Luca Atero Di Biase

Quando non guarda film o serie tv, non gioca al Lego, non legge, non studia ricette per nuove birre e non c'è una partita del Milan, si occupa di cose più frivole.
Black Lightning, arriva la sinossi dell'episodio The Book of Markovia spoiler
notizia 17:22, 3 Gennaio 2020

Black Lightning, arriva la sinossi dell'episodio The Book of Markovia

The CW ha pubblicato la sinossi ufficiale del prossimo episodio di Black Lightning 3, che andrà in onda il 20 gennaio e sarà intitolato The Book of Markovia: Chapter One: Blessings and Curses Reborn. Sarà il primo episodio dopo il crossover dell'Arrowverse Crisi sulle Terre Infinite, che ha lasciato i fan piuttosto confusi.

Mia Smoak cambia nome nella sinossi del penultimo episdio di Arrow spoiler
notizia 16:13, 3 Gennaio 2020

Mia Smoak cambia nome nella sinossi del penultimo episdio di Arrow

La nuova sinossi ufficiale di Green Arrow and the Canaries, il penultimo episodio di Arrow che fungerà anche da pilota per la serie spin-off in cui Katherine McNamara raccoglierà l'eredità di Stephen Amell, sembra preannunciare un grosso cambiamento per la figlia di Oliver Queen e Felicity Smoak, e nuovi sviluppi dopo Crisi sulle Terre Infinite.

Nel finale di The Mandalorian c'è un riferimento a Dungeons & Dragons spoiler

1

notizia 18:53, 31 Dicembre 2019

Nel finale di The Mandalorian c'è un riferimento a Dungeons & Dragons

La prima stagione della serie Star Wars: The Mandalorian si è conclusa nei giorni scorsi con l'uscita dell'ultimo episodio su Disney+, e chi vuole può brindare al nuovo anno ascoltando a mezzanotte in punto una battuta di Emily Swallow. Nell'ultimo episodio è emerso anche un inaspettato riferimento a Dungeons & Dragons.

Castle Rock, ecco come la stagione 2 si collega a Misery di Stephen King spoiler
notizia 17:38, 31 Dicembre 2019

Castle Rock, ecco come la stagione 2 si collega a Misery di Stephen King

La seconda stagione della serie Hulu Castle Rock ha visto Annie Wilkes, l'iconica protagonista di Misery di Stephen King, arrivare nell'immaginaria cittadina del Maine e dare il via a una serie di eventi sanguinosi. Nella serie sono presenti elementi ispirati alla sterminata bibliografia del maestro dell'horror.

Come sarà il 2020 di The Walking Dead? Ecco tutti gli appuntamenti spoiler

1

notizia 17:02, 31 Dicembre 2019

Come sarà il 2020 di The Walking Dead? Ecco tutti gli appuntamenti

Nell'ottobre 2020 la serie The Walking Dead compirà dieci anni e il franchise targato AMC sta entrando nel nuovo decennio più vivo che mai. Il nuovo anno, tra la serie ammiraglia e i diversi spin-off, vedrà ben 40 settimane di trasmissioni dedicate all'apocalisse zombie, che si appresta ad approdare anche al cinema.

'This is the way': ecco come passare la mezzanotte con The Mandalorian

1

notizia 16:22, 31 Dicembre 2019

"This is the way": ecco come passare la mezzanotte con The Mandalorian

In tutto il mondo, a seconda del fuso orario, ci si prepara alla notte di Capodanno, tra cenoni, feste di piazza o semplicemente divano e tv per chi vuole sfuggire alla mondanità. Tra questi ultimi, gli spettatori che hanno amato Star Wars: The Mandalorian possono scegliere un modo divertente e piuttosto alternativo per entrare nel nuovo decennio.

Star Wars IX riunisce in una foto Ming-Na Wen Adam Driver e Oscar Isaac
notizia 18:04, 20 Dicembre 2019

Star Wars IX riunisce in una foto Ming-Na Wen Adam Driver e Oscar Isaac

La galassia Star Wars è in fibrillazione: il penultimo episodio di The Mandalorian ha lasciato i fan in ansia, e il capitolo finale della terza trilogia, L'Ascesa di Skywalker, è in questi giorni al cinema. Alla premiere del film i due universi si sono incontrati, come testimonia una foto postata su Instagram da Ming-Na Wen.

Dopo l'episodio 7 di The Mandalorian i fan sfogano la loro ansia sul web spoiler

1

notizia 17:34, 20 Dicembre 2019

Dopo l'episodio 7 di The Mandalorian i fan sfogano la loro ansia sul web

Il settimo e penultimo episodio di Star Wars: The Mandalorian è stato pubblicato in streaming su Disney+ un paio di giorni prima del solito, poiché Lucasfilm non voleva che si sovrapponesse col debutto di L'Ascesa di Skywalker nei cinema americani. Il cliffhanger finale ha lasciato molti fan col fiato sospeso.

Ecco a voi King Shark, nuovo personaggio della serie animata Harley Quinn
video 17:02, 20 Dicembre 2019

Ecco a voi King Shark, nuovo personaggio della serie animata Harley Quinn

Nell'episodio di venerdì della serie animata DC Universe Harley Quinn fa il suo debutto un nuovo personaggio, King Shark, doppiato da Ron Funches. Il network ha pubblicato sul suo canale YouTube un breve promo per far conoscere la new entry al pubblico, che già ne aveva sentito parlare nei trailer precedenti.

Baby Yoda è il peluche più venduto su Amazon, mesi prima del suo arrivo

1

notizia 16:27, 20 Dicembre 2019

Baby Yoda è il peluche più venduto su Amazon, mesi prima del suo arrivo

La febbre di Baby Yoda è sempre altissima: non passa giorno senza che esca un nuovo meme (virale, inutile dirlo) sul personaggio lanciato da Star Wars: The Mandalorian, o che lo si ritrovi sul finestrino di un'auto o su un albero di Natale. The Child - questo è il nome con cui è conosciuto nel live action - ha conquistato anche un curioso record.

C'è una porta aperta per Robert Redford se lo vorrà, nel futuro di Watchmen

1

notizia 15:45, 20 Dicembre 2019

C'è una porta aperta per Robert Redford se lo vorrà, nel futuro di Watchmen

Domenica scorsa è andato in onda il finale di stagione di Watchmen e per quanto ne sappiamo al momento, in attesa di notizie ufficiali sul rinnovo, potrebbe essere stato anche l'ultimo episodio di tutta la serie. Negli ultimi giorni il creatore della serie Damon Linfelof e la stessa Hbo stanno rivelando diversi retroscena.

Game of Thrones, Emilia Clarke ha temuto il licenziamento per un aneurisma

1

notizia 18:38, 19 Dicembre 2019

Game of Thrones, Emilia Clarke ha temuto il licenziamento per un aneurisma

Emilia Clarke ha rivelato di aver temuto di essere licenziata dal cast di Game of Thrones a causa di un grave problema di salute. Qualche mese fa, per la prima volta l'attrice che ha interpretato per otto stagioni Daenerys Targaryen ha parlato del duplice aneurisma cerebrale che ha patito durante le prime stagioni della serie HBO.

C'è un plot hole su Raj in The Big Bang Theory, secondo un'utente Reddit

2

notizia 18:08, 19 Dicembre 2019

C'è un plot hole su Raj in The Big Bang Theory, secondo un'utente Reddit

Anche mesi dopo la messa in onda dell'ultimo episodio, i fan di The Big Bang Theory continuano a rivedere gli episodi della serie, a cui sono legatissimi. Così facendo, però, accade spesso di notare anche alcune contraddizioni, e dopo un clamoroso errore su Sheldon qualcuno ha notato un plot hole, in questo caso, su Raj (Kunal Nayyar).

Watchmen, una featurette HBO svela l'imponente lavoro in computer grafica

1

video 15:43, 19 Dicembre 2019

Watchmen, una featurette HBO svela l'imponente lavoro in computer grafica

La prima (e forse unica) serie di Watchmen si è conclusa domenica scorsa su HBO (in Italia è andata in onda su Sky Atlantic) ed è stata accolta come una degna erede del fumetto e del film. All'inizio della settimana la stessa HBO ha pubblicato sul suo canale YouTube una featurette del making of della serie.

C'è un Baby Yoda stampato in 3D sull'albero di Natale di Jon Favreau

1

notizia 18:56, 18 Dicembre 2019

C'è un Baby Yoda stampato in 3D sull'albero di Natale di Jon Favreau

La serie Star Wars: The Mandalorian si avvia alla conclusione e cresce l'attesa per il finale di stagione, specialmente per chi ha già visto il colpo di scena che chiude il settimo episodio, che consigliamo di non leggere se non volete spoiler. Il personaggio più amato della serie (questo ormai lo sanno tutti) è la creatura ribattezzata Baby Yoda.

Il settimo episodio di The Mandalorian regala un emozionante colpo di scena spoiler
notizia 18:29, 18 Dicembre 2019

Il settimo episodio di The Mandalorian regala un emozionante colpo di scena

The Reckoning, il settimo episodio di Star Wars: The Mandalorian, è in streaming su Disney+, con due giorni d'anticipo rispetto alle solite uscite del venerdì per non sovrapporsi con il debutto americano di L'Ascesa di Skywalker, previsto appunto per il 20 dicembre. Molto probabilmente, è stato il più emozionante visto finora.

Arsene Lupin, la prima immagine di Omar Sy nella nuova serie Netflix

3

notizia 18:02, 18 Dicembre 2019

Arsene Lupin, la prima immagine di Omar Sy nella nuova serie Netflix

Omar Sy, che ha raggiunto una certa popolarità grazie al fortunato Quasi amici, sarà il protagonista di Arsene Lupin, una nuova serie Netflix che rivisiterà in chiave contemporanea la storia del celebre ladro gentiluomo e maestro del travestimento. Per la prima volta Lupin sarà così interpretato da un attore nero.

Per la morte dello stuntman di The Walking Dead chiesti 100 milioni

5

notizia 17:35, 18 Dicembre 2019

Per la morte dello stuntman di The Walking Dead chiesti 100 milioni

Secondo quanto riferisce Deadline, nella causa civile intentata contro AMC Networks a seguito della morte di John Bernecker, stuntman di The Walking Dead, l'accusa ha chiesto alla giuria di prendere in considerazione danni per una cifra tra i quaranta e i cento milioni di dollari.

Il finale di The Purge 2 ha gettato le basi per una terza stagione? spoiler
notizia 17:00, 18 Dicembre 2019

Il finale di The Purge 2 ha gettato le basi per una terza stagione?

Le due stagioni della serie Amazon Prime The Purge non hanno seguito la struttura dei film su cui sono basate, soprattutto rispetto ai temi socio-economici e morali esplorati sul grande schermo. Il finale della seconda stagione, caratterizzato anche da un cameo di Ethan Hawke, potrebbe comunque aver teso un ponte verso una teorica terza stagione.

The Mandalorian, Giancarlo Esposito non scioglie i dubbi sul personaggio
notizia 16:19, 18 Dicembre 2019

The Mandalorian, Giancarlo Esposito non scioglie i dubbi sul personaggio

Nell'episodio di questa settimana di The Mandalorian, che Disney+ pubblica in streaming prima del solito, debutta un nuovo personaggio, circondato per ora da un alone di mistero. Si tratta di Moff Gideon, interpretato da Giancarlo Esposito, celebre per il ruolo di Gustavo in Breaking Bad.

E se Lucifer avesse davvero un suo spin-off con Constantine?

2

notizia 19:52, 17 Dicembre 2019

E se Lucifer avesse davvero un suo spin-off con Constantine?

Nelle prime tre delle cinque parti in cui è strutturato il crossover Crisi sulle Terre Infinite abbiamo visto quasi ogni personaggio popolare nella storia delle serie TV della DC. Un cameo tra i più memorabili è stato senza dubbio quello di Tom Ellis della serie Netflix Lucifer, apparso nell'episodio di The Flash.

Secondo Penn Badgley, il suo Joe sarà 'un po' sfasato' all'inizio di You 2 spoiler
notizia 19:16, 17 Dicembre 2019

Secondo Penn Badgley, il suo Joe sarà "un po' sfasato" all'inizio di You 2

Manca poco all'uscita della stagione 2 di You, la serie Netflix con Penn Badgley nel ruolo di Joe Goldberg, che dopo aver conosciuto Guinevere Beck (Elizabeth Lail) inizia una sua personale discesa agli Inferi che lo porta a compiere scelte inaspettate e pericolose, avvicinandosi sempre più alla perdizione.

'Baby Yoda a bordo', arriva anche l'adesivo per auto
notizia 18:45, 17 Dicembre 2019

"Baby Yoda a bordo", arriva anche l'adesivo per auto

Mentre Baby Yoda diventa un'icona della street art, il merchandise dedicato al personaggio più amato di Star Wars: The Mandalorian arriverà soltanto a primavera inoltrata. I fan dovranno quindi pazientare ancora un po', ma presto potranno decorare i finestrini dell'auto con un adesivo tra i più classici.

Secondo Stephen Amell Facebook ostacola le sue iniziative di beneficenza
notizia 18:17, 17 Dicembre 2019

Secondo Stephen Amell Facebook ostacola le sue iniziative di beneficenza

Stephen Amell, protagonista di Arrow, è sempre molto attivo sui social network, e interagisce spesso e volentieri coi suoi fan su Twitter e su Facebook. L'attore utilizza la sua pagina Facebook anche per promuovere cause benefiche e raccolte fondi, specialmente per la lotta al cancro, dopo la battaglia di sua madre con questo subdolo nemico.

Narcos: Mexico torna a febbraio per la seconda stagione. Parola di Félix
notizia 17:45, 17 Dicembre 2019

Narcos: Mexico torna a febbraio per la seconda stagione. Parola di Félix

Il cartello di Guadalajara sta tornando. La seconda stagione di Narcos: Mexico, la serie Netflix sui re del narcotraffico che segue le tre stagioni ambientate in Colombia, sarà in streaming a partire dal 13 febbraio. Il colosso dello streaming ha pubblicato sui suoi canali social un breve promo per annunciare la notizia.