Luca Atero Di Biase

Newser Cinema e Serie tv
Quando non guarda film o serie tv, non gioca al Lego, non legge, non studia ricette per nuove birre e non c'è una partita del Milan, si occupa di cose più frivole.
Catch-22, Grant Heslov parla dell'esperienza sul set
notizia 17:43, 20 Maggio 2019

Catch-22, Grant Heslov parla dell'esperienza sul set

I tentativi di adattare sullo schermo il romanzo Catch-22 sono stati finora fallimentari. Il film di Mike Nichols del 1970 si rivelò un flop. L’episodio pilota per la CBS interpretato tre anni dopo da Richard Dreyfus non ebbe seguito. Ma con la serie coprodotta da Hulu e Sky le cose sono cambiate.

I Barenaked Ladies cantano la sigla di The Big Bang Theory
video 19:35, 17 Maggio 2019

I Barenaked Ladies cantano la sigla di The Big Bang Theory

Il cast di The Big Bang Theory si è riunito, dopo la messa in onda dell’episodio finale di un’ora, al Late Show di Stephen Colbert. Era con loro anche la band dei Barenaked Ladies, che ha composto la sigla della serie in occasione del debutto della sitcom nel 2007.

Qualcuno ha fatto sesso nel camerino sul set di The Big Bang Theory?
video 19:12, 17 Maggio 2019

Qualcuno ha fatto sesso nel camerino sul set di The Big Bang Theory?

Dopo l’ultimo episodio di The Big Bang Theory, i ragazzi del cast sono stati ospiti del Late Show condotto da Stephen Colbert. Una parte dell’intervista di gruppo consisteva in domande rivolte in forma anonima agli attori dagli attori stessi.

The Big Bang Theory, i commossi post social del cast dopo il finale

4

notizia 18:20, 17 Maggio 2019

The Big Bang Theory, i commossi post social del cast dopo il finale

La fine di The Big Bang Theory non ha lasciato indifferenti i fan della serie e ha commosso gli stessi attori, che hanno lavorato fianco a fianco per dodici anni. Johnny Galecki, Kaley Cuoco, Jim Parsons e Mayim Bialik hanno dato l’addio allo show postando sui loro profili social immagini e clip dal backstage dell’ultima puntata.

La strategia autunnale di CW: Batwoman, Nancy Drew e non solo

1

notizia 17:46, 17 Maggio 2019

La strategia autunnale di CW: Batwoman, Nancy Drew e non solo

La CW ama i suoi grandi franchise e ha trovato il modo di abbinarli in modo accurato nel prossimo autunno. La programmazione serale per a prossima stagione prevede infatti serie a fumetti, remake, serie per adolescenti e show per famiglie, sempre a due a due.

The Big Bang Theory, le irriverenti domande degli attori al Late Show
video 17:09, 17 Maggio 2019

The Big Bang Theory, le irriverenti domande degli attori al Late Show

Gli attori del cast di The Big Bang Theory sono apparsi insieme, forse per l’ultima volta - almeno per un po’ - ieri seria a The Late Show. Dopo l'episodio finale della serie è andato in onda il programma condotto da Stephen Colbert, in cui c’è stata anche un’intervista di gruppo.

E dopo The Big Bang Theory cosa c'è nel futuro dei ragazzi del cast?
notizia 17:26, 16 Maggio 2019

E dopo The Big Bang Theory cosa c'è nel futuro dei ragazzi del cast?

Il giorno è infine arrivato: dopo 276 episodi, con l’epilogo di un’ora si chiuderà l’era di The Big Bang Theory. E mentre i fan si chiedono se vedranno finalmente l’ascensore riparato o scopriranno il cognome di Penny, si fa strada un’altra domanda, ben più importante.

The Big Bang Theory, le riflessioni dei creatori della serie

2

notizia 23:01, 15 Maggio 2019

The Big Bang Theory, le riflessioni dei creatori della serie

I creatori di The Big Bang Theory, Chuck Lorre e Bill Prady, hanno parlato a Variety della serie giunta ormai al capolinea. Prady ha ricordato le sue prime esperienze lavorative come programmatore di computer negli anni ’80, rivelando che buona parte dell’ispirazione deriva da quel periodo.

The Walking Dead, per Tom Payne un ruolo in una nuova serie
notizia 21:49, 15 Maggio 2019

The Walking Dead, per Tom Payne un ruolo in una nuova serie

Tom Payne, tra i protagonisti di The Walking Dead, ha recentemente abbandonato il ruolo di Jesus nella serie zombie di AMC, ma sembra aver trovato un nuovo impegno televisivo a tempo pieno. L’attore era stato scelto per un episodio pilota intitolato Prodigal Son, che diventerà una serie completa.

Game of Thrones: cosa ha sussurrato Daenerys a Jorah? spoiler

10

notizia 19:56, 14 Maggio 2019

Game of Thrones: cosa ha sussurrato Daenerys a Jorah?

Mentre Game of Thrones si avvicina alla fine, alcuni segreti sembrano destinati a rimanere tali per il pubblico. Uno di questi riguarda le parole che Ser Jorah Mormont ha sentito da Daenerys Targaryen durante la battaglia di Winterfell.

Marvel's Runaways, iniziata la produzione della terza stagione Marvel

1

notizia 18:53, 14 Maggio 2019

Marvel's Runaways, iniziata la produzione della terza stagione

La produzione dei 10 episodi della terza stagione di Marvel's Runaways è ufficialmente iniziata. Lo ha annunciato la stessa Hulu con un tweet pubblicato sull’account ufficiale della serie di supereroi. Le stagioni 1 e 2 sono intanto disponibili per lo streaming.

Il penultimo episodio di Game of Thrones è il più visto della storia

3

notizia 18:22, 14 Maggio 2019

Il penultimo episodio di Game of Thrones è il più visto della storia

L'episodio di Game of Thrones intitolato The Bells è stato visto da 12,48 milioni di telespettatori, cifra che supera il record precedente di 12,07 milioni, stabilito dal finale della settima stagione. È lecito immaginare che il prossimo episodio, l’ultimo in assoluto, andrà addirittura oltre.

Freeform acquisisce i diritti delle puntate dei Simpson

1

notizia 17:19, 14 Maggio 2019

Freeform acquisisce i diritti delle puntate dei Simpson

Dal prossimo settembre le puntate de I Simpson andranno in onda sul canale Freeform della Disney. La rete avrà accesso a tutte e 30 le stagioni della serie che sono state già trasmesse dalla Fox, che ne detiene i diritti. La popolare serie animata è stata recentemente rinnovata anche per le stagioni 31 e 32.

Lex Luthor torna in Supergirl per il finale della quarta stagione
video 18:27, 13 Maggio 2019

Lex Luthor torna in Supergirl per il finale della quarta stagione

CW ha pubblicato un promo per The Quest for Peace, l'episodio finale della quarta stagione di Supergirl. Il titolo dell'episodio si rifà al film del 1987 Superman IV: The Quest For Peace, in cui figurava Jon Cryer - l’attore che interpreta Lex Luthor nella serie - nei panni di Lenny, il nipote del cattivo.

Games of Thrones, dopo l'episodio 8x05 Conleth Hill è inconsolabile spoiler

5

notizia 17:54, 13 Maggio 2019

Games of Thrones, dopo l'episodio 8x05 Conleth Hill è inconsolabile

In un’intervista a Entertainment Weekly, Conleth Hill ha parlato del suo personaggio, l’enigmatico Varys, e dell'episodio 8x05 di Game of Thrones. Al momento dell’intervista, l'attore si era ancora in piena produzione anche se ovviamente un po' tutti sapevano cosa sarebbe successo.

GOT, Emilia Clarke non sembra gradire l'evoluzione della sua Daenerys spoiler

15

notizia 17:23, 13 Maggio 2019

GOT, Emilia Clarke non sembra gradire l'evoluzione della sua Daenerys

Manca un solo episodio alla fine di Game of Thrones e tutti i fans trattengono il fiato in attesa di scoprire cosa riserverà l’epilogo. Il penultimo episodio andato in onda, The Bells, ha però fatto storcere il naso a molti, quando Daenerys Targaryen ha seminato morte e distruzione ad Approdo del Re.

Doom Patrol continua su DC Universe: dove eravamo rimasti? spoiler
notizia 19:58, 10 Maggio 2019

Doom Patrol continua su DC Universe: dove eravamo rimasti?

L’ultimo episodio di Doom Patrol la scorsa settimana ha lasciato i nostri eroi in una situazione difficile. Vic Stone, manipolato da Mr Nobody, ha aggredito brutalmente suo padre, quasi uccidendolo. La banda deve trovare il modo di uscire dall’Ant Farm per proseguire la ricerca del Capo.

Lucifer 4: Tom Ellis dubita che ai fan piacerà il finale spoiler

3

notizia 18:35, 10 Maggio 2019

Lucifer 4: Tom Ellis dubita che ai fan piacerà il finale

La quarta stagione di Lucifer è da pochissimi giorni su Netflix e non dubitiamo siano già molti coloro che l’hanno già vista fino alla fine. TheWrap ha parlato con Tom Ellis prima del lancio della quarta stagione, e prima che la stampa avesse accesso al finale.