Luca Atero Di Biase

Newser Cinema e Serie tv
Quando non guarda film o serie tv, non gioca al Lego, non legge, non studia ricette per nuove birre e non c'è una partita del Milan, si occupa di cose più frivole.
Intergalactic, rivelata la data di uscita della nuova serie sci-fi targata Sky Original
video 14:49, 15 Aprile 2021

Intergalactic, rivelata la data di uscita della nuova serie sci-fi targata Sky Original

Avevamo dato un'occhiata qualche tempo fa al primo trailer di Intergalactic, e nella giornata di giovedì Sky ha comunicato la data di uscita della nuova serie, pubblicando anche un nuovo trailer italiano. Lo show, un titolo Sky Original descritto come uno sci-fi al femminile, debutterà il 31 maggio, un mese dopo l'attesa Anna di Niccolò Ammanniti.

David Beckham arriva su Disney+: sarà il conduttore della docuserie Save Our Squad
notizia 17:35, 13 Aprile 2021

David Beckham arriva su Disney+: sarà il conduttore della docuserie Save Our Squad

Anche se qualcuno spera ancora di vedere David Beckham nella stagione 6 di Peaky Blinders, il futuro televisivo dell'ex campione di Manchester United e Real Madrid sembra delinearsi altrove. Lo vedremo tornare infatti sui campetti di calcio dell'East London dove ha giocato da bambino, per una nuova docuserie targata Disney+.

The Mandalorian 3, qual è il futuro di Bo-Katan? Risponde Katee Sackhoff

1

notizia 17:12, 13 Aprile 2021

The Mandalorian 3, qual è il futuro di Bo-Katan? Risponde Katee Sackhoff

Nei giorni scorsi Katee Sackhoff ha festeggiato il compleanno con una torta a tema Bo-Katan. Il suo personaggio è stato molto apprezzato dal pubblico nella seconda stagione di Star Wars: The Mandalorian, e sono in molti a sperare di ritrovarlo nella terza, attesa a dicembre. Ne ha parlato anche la stessa attrice in una recente intervista.

Bridgerton rinnovata per altre due stagioni! L'annuncio dello showrunner sul web
notizia 15:04, 13 Aprile 2021

Bridgerton rinnovata per altre due stagioni! L'annuncio dello showrunner sul web

I fan di Bridgerton, una delle serie rivelazione degli ultimi mesi su Netflix, sono in attesa della seconda stagione, nonostante la recente notizia shock dell'addio di Rege-Jean Page. Farà senz'altro piacere, quindi, la notizia arrivata pochi minuti fa direttamente dallo showrunner Chris Van Dusen: la serie è stata rinnovata per altre due stagioni.

Fear The Walking Dead 6, lo showrunner spiega QUEL drammatico colpo di scena spoiler

2

notizia 20:12, 12 Aprile 2021

Fear The Walking Dead 6, lo showrunner spiega QUEL drammatico colpo di scena

Con la midseason premiere ha preso il via la seconda parte della stagione 6 di Fear The Walking Dead, che ha subito riservato uno scioccante colpo di scena. In una recente intervista il co-showrunner Ian Goldberg ha raccontato alcuni retroscena legati all'episodio, ammettendo senza mezzi termini l'intenzione di "spezzare il cuore" al pubblico.

Supergirl 6, gli showrunner spiegano i motivi dell'assenza di una importante scena spoiler
notizia 19:35, 12 Aprile 2021

Supergirl 6, gli showrunner spiegano i motivi dell'assenza di una importante scena

Con gli episodi della sesta stagione Supergirl si avvia verso la fine, e sappiamo che nelle prossime puntate vedremo Thomas Lennon nel ruolo di Mr Mxyzptlk e Peta Sergeant nel ruolo di Nyxly. Nei primi episodi, però, il pubblico non ha potuto vedere una scena importante, e gli showrunner Jessica Queller e Robert Rovner hanno spiegato perché.

Leonardo, Aidan Turner è orgoglioso del suo ruolo: 'Non potevo lasciarmelo sfuggire'
notizia 19:03, 12 Aprile 2021

Leonardo, Aidan Turner è orgoglioso del suo ruolo: "Non potevo lasciarmelo sfuggire"

Dopo aver recitato nel film Lo Hobbit e nella serie BBC Poldark, Aidan Turner è il protagonista di Leonardo, in onda in queste settimane sulla Rai, che produce la serie insieme a France Télévisions, alla tedesca ZDF e alla spagnola RTVE. Lo show racconta la vita dell'artista e scienziato, svelando per esempio come nacque L'ultima cena di Leonardo.

Peaky Blinders, Sophie Rundle è diventata mamma: 'Il mio regalo di Pasqua'
notizia 17:29, 12 Aprile 2021

Peaky Blinders, Sophie Rundle è diventata mamma: "Il mio regalo di Pasqua"

Mentre continuano le riprese della sesta stagione di Peaky Blinders, un lieto evento ha cambiato la vita di una protagonista nella serie. Sapevamo da tempo della gravidanza di Sophie Rundle, e nei giorni scorsi l'attrice che interpreta Ada Shelby ha dato alla luce il suo bambino, nato dalla relazione con il fidanzato Matt Stokoe.

Hawkeye, uno sguardo ad Alaqua Cox nel ruolo di Echo nelle nuove foto dal set
notizia 18:12, 9 Aprile 2021

Hawkeye, uno sguardo ad Alaqua Cox nel ruolo di Echo nelle nuove foto dal set

Continua la produzione dell'attesa Hawkeye, e il pubblico attende notizie sull'uscita della serie Marvel con Jeremy Renner. Sappiamo che è in fase di sviluppo anche uno spin-off su Echo, personaggio che si appresta a entrare nel Marvel Cinematic Universe, dove avrà il volto di Alaqua Cox.

WandaVision, il team degli effetti visivi rivela: 'L'Esa? Un omaggio alle tv d'epoca' Marvel
notizia 17:16, 9 Aprile 2021

WandaVision, il team degli effetti visivi rivela: "L'Esa? Un omaggio alle tv d'epoca"

Anche se WandaVision è terminata ormai da qualche settimana, i fan sono sempre alla ricerca di aneddoti e curiosità sulla serie che ha lanciato la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Una di queste riguarda la forma dell'Esa (The Hex nella versione originale), ossia il perimetro esagonale dell'anomalia di Westwiew creata da Wanda Maximoff.

È morto il principe Filippo: addio al marito della regina Elisabetta II

2

notizia 14:25, 9 Aprile 2021

È morto il principe Filippo: addio al marito della regina Elisabetta II

La famiglia britannica è in lutto: come ha annunciato qualche minuto fa Buckingham Palace, si è spento a 99 anni il principe Filippo, da 73 anni consorte della regina Elisabetta II. "È con profonda tristezza" si legge in un tweet istituzionale, "che Sua Maestà la Regina annuncia la morte del suo amato marito, Sua Altezza Reale il Principe Filippo."

Supergirl 6, Thomas Lennon anticipa il suo ritorno nel ruolo di Mister Mxyzptlk
notizia 16:36, 8 Aprile 2021

Supergirl 6, Thomas Lennon anticipa il suo ritorno nel ruolo di Mister Mxyzptlk

Lo scorso anno Thomas Lennon ha debuttato nella quinta stagione di Supergirl nel ruolo di Mister Mxyzptlk, in occasione del centesimo episodio dello show, intitolato It's a Super Life. All'epoca l'attore, star di Reno 911, aveva promesso che sarebbe tornato appena possibile, e un suo recente post indica che il momento sta per arrivare.

Black Lightning 4, l'FBI in azione nell'ottavo episodio
notizia 16:01, 8 Aprile 2021

Black Lightning 4, l'FBI in azione nell'ottavo episodio

The CW ha pubblicato la sinossi ufficiale di The Book of Ruin: Chapter Three, ottavo episodio della quarta e ultima stagione di Black Lightning. La puntata andrà in onda lunedì 19 aprile, a una settimana di distanza dal pilot dello spin-off dedicato a Painkiller.

Obi-Wan Kenobi, nella nuova serie Star Wars rivedremo anche Qui-Gon Jinn di Liam Neeson?
notizia 23:09, 7 Aprile 2021

Obi-Wan Kenobi, nella nuova serie Star Wars rivedremo anche Qui-Gon Jinn di Liam Neeson?

Nei giorni scorsi è stato annunciato il cast al completo di Obi-Wan Kenobi, la nuova serie Star Wars che avrà per protagonista Ewan McGregor. I fan si attendono comunque altre sorprese, come il ritorno di Luke Skywalker e l'apparizione di altri personaggi molto amati del franchise. Uno di questi potrebbe essere Qui-Gon Jinn.