Luca Atero Di Biase

Newser Cinema e Serie tv
Quando non guarda film o serie tv, non gioca al Lego, non legge, non studia ricette per nuove birre e non c'è una partita del Milan, si occupa di cose più frivole.
Netflix promette di eliminare le sigarette da Stranger Things

18

notizia 18:03, 4 Luglio 2019

Netflix promette di eliminare le sigarette da Stranger Things

In seguito a un rapporto di Truth Initiative, Netflix ha promesso di ridurre le scene in cui i protagonisti fumano nelle serie tv e nei film rivolti agli spettatori più giovani, come Stranger Things di cui è appena arrivata la terza stagione.

Friends, una delle scene più divertenti che abbiamo rischiato di non vedere
video 12:26, 23 Giugno 2019

Friends, una delle scene più divertenti che abbiamo rischiato di non vedere

Dopo dieci stagioni capaci di farci ridere e piangere, ogni fan di Friends avrà la sua scena del cuore, o una battuta alla quale è rimasto particolarmente affezionato. Una delle più divertenti, però, è nata un po’ per caso, ed è stata inclusa nella sitcom soltanto all’ultimo momento.

Jane Sibbett (Carol) difende Friends dalle accuse di omofobia

2

notizia 10:59, 23 Giugno 2019

Jane Sibbett (Carol) difende Friends dalle accuse di omofobia

A molti anni dalla sua conclusione, la serie Friends è ancora molto popolare e amata dai fan, ma nel corso del tempo ha dovuto affrontare anche molte critiche, tra cui un’antipatica accusa di omofobia. Per molti la sitcom non è “invecchiata” bene dal punto di vista del politically correct a cui oggi si fa molta più attenzione che in passato.

E se una scena chiave di Game of Thrones fosse stata copiata da Bollywood? spoiler

8

notizia 10:27, 23 Giugno 2019

E se una scena chiave di Game of Thrones fosse stata copiata da Bollywood?

L’ultima stagione di Game of Thrones è andata in archivio con un finale che, come era logico aspettarsi, non ha convinto tutti i fan, ma con una serie di scene che rimarranno scolpite nell’immaginario collettivo. Una di queste, a quanto emerge, sembrerebbe però non essere del tutto farina del sacco degli autori.

Jessica Jones, Krysten Ritter esclude una quarta stagione

2

notizia 09:56, 23 Giugno 2019

Jessica Jones, Krysten Ritter esclude una quarta stagione

La terza stagione di Jessica Jones è finalmente in streaming su Netflix, ma tra i fan serpeggia già un filo di nostalgia, dato che si tratta della conclusione della serie. Dopo l’interruzione della collaborazione, non si vedranno più sulla piattaforma i personaggi della Marvel.

Cosa c'è da aspettarsi da Veronica Mars? Come sarà nel revival?
notizia 22:39, 20 Giugno 2019

Cosa c'è da aspettarsi da Veronica Mars? Come sarà nel revival?

Veronica Mars è a un bivio. All’inizio della quarta stagione della serie, in onda su Hulu dal 26 luglio, l’investigatrice interpretata da Kristen Bell vive e lavora ancora nella sua città, Neptune. La serie riprende infatti dopo gli eventi del film datato 2014.

Game of Thrones, è finita la riabilitazione per Kit Harington?
notizia 19:00, 20 Giugno 2019

Game of Thrones, è finita la riabilitazione per Kit Harington?

Dopo la fine delle riprese dell’ultima stagione di Game of Thrones una delle star della serie, Kit Harington (Jon Snow), aveva deciso di trascorrere un periodo in un centro benessere nel Connecticut per risolvere alcune “questioni personali”.

Lena Dunham dirigerà Industry, serie HBO sul mondo della finanza
notizia 18:59, 14 Giugno 2019

Lena Dunham dirigerà Industry, serie HBO sul mondo della finanza

Lena Dunham, creatrice e interprete della serie tv Girls (sei stagioni tra il 2012 e il 2017), dirigerà per la HBO Industry, serie in otto episodi ambientata nel mondo della finanza. L’attrice figurerà anche come produttrice esecutiva.

La divertente 'apparizione' di Captain Marvel in Jessica Jones 3 spoiler
notizia 18:23, 14 Giugno 2019

La divertente "apparizione" di Captain Marvel in Jessica Jones 3

Mentre il Marvel Cinematic Universe sta vivendo una fase di straordinario successo al cinema, i progetti televisivi sono in fase di stallo. Tutte le serie targate Netflix sono state cancellate, probabilmente perché Disney+ diventerà presto la “casa” dei contenuti televisivi del MCU.

Netflix rinnova Love Death & Robots per la seconda stagione

5

notizia 20:10, 10 Giugno 2019

Netflix rinnova Love Death & Robots per la seconda stagione

Secondo The Hollywood Reporter, la serie animata antologica per adulti Love Death & Robots è stata rinnovata da Netflix per la seconda stagione. I creatori della serie sono Tim Miller (Deadpool) e David Fincher (Gone Girl).

Glow, nel cast della terza stagione anche Geena Davis
notizia 19:39, 10 Giugno 2019

Glow, nel cast della terza stagione anche Geena Davis

Anche Geena Davis entra nel cast di Glow, serie Netflix giunta alla terza stagione. L’attrice, premio Oscar per Turista per caso (1989) e Thelma & Louise (1992), comparirà come guest star in cinque episodi dei dieci previsti. Interpreterà Sandy Devereaux St. Clair, direttrice del Fan-Tan Hotel and Casino di Las Vegas.

Richard Madden: basta scene di nudo e ruoli da Romeo

1

notizia 19:02, 10 Giugno 2019

Richard Madden: basta scene di nudo e ruoli da Romeo

Per la rubrica Actors on Actors su Variety, Amy Adams e Richard Madden si sono confessati in un’intervista-dialogo in cui hanno affrontato diversi argomenti. Hanno parlato delle loro ultime esperienze nelle serie tv, la prima in Sharp Objects, il secondo in Bodyguard.

Lucifer, le 5 domande a cui la quinta stagione dovrà rispondere spoiler
notizia 17:55, 10 Giugno 2019

Lucifer, le 5 domande a cui la quinta stagione dovrà rispondere

Quando la Fox ha cancellato Lucifer dopo tre stagioni, fortunatamente per i fan è intervenuta in loro soccorso Netflix producendo la quarta serie. Che si è conclusa però lasciando molti interrogativi in sospeso. Cosa attendersi dunque dalla stagione finale?

La fine di Jessica Jones 'arriva al momento giusto', secondo la creatrice

1

notizia 17:21, 10 Giugno 2019

La fine di Jessica Jones "arriva al momento giusto", secondo la creatrice

Quando Netflix annunciò che la terza stagione di Jessica Jones sarebbe stata l’ultima, molti dei suoi fan furono rattristati ma non certo sorpresi. Molte altre serie di supereroi Marvel, come The Punisher, Luke Cage e Daredevil, erano state cancellate in fretta e furia in seguito alla nascita del servizio di streaming della Disney, Disney+.