Luca Atero Di Biase

Newser Cinema e Serie tv
Quando non guarda film o serie tv, non gioca al Lego, non legge, non studia ricette per nuove birre e non c'è una partita del Milan, si occupa di cose più frivole.
Game of Thrones, per Jaime le critiche al finale sono 'sciocchezze'

5

notizia 18:15, 15 Luglio 2019

Game of Thrones, per Jaime le critiche al finale sono "sciocchezze"

L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones è stata oggetto di pesanti critiche da parte dei fan, che sono arrivati addirittura a chiedere con una petizione che fosse rigirata. Sul banco degli imputati sono finiti così gli showrunner Dan Benioff e DB Weiss, accusati addirittura di aver “sabotato” la serie.

Gli showrunner di Fear The Walking Dead sono preoccupati per un personaggio
notizia 17:39, 15 Luglio 2019

Gli showrunner di Fear The Walking Dead sono preoccupati per un personaggio

Il settimo episodio della quinta stagione di Fear The Walking Dead ha lasciato gli spettatori col fiato sospeso per il destino di uno dei personaggi, e in vista dell’episodio 8, che costituisce anche il midseason finale (la serie andrà in vacanza fino all’11 agosto) anche gli showrunner hanno voluto chiarire alcuni aspetti.

No, Jerome Flynn di Game of Thrones non odia Lena Headey
notizia 17:04, 15 Luglio 2019

No, Jerome Flynn di Game of Thrones non odia Lena Headey

Uno dei tanti motivi per cui una serie come Game of Thrones è stata così amata dal pubblico sono le tante interazioni tra i vari personaggi, gli accoppiamenti, i tradimenti e il modo in cui due dei protagonisti di volta in volta, anche magari in una sola scena, si avvicinavano sviluppando una particolare chimica.

Jason Dohring rivela il rapporto tra Logan e Veronica Mars nel revival Hulu spoiler
notizia 20:10, 12 Luglio 2019

Jason Dohring rivela il rapporto tra Logan e Veronica Mars nel revival Hulu

I fan di Veronica Mars hanno amato il momento in cui la storia tra la detective (interpretata da Kristen Bell) e Logan (Jason Dohring) è ricominciata, dopo nove anni di lontananza, nel film del 2014. Nella serie revival di Hulu, cinque anni dopo, i due vivono ancora insieme, con l’adorabile cane Pony.

Kevin Smith paragona Eleven di Stranger Things al suo 'socio' Jason Mewes
notizia 19:35, 12 Luglio 2019

Kevin Smith paragona Eleven di Stranger Things al suo "socio" Jason Mewes

Una delle osservazioni più esilaranti e simpatiche sulla terza stagione di Stranger Things, dal 4 luglio su Netflix, è arrivata dalla mente brillante di Kevin Smith. Il regista di Clerks ha pubblicato un post su Instagram in cui mette a confronto Millie Bobbie Brown (Eleven nella serie) con il suo amico e attore-feticcio Jason Mewes.

The Crown, la principessa Diana di Emma Corrin andrà in cerca della verità Netflix
notizia 19:04, 12 Luglio 2019

The Crown, la principessa Diana di Emma Corrin andrà in cerca della verità

La terza stagione di The Crown non è ancora arrivata (è attesa nella seconda metà del 2019), ma già si comincia a parlare addirittura della quarta, quella che vedrà il debutto di uno dei personaggi più controversi della storia della monarchia inglese: Lady Diana, che sarà interpretata da Emma Corrin.

The Walking Dead, Michael Cudlitz promette sorprese al San Diego Comic-Con
notizia 18:02, 12 Luglio 2019

The Walking Dead, Michael Cudlitz promette sorprese al San Diego Comic-Con

In vista dell’imminente Comic-Con di san Diego, l’attore Michael Cudlitz di The Walking Dead ha pensato di scaldare l’atmosfera con un tweet in cui sembra promettere succose novità. “Faremo qualcosa @Comic_Con” ha scritto infatti. “Restate sintonizzati per ulteriori dettagli.”

Dacre Montgomery parla del 'suo' Billy in Stranger Things 3 spoiler

1

notizia 17:28, 12 Luglio 2019

Dacre Montgomery parla del "suo" Billy in Stranger Things 3

Che lo abbiate amato o odiato, non si può negare che il personaggio di Billy Hargrove (Dacre Montgomery) sia uno dei più significativi nella terza stagione di Stranger Things 3. L’attore in un recente Ask Me Anything su Reddit ha risposto alle curiosità dei fan sulla serie Netflix fornendo interessanti rivelazioni.

Il secondo spin-off di The Walking Dead ha tre nuovi protagonisti

2

notizia 21:52, 10 Luglio 2019

Il secondo spin-off di The Walking Dead ha tre nuovi protagonisti

La terza serie del franchise The Walking Dead, uno spin-off ancora senza titolo, inizia a prendere forma con i nomi di tre dei protagonisti, rivelati in esclusiva da Variety. Si tratta di Alexa Mansour, Nicolas Cantu e Hal Cumpston. Un’altra attrice sarà presumibilmente annunciata presto.

Patrick Stewart osserva le sue vigne nel nuovo poster di Star Trek: Picard
notizia 20:27, 10 Luglio 2019

Patrick Stewart osserva le sue vigne nel nuovo poster di Star Trek: Picard

È stato rilasciato un nuovo poster ufficiale della serie Star Trek: Picard, che dovrebbe arrivare sulla piattaforma di streaming CBS All Access entro la fine dell’anno. Nell’immagine il protagonista, interpretato da Patrick Stewart, osserva dall’alto le vigne di famiglia in compagnia di un cane.

The Society, la serie Netflix rinnovata per la seconda stagione

3

video 19:52, 9 Luglio 2019

The Society, la serie Netflix rinnovata per la seconda stagione

Con un video pubblicato sul suo canale YouTube, Netflix ha ufficializzato il rinnovo della serie The Society per la seconda stagione. Le riprese inizieranno entro la fine dell’anno e i nuovi episodi andranno presumibilmente in onda nel 2020.

Noah Schnapp spiega l'ambiguità di Will in Stranger Things 3 spoiler

5

notizia 18:55, 9 Luglio 2019

Noah Schnapp spiega l'ambiguità di Will in Stranger Things 3

Una battuta di Mike rivolta a Will durante una partita a Dungeons & Dragons nella terza stagione di Stranger Things, in streaming su Netflix dallo scorso 4 luglio, ha dato adito a una teoria dei fan sul ragazzo. L’attore Noah Schnapp ha spiegato a The Wrap la sua interpretazione della scena.

Stranger Things e quel cameo da Queer Eye sfuggito a (quasi) tutti spoiler
notizia 17:47, 9 Luglio 2019

Stranger Things e quel cameo da Queer Eye sfuggito a (quasi) tutti

Tra le molte citazioni disseminate qua e là nella terza stagione di Stranger Things è passato probabilmente inosservato un cameo che in effetti non sarebbe esattamente tra i primi a saltare in mente, pensando al tenore della serie ambientata a Hawkins nell’Indiana.

Chernobyl da record: è la serie europea di Sky più vista di sempre

2

notizia 17:13, 9 Luglio 2019

Chernobyl da record: è la serie europea di Sky più vista di sempre

Chernobyl, miniserie prodotta da Sky e HBO e basata sul disastro nucleare del 1986, si è conclusa facendo registrare numeri da record: l’ultimo episodio, andato in onda lunedì sera su Sky Atlantic, è stato visto finora da quasi 600 mila spettatori medi, cifra che potrà probabilmente raddoppiare nei prossimi giorni.

The Crown 3: data di uscita, cast, trama e tutto quello che c'è da sapere spoiler
notizia 20:07, 8 Luglio 2019

The Crown 3: data di uscita, cast, trama e tutto quello che c'è da sapere

Dopo la seconda stagione, uscita alla fine del 2017, i fan aspettano il ritorno della serie Netflix The Crown, sulla vita della regina Elisabetta. La serie sta arrivando, anche se non c’è ancora una data ufficiale, e avrà per protagonista Olivia Colman, premiata con l’Oscar per La favorita di Yorgos Lanthimos.

Adult Swim festeggia il 4 luglio con Rick and Morty
notizia 19:26, 4 Luglio 2019

Adult Swim festeggia il 4 luglio con Rick and Morty

In occasione del 4 luglio, Adult Swim ha regalato all’America (e al mondo) qualcosa di speciale: un video tributo all’indipendenza americana con protagonisti Rick and Morty. Il video è colorato e psichedelico, nel puro stile del cartoon, e contiene, oltre agli immancabili fuochi d’artificio, alcuni simpatici Easter Egg.