Luca Rosati

Arrow 4: questa sera sul network The CW l'ottavo episodio, 'Legends of Yesterday'
video 23:19, 2 Dicembre 2015

Arrow 4: questa sera sul network The CW l'ottavo episodio, "Legends of Yesterday"

Questa sera sul network americano The CW andrà in onda Legends of Yesterday ovvero la nuova puntata di Arrow, la serie televisiva che mostra le gesta dell'eroe dei fumetti DC Comics, Freccia Verde, show trasmesso ogni mercoledi sugli schermi a stelle e strisce. La puntata contiene il crossover con Flash, spin-off del telefilm.

Castle, da questa sera l'ottava stagione inedita su Fox Italia
notizia 18:04, 2 Dicembre 2015

Castle, da questa sera l'ottava stagione inedita su Fox Italia

A partire da questa sera su Fox Italia, canale 112 di Sky, i telespettatori italiani potranno vedere Castle, la serie televisiva di genere crime in onda negli USA su ABC e che da oggi torna sui nostri schermi con l'ottava stagione inedita, attualmente trasmessa anche in madrepatria. L'appuntamento è fissato per tutti i mercoledi alle ore 21,50.

Supergirl: alcuni sneak peek dal sesto episodio, 'Red Faced'
video 22:21, 30 Novembre 2015

Supergirl: alcuni sneak peek dal sesto episodio, "Red Faced"

Questa sera sul network americano CBS andrà in onda Red Faced ovvero la nuova puntata di Supergirl, la serie televisiva tratta dalle gesta dell'omonima eroina dei fumetti DC Comics, cugina di Superman. Lo show è trasmesso ogni lunedi sugli schermi a stelle e strisce.

AXN Sci-Fi, highlights della programmazione di dicembre 2015
notizia 16:43, 30 Novembre 2015

AXN Sci-Fi, highlights della programmazione di dicembre 2015

A dicembre su AXN Sci-Fi, canale 134 di Sky, vi aspetta una grande programmazione ricca di pellicole dedicate agli appassionati di fantascienza e il grande ritorno di una delle serie zombie più amate di sempre.

Hell on Wheels, da questa sera su RaiMovie la quarta stagione inedita
notizia 16:18, 30 Novembre 2015

Hell on Wheels, da questa sera su RaiMovie la quarta stagione inedita

Da questa sera su RaiMovie, canale gratuito del digitale terrestre, i telespettatori italiani potranno vedere Hell on Wheels, la serie televisiva trasmessa in territorio americano dal network AMC che da oggi torna sui nostri schermi in chiaro con gli episodi della quarta stagione inedita. L'appuntamento è fissato per tutti i lunedi alle ore 21,15.

Black Sails, la prima stagione inedita da questa sera su Rai4

1

notizia 16:09, 30 Novembre 2015

Black Sails, la prima stagione inedita da questa sera su Rai4

A partire da questa sera su Rai4, i telespettatori italiani potranno vedere Black Sails, la serie televisiva targata Starz che debutta sui nostri schermi in chiaro con la prima stagione inedita. L'appuntamento è fissato per tutti i lunedi alle ore 22,00.

Sherlock, altre foto dalla puntata speciale in onda a gennaio 2016

5

notizia 17:41, 28 Novembre 2015

Sherlock, altre foto dalla puntata speciale in onda a gennaio 2016

Il network inglese BBC ha pubblicato in rete del nuovo materiale fotografico dalla puntata speciale di Sherlock, un episodio che sarà separato dagli eventi della serie e vedrà la Londra vittoriana come sfondo di una nuova avventura. Le foto sono in parte disponibili in calce alla notizia mentre le altre le potete vedere al seguente link.

Ash vs. Evil Dead: materiale promozionale dal quinto episodio, 'The Host'
video 17:18, 28 Novembre 2015

Ash vs. Evil Dead: materiale promozionale dal quinto episodio, "The Host"

The Host è il titolo della nuova puntata di Ash vs. Evil Dead, la serie televisiva di genere horror che funge da sequel della trilogia formata dai film La Casa, La Casa 2 e L'Armata delle Tenebre. Lo show è trasmesso ogni sabato sera sugli schermi a stelle e strisce grazie al network Starz.