Luca Forte

notizia 15.56, 22 Aprile 2009

Nessuna parte per Matthew Perry

Nonostante si vociferasse il contrario il celebre Matthew Perry, famoso per aver dato il volto a Chandler in Friends, non avrà nessuna parte o cameo nell'ultima serie di Lost.A confermarlo è lo stesso attore che ha detto che probabilmente tutto è cominciato a causa della confessione del suo amore per la serie. Ma poi ha prontamente aggiunto che "Lost è probabilmente l'unico telefilm che non farei mai. Mi piace vederlo semplicemente da fan".Peccato.

notizia 15.42, 22 Aprile 2009

Ecco le prime visioni TV dei canali Fox

Di seguito vi riportiamo un lungo elenco dei telefilm in prima visione che verranno trasmessi durante il mese di maggio sulla piattaforma Sky.Si andrà dalla nuova serie di Lost al crossover di Grey's Anatomy, fino ad arrivare a Duro a Morire.Davvero una lista lunga e ricca di prime visioni interessanti, buona lettura!

notizia 15.29, 22 Aprile 2009

Un film per CSI Las Vegas?

William Petersen a poco tempo dal suo abbandono del cast di CSI Las Vegas? Potrebbe avrebbe affermato che potrebbe far ritorno nel team di investigatori della città del peccato in occasione del film sulla serie. I fan dovranno semplicemente attendere con impazienza la versione cinematografica di CSI, perchè a differenza di XFiles o Sex and The City essa arriverà non a serie conclusa, ma perchè hanno tra le mani una storia che non potrebbe essere raccontata nel telefilm. Cioè sarà un CSI in tutto e per tutto, ma affronterà tematiche mai toccate in precedenza.E oltretutto sembra che lo stesso Petersen ne prenderà parte.

notizia 15.17, 22 Aprile 2009

Annunciata la quarta stagione di Heroes

Il presidente di NBC Entertainment, Angela Bromstad avrebbe confermato che il fortunato serial Heroes tornerà con una nuova stagione di episodi, nonostante gli ascolti siano in progressivo calo. Per fronteggiare la situazione sono stati pensati alcuni accorgimenti, come un numero inferiore di episodi per ogni ciclo o prefissare un termine del telefilm come fatto per lost o Battlestar Galactica. Questo perchè nonostante tutto la serie continua ad essere molto amata dal pubblico ed ambita da network stranieri e pubblicitari, tanto da spingere la Bromstad ad affermare che "non c'è alcuna intenzione di fare della prossima l'ultima stagione di Heroes".

notizia 12.52, 31 Marzo 2009

Parte la prima stagione di Crash

Tratta dall'omonimo film di Paul Haggis, vincitore di tre premi Oscar, arriva su Cult (canale 131 di Sky) in prima visione assoluta in Italia, CRASH. In onda ogni martedì alle 21:00 e alle 22:00 a partire dal 21 aprile, la serie è ambientata, così come la pellicola a cui si ispira, a Los Angeles ed esplora la complessità delle relazioni sociali e interrazziali nell'America odierna. Un viaggio alla scoperta di ciò che è dietro il sogno americano, attraverso le storie dei protagonisti che lottano per raggiungerlo. Un intreccio di persone che cercano di realizzare le proprie aspirazioni, i propri sogni, e che nonostante la prossimità fisica, spesso si sentono lontanissime e in conflitto le une con le altre.