Luca Rosati

notizia 21.02, 9 Giugno 2009

Tony Awards 2009: ascolti ok, un pò meno per la testa di Brat Michaels

Episodio pericoloso che poteva finire male per Brat Michaels. Un elemento calante del set ha incontrato la testa di Michaels ai Tony Awards che si sono svolti lo scorso 5 giugno, suscitando tante chiacchiere nella gente. Ma tuttavia la realtà è stata anche e soprattutto l' indice di ascolti della cerimonia, che sono stati i più altri sin dalla sua edizione del 2006.

notizia 16.16, 8 Giugno 2009

Anteprima mondiale di Mental su Fox, poi in onda ogni giovedi alle 22

Anteprima mondiale per Mental, la serie medical-mistery drama prodotta da Fox International e andata in onda, in anteprima assoluta, in molti canali Fox di altrettanti paesi. La serie qui in Italia ha debuttato lo scorso 4 giugno nel canale 110 di Sky alle 22 e sarà trasmessa ogni giovedi. Maggiori informazioni dal comunicato nel sito Digital Sat Magazine

notizia 15.59, 8 Giugno 2009

In onda The Wire - Atto III: il potere ogni giovedi con triplo appuntamento

Ogni giovedi sera, sarà la volta di un triplo appuntamento per una serie americana poliziesca amata persino dal presidente degli Stati Uniti Barack Obama: si tratta di The Wire, serie che prende il nome dalle cimici e dagli strumenti elettronici usati dalle forze dell' ordine americane per sgominare i trafficanti di droga. La serie è già iniziata qui in Italia lo scorso 4 giugno e l' orario è fissato alle 21, alle 22 e alle 23 di ogni giovedi su Cult (canale 131 di Sky)

notizia 17.11, 6 Giugno 2009

Heroes, quarta stagione: nel cast anche Robert "T-Bag" Knepper e Madeline Zima

Si preannunciano interessanti novità per quanto riguarda le new entry nel cast della nuova stagione di Heroes, serial tv arrivato alla quarta serie: in arrivo infatti nuovi attori che ovviamente daranno vita a nuovi personaggi e quindi a nuove storie, stiamo parlando di Robert Knepper, conosciutissimo per chi segue Prison Break, dove ha interpretato il cattivo personaggio di T-Bag e Madeline Zima, la piccola Grace della sit-com La Tata, andata in onda per anni e ancora adesso su Mediaset.

notizia 18.29, 5 Giugno 2009

Brian Austin: Beverly Hills o One Tree Hill 7?

Sembra che Brian Austin, uno dei famosi attori che ha interpretato molti serial di successo tra cui Beverly Hills e The Terminator  - Sarah Connor Chronicles (serie tra l' altro cancellata) potrebbe essere tra i protagonisti della settima stagione di One Tree Hill.

notizia 22.48, 4 Giugno 2009

Italia1: da stasera la nuova serie di Prison Break

Stasera, esattamente su Italia1 dopo CSI Las Vegas e The Closer, serie tv che rientrano nell' ambito di una serata nel segno del giallo thriller e del rosso sangue (di cui faceva fino alla settimana scorsa anche Real CSI, una docu-fiction che comprende la ricostruzione di efferati delitti accaduti realmente) andrà in onda la nuovissima serie, la quarta, di Prison Break, che si preannuncia essere l' ultima. Per l' occasione, potremo rivedere il ritorno di Sara. L' orario della trasmissione italiana è per stasera a mezzanotte, un orario un pò scomodo, per una serie che ha sempre avuto molto seguito anche negli USA.

notizia 20.30, 3 Giugno 2009

Italia1: da oggi "Il mondo di Patty" nuova serie tv dall' Argentina

Questo pomeriggio su Italia1 ha debuttato una nuova serie, di produzione argentina, che ha avuto molto seguito nel suo paese d' origine, e che siamo sicuri non lascierà indifferenti i ragazzi italiani che hanno visto già oggi 3 giugno, la primissima puntata in prima visione assoluta: stiamo parlando de "Il mondo di Patty" una serie allegra e scacciapensieri che si avvicina molto alle prime esperienze dei ragazzi, con le loro paure, emozioni e insicurezze. La protagonista è un "Ugly Betty" adolescente, con apparecchio ai denti e un pò bruttina, insomma il brutto anatroccolo che vedremo trasformarsi piano piano in un bellissimo cigno.

notizia 20.18, 3 Giugno 2009

Succose anteprime sulla sesta serie di Grey' s Anatomy (attenzione spoiler!)

Dal sito TvBlog via TvGuide ci sarebbero succosissime anteprime che rasentano lo spoiler (quindi attenzione, noi vi abbiamo già ampiamente avvertito!) sulla sesta serie di Grey' s Anatomy, il serial tv medical che è arrivata anche da noi ed è stata trasmessa nelle serate di metà settimana su Italia1, insieme a Dr. House, ora in onda con successo su Canale 5. Le anteprime riguarderebbero le entrate e le uscite dei personaggi principali!

notizia 20.40, 7 Maggio 2009

FX: da stasera 'Sons of Anarchy', serie sui motociclisti

Da stasera su Sky, esattamente alle ore 23.00 su FX, che potete trovare nel canale 119, inizia una nuova serie in prima visione tv assoluta dal titolo "Sons of Anarchy", letteralmente "Figli dell' anarchia". L' inedito serial tv è incentrato sulla storia di una banda di motociclisti paladini della giustizia, un pò alla Renegade - telefilm di qualche anno fa interpretato da Lorenzo Lamas, che essendo ricercato, viveva in sella alla sua motocicletta e si spostava di città in città per sfuggire a un' ingiusta cattura, ma che comunque, anche grazie all' aiuto di amici fidati, cercava di rimettere un pò di giustizia nei posti dove faceva le sue brevi soste -. Ritornando alla serie, quest' ultima è ambientata in California, e i protagonisti cercheranno di combattere il crimine dove la polizia non arriva, anche se di ostacoli ne incontreranno molti.

notizia 22.54, 6 Maggio 2009

NBC perde Life

NBC sembra essere riuscita, un paio di giorni fa, ad annunciare una parte dei suoi programmi futuri senza dover applicare nessuna cancellazione. Ma dopo la fine della presentazione stessa, come non detto, è arrivato l' annuncio che il serial Life non andrà avanti.

notizia 22.31, 6 Maggio 2009

Milano: arriva l' edizione 2009 del "Telefilm Festival"

A Milano, precisamente all' Apollo Spazio Cinema si terrà l' edizione 2009 del Telefilm Festival, kermesse televisiva che presenta le novità nazionali e internazionali riguardanti i prodotti ad episodi pensati per il piccolo schermo. La manifestazione si terrà questo week-end dall' 8 al 10 maggio.

notizia 16.43, 5 Febbraio 2009

Exa Cinema: Power Rangers Operation Overdrive da febbraio in dvd

Il sito ufficiale Exa Cinema ha annunciato l' acquisizione delle saghe del famoso serial nipponico Power Rangers (ma arrivato da noi con la partecipazione, nelle scene senza combattimenti, di attori americani, grazie al montaggio eseguito dalla Saban). Si tratta di Power Rangers Operation Overdrive che sarà distribuita da Exa già da questo mese di febbraio.