Luca Atero Di Biase

Newser Cinema e Serie tv
Quando non guarda film o serie tv, non gioca al Lego, non legge, non studia ricette per nuove birre e non c'è una partita del Milan, si occupa di cose più frivole.
Star Wars: The Mandalorian, si farà lo spin-off su Bo-Katan? La risposta di Katee Sackhoff
notizia 14:55, 20 Novembre 2020

Star Wars: The Mandalorian, si farà lo spin-off su Bo-Katan? La risposta di Katee Sackhoff

Nella seconda stagione di Star Wars: The Mandalorian ha debuttato anche Katee Sackhoff, che saltando dal doppiaggio di Bo-Katan nelle serie animate all'interpretazione in carne e ossa si è sentita trasformata come Pinocchio. Il suo personaggio è talmente amato dai fan del franchise che si parla anche di uno spin-off da protagonista.

Cowboy Bebop, sei nuovi attori nel cast del live-action Netflix: ecco chi sono Netflix

3

notizia 17:01, 19 Novembre 2020

Cowboy Bebop, sei nuovi attori nel cast del live-action Netflix: ecco chi sono

Netflix ha annunciato l'ingresso di sei nuovi attori nel cast di Cowboy Bebop, adattamento live-action del celebre anime degli anni '90. Si tratta di Geoff Stults, Tamara Tunie, Mason Alexander Park, Rachel House, Ann Truong e Hoa Xuande. In precedenza, come sappiamo, era stato già annunciato John Cho nel ruolo di Spike Spiegel.

The Mandalorian, Katee Sackhoff e il debutto nel live-action: 'Trasformata come Pinocchio'
notizia 16:01, 19 Novembre 2020

The Mandalorian, Katee Sackhoff e il debutto nel live-action: "Trasformata come Pinocchio"

Lo scorso episodio di Star Wars: The Mandalorian è stato caratterizzato, tra le altre cose, dal debutto di Katee Sackhoff, che dopo aver doppiato Bo-Katan nelle serie animate The Clone Wars e Rebels interpreta per la prima volta il personaggio in carne e ossa. Intervistata da Starwars.com, l'attrice ha raccontato le sfide della nuova avventura.

Lucifer, gli auguri di DB Woodside a Tom Ellis: 'Buon compleanno, bel diavolo!'

1

notizia 22:59, 18 Novembre 2020

Lucifer, gli auguri di DB Woodside a Tom Ellis: "Buon compleanno, bel diavolo!"

Il 17 novembre Tom Ellis, protagonista di Lucifer, ha festeggiato il quarantaduesimo compleanno, ricevendo sui social messaggi di auguri da amici, colleghi e fan. Anche DB Woodside, che nella serie Netflix interpreta Amenadiel, ha condiviso un post su Instagram, pubblicando una foto in cui i due sono abbracciati.

Star Wars: The Mandalorian, ecco come Sasha Banks ha conquistato Jon Favreau

2

notizia 22:26, 18 Novembre 2020

Star Wars: The Mandalorian, ecco come Sasha Banks ha conquistato Jon Favreau

Nel terzo episodio della seconda stagione di Star Wars: The Mandalorian, pubblicato lo scorso venerdì su Disney+, ha fatto il suo debutto nella serie Sasha Banks, che si è detta orgogliosa e commossa per la sua performance ed è stata elogiata sia dai fan della WWE che dal pubblico più tradizionalmente legato al franchise di George Lucas.

Brooklyn Nine-Nine, Joe Lo Truglio sul suo personaggio: 'È imparentato con Susan Boyle'

5

notizia 21:58, 18 Novembre 2020

Brooklyn Nine-Nine, Joe Lo Truglio sul suo personaggio: "È imparentato con Susan Boyle"

L'ottava stagione di Brooklyn Nine-Nine tornerà nel 2021, e inevitabilmente affronterà il tema della brutalità della polizia. L'attore Joe Lo Truglio, che interpreta il detective Charles Boyle, ha raccontato un aneddoto su una "parentela" del suo personaggio, che nella stagione 6 faceva un'allusione alla cantante Susan Boyle.

Small Axe, John Boyega sulla sua lotta antirazzista: 'JJ Abrams mi ha sempre sostenuto'
notizia 20:54, 18 Novembre 2020

Small Axe, John Boyega sulla sua lotta antirazzista: "JJ Abrams mi ha sempre sostenuto"

Nella nuova serie antologica Small Axe, in arrivo su Amazon Prime Video diretta da Steve McQueen, John Boyega recita nel terzo episodio, intitolato Red, White and Blue. Interpreta Leoy Logan, agente di polizia (realmente esistente) nella Londra degli anni '80. La serie, infatti, racconta le tensioni razziali dell'epoca nel Regno Unito.

The Crown, Emma Corrin e la bulimia di Lady Diana: 'Era giusto parlarne' Netflix
notizia 18:06, 17 Novembre 2020

The Crown, Emma Corrin e la bulimia di Lady Diana: "Era giusto parlarne"

La quarta stagione di The Crown è finalmente in streaming su Netflix, e tra le new entry c'è Emma Corrin nel ruolo di Diana Spencer. Oltre a risultare straordinariamente somigliante alla principessa da giovane, l'attrice ha anche raccontato di aver suggerito al team degli sceneggiatori di raccontare senza sconti i lati oscuri dell'amatissima Lady D.

KJ Apa, la star di Riverdale in un film sulla pandemia, a dicembre in video on demand
notizia 17:41, 17 Novembre 2020

KJ Apa, la star di Riverdale in un film sulla pandemia, a dicembre in video on demand

Songbird, il nuovo e già controverso film di KJ Apa, star di Riverdale, non uscirà al cinema ma direttamente in streaming. A quanto scrive The Hollywood Reporter, infatti, il thriller sarà disponibile in video on demand dal prossimo 11 dicembre, e all'inizio del 2021 arriverà su una importante (ma non ancora specificata) piattaforma in abbonamento.

The Mandalorian, il nuovo poster svela il personaggio di The Clone Wars! spoiler
notizia 22:30, 16 Novembre 2020

The Mandalorian, il nuovo poster svela il personaggio di The Clone Wars!

Venerdì scorso è stato pubblicato il terzo episodio della seconda stagione di Star Wars: The Mandalorian in cui abbiamo visto tra l'altro il debutto di Sasha Banks. Disney ha pubblicato un nuovo poster dedicato al live-action, in cui possiamo vedere alcuni dei nuovi personaggi apparsi nella serie.

The Mandalorian: vi spieghiamo i retroscena sul Jedi che sta cercando Mando spoiler
notizia 18:36, 16 Novembre 2020

The Mandalorian: vi spieghiamo i retroscena sul Jedi che sta cercando Mando

Nello scorso episodio di Star Wars: The Mandalorian abbiamo scoperto chi è il Jedi che aiuterà Baby Yoda. Invitando chi non è al passo con la serie a interrompere qui la lettura per evitare spoiler, proviamo a ricostruire meglio la connessione, parlando anche del personaggio che ha dato a Din Djarin questa preziosa informazione.

The Flight Attendant, per ottenere la parte Kaley Cuoco ha raccontato una piccola bugia
notizia 17:31, 16 Novembre 2020

The Flight Attendant, per ottenere la parte Kaley Cuoco ha raccontato una piccola bugia

Dopo aver interpretato per dodici stagioni il ruolo di Penny in The Big Bang Theory, Kaley Cuoco sta per debuttare in una nuova serie, The Flight Attendant, dal 26 novembre su HBO Max. L'attrice sta promuovendo lo show con interviste e pubbliche apparizioni, come quando ha raccontato una disavventura romana vissuta durante le riprese in Italia.

The Mandalorian, Sasha Banks è orgogliosa del suo debutto: 'Mi viene da piangere'

1

notizia 21:00, 13 Novembre 2020

The Mandalorian, Sasha Banks è orgogliosa del suo debutto: "Mi viene da piangere"

Le ultime settimane sono state professionalmente esaltanti per Sasha Banks: nel wrestling ha sconfitto la sua ex grande amica Bayley nello scorso episodio di SmackDown, e ha ufficialmente debuttato in Star Wars: The Mandalorian con la pubblicazione del Capitolo 11, terzo episodio della seconda stagione del live-action in streaming su Disney+.

Christian, in arrivo la nuova serie Sky Original con Edoardo Pesce

1

notizia 17:24, 13 Novembre 2020

Christian, in arrivo la nuova serie Sky Original con Edoardo Pesce

Sono ufficialmente partite oggi, venerdì 13 novembre, le riprese di Christian, nuova serie Sky Original, prodotta in collaborazione con Lucky Red, che come già annunciato avrà per protagonista Edoardo Pesce, David di Donatello come miglior attore protagonista per Dogman di Matteo Garrone. La serie, in 6 puntate, sarà diretta da Stefano Lodovichi.

The Walking Dead, Norman Reedus produrrà una serie dall'horror Sorority House Massacre
notizia 16:30, 13 Novembre 2020

The Walking Dead, Norman Reedus produrrà una serie dall'horror Sorority House Massacre

La novità del giorno in casa The Walking Dead è l'annuncio di una nuova serie tv tratta da Sorority House Massacre, film horror del 1986 diventato un culto e che ha avuto due sequel, entrambi datati 1990. Cosa c'entra tutto questo con l'apocalisse zombie targata AMC? Semplice: il produttore della serie è Norman Reedus.

Willy, il principe di Bel-Air: Will Smith presenta il trailer della reunion
video 15:55, 13 Novembre 2020

Willy, il principe di Bel-Air: Will Smith presenta il trailer della reunion

Manca meno di una settimana a un evento atteso da tutti i fan delle sitcom anni '90: il prossimo 19 novembre, infatti, arriverà su HBO Max la reunion di Willy, il principe di Bel-Air, per festeggiare il 30° anniversario dello show. Sapevamo da tempo che l'idea era nell'aria, grazie anche alle foto dal set pubblicate dallo stesso Will Smith.

The Walking Dead, Lennie James spera in un ultimo incontro tra Morgan e Rick Grimes
notizia 14:56, 13 Novembre 2020

The Walking Dead, Lennie James spera in un ultimo incontro tra Morgan e Rick Grimes

Dopo la sua misteriosa sparizione nella stagione 9 di The Walking Dead, non abbiamo più notizie di Rick Grimes. Qualche informazione su cosa gli è accaduto può arrivare dallo spin-off World Beyond, e come sappiamo il personaggio interpretato da Andrew Lincoln sarà il protagonista di una trilogia di film.