha visto le ultime 3 stagioni: 'Non sopporto di rivedermi'
notizia 18:08, 11 Ottobre 2021

Lost, Evangeline Lilly non ha visto le ultime 3 stagioni: "Non sopporto di rivedermi"

Nonostante il controverso finale, Lost è tra le serie tv che hanno avuto il maggior impatto sulla cultura pop negli ultimi anni. Evangeline Lilly ha recitato in tutte e sei le stagioni, andate in onda tra il 2004 e il 2010. Negli ultimi giorni, però, abbiamo scoperto che l'attrice odia il personaggio di Kate Austen e la sua stessa recitazione.

Legends of Tomorrow 7, lo showrunner presenta i nuovi villain: 'Li scoprirete presto'
notizia 16:38, 11 Ottobre 2021

Legends of Tomorrow 7, lo showrunner presenta i nuovi villain: "Li scoprirete presto"

Nell'imminente stagione 7 assisteremo all'episodio 100 di Legends of Tomorrow, e il co-showrunner Keto Shimizu continua a stuzzicare i fan con delle anticipazioni sui nuovi episodi della serie DC. C'è molta curiosità, per esempio, verso quelli che saranno i prossimi villain, ma a quanto pare lo show seguirà un approccio diverso.

Peacemaker, l'antieroe di John Cena è 'ricercato' nel nuovo poster di James Gunn
notizia 15:42, 11 Ottobre 2021

Peacemaker, l'antieroe di John Cena è "ricercato" nel nuovo poster di James Gunn

Se nei giorni scorsi abbiamo visto il primo teaser di Peacemaker, il regista James Gunn non perde occasione per stuzzicare i fan in attesa del debutto della serie con John Cena. In occasione del New York Comic Con, infatti, ha pubblicato su Instagram una foto che raffigura l'antieroe DC come nei celebri manifesti dei ricercati.

What If...?, la sceneggiatrice su Ultron: 'Ecco perché è piaciuto così tanto' Marvel

1

notizia 17:39, 8 Ottobre 2021

What If...?, la sceneggiatrice su Ultron: "Ecco perché è piaciuto così tanto"

Poco dopo il finale di stagione, abbiamo già avuto un indizio sul futuro di What If...?, la prima serie animata del Marvel Cinematic Universe. Nel corso della serie abbiamo visto in azione Ultron, il villain interpretato in live-action da James Spader in Avengers: Age of Ultron. Era stata, questa, l'unica sua apparizione nel MCU.