Marzia Meddi

Doctor Who: Jodie Whittaker parla della sua infanzia 'gender neutral'

3

notizia 23:49, 22 Settembre 2020

Doctor Who: Jodie Whittaker parla della sua infanzia "gender neutral"

Star dello show britannico Doctor Who, che negli anni ha visto un susseguirsi di attori e volti nel ruolo del celeberrimo Dottore, ora il TARDIS è nelle mani di Jodie Whittaker. Ed è proprio l'attrice che ha deciso si aprirsi al pubblico e di parlare della sua infanzia "gender neutral".

Star Wars: annunciato il Monopoly a tema The Mandalorian

2

notizia 20:50, 22 Settembre 2020

Star Wars: annunciato il Monopoly a tema The Mandalorian

Star Wars: The Mandalorian è una delle serie televisive su cui Disney + ha puntato di più in questa stagione televisiva; e lo ha fatto investendo sia in pubblicità sia sul merchandising, e l'arrivo del nuovo Monopoly ispirato alla serie ne è la conferma.

Star Wars: annunciati tre nuovi Funko Pop a tema The Mandalorian

1

notizia 23:46, 21 Settembre 2020

Star Wars: annunciati tre nuovi Funko Pop a tema The Mandalorian

L’impero colpisce ancora? Forse quello imprenditoriale e del marketing della Disney sì, e lo fa immettendo sul mercato tre nuovi Funko Pop dedicati al mondo di Star Wars: The Mandalorian. E cosa proporre al pubblico se non uno dei personaggi più apprezzati dell'universo di Star Wars?

Kit Harington: la star di Game of Thrones dice la sua sul 'genderfluid'

1

notizia 23:03, 21 Settembre 2020

Kit Harington: la star di Game of Thrones dice la sua sul "genderfluid"

Nonostante la stagione 8 di Game of Thrones si sia conclusa da mesi, i suoi protagonisti non smettono di far parlare di sè. Questa volta è il volto di Jon Snow a dire la sua e ad esporsi, e lo fa in maniera diretta su un argomento particolare: il genderfluid.