Matteo Colibazzi

Star Wars: Rebels, i primi 7 minuti sono online

6

video 10:50, 6 Agosto 2014

Star Wars: Rebels, i primi 7 minuti sono online

Disney XD ha diffuso un video contenente i primi 7 minuti di Star Wars: Rebels, serie animata ispirata all'universo di Star Wars. Lo show farà la sua comparsa in televisione il prossimo ottobre, proprio sul canale Disney XD.

Star Wars: Rebels, featurette dalla serie animata

1

video 18:36, 17 Luglio 2014

Star Wars: Rebels, featurette dalla serie animata

Una nuova featurette è disponibile per Star Wars: Rebels, serie televisiva d'animazione basata sull'universo di Star Wars. Il video centra l'attenzione soprattutto sul personaggio The Inquisitor, interpretato (o meglio doppiato) da Jason Isaacs. Nella serie ci saranno anche le voci di Freddie Prinze Jr., Vanessa Marshall, Taylor Gray, Steven Jay Blum.

12 Monkeys, trailer dalla serie ispirata a L'Esercito delle 12 scimmie

6

video 09:19, 17 Luglio 2014

12 Monkeys, trailer dalla serie ispirata a L'Esercito delle 12 scimmie

Il network televisivo SyFy ha rilasciato il primo trailer per 12 Monkeys, serie televisiva ispirata al celebre film del 1995 di Terry Gilliam, L'esercito delle 12 scimmie. La prima stagione, che prenderà il via il prossimo gennaio, vanterà 12 episodi e avrà un cast formato da Aaron Stanford, Amanda Schull, Noah Bean e Kirk Acevedo.

Penny Dreadful rinnovata per una seconda stagione
notizia 09:37, 5 Giugno 2014

Penny Dreadful rinnovata per una seconda stagione

La serie televisiva targata Showtime Penny Dreadful, attualmente in onda sul canale americano e arrivata alla sua quarta puntata, è stata rinnovata per una seconda stagione, che sarà composta da 10 episodi in totale, invece che dagli 8 previsti in questa prima stagione. Si tratta di una serie televisiva horror con degli accenti psicologici ed erotici, con Eva Green protagonista, ma anche con Josh Hartnett, Billie Piper, Rory Kinnear, Timoty Dalton, Reeve Carney, Helen McCrory e Simon Russell Beale.

Penny Dreadful: un video promo su Frankenstein
video 09:10, 27 Maggio 2014

Penny Dreadful: un video promo su Frankenstein

Showtime ha rilasciato un filmato promozionale dedicato al personaggio di Frankenstein, presente nella sua nuova serie horror-sovrannaturale Penny Dreadful. Il personaggio è interpretato da Harry Treadaway ed è unna delle figure centrali dell'intera serie. Penny Dreadful è arrivata al suo terzo episodio sugli 8 previsti di questa prima stagione. Creata da John Logan, sceneggiatore di Skyfall, Hugo Cabret, The Aviator, Sweeney Todd, ma al suo primo confronto televisivo, la serie porta sullo schermo ed intreccia le vicende di alcune delle figure più famose della letteratura, da Dorian Gray al citato Frankenstein, con l'affascinante ambientazione della Londra Vittoriana.

The Leftovers: nuovo trailer dalla serie targata HBO
video 09:27, 20 Maggio 2014

The Leftovers: nuovo trailer dalla serie targata HBO

HBO ha rilasciato un nuovo trailer pe The Leftovers, serie televisiva che farà la sua comparsa sul canale americano a partire dal 29 giungo. Creata da Damon Lindelof, principale sceneggiatore, co-creatore e produttore esecutivo di Lost, la serie è ispirata all'omonimo romanzo di Tom Perrotta e sarà ambientata dopo il "Rapimento della Chiesa", un evento biblico che ha fatto sparire parte della popolazione mondiale. La storia si concentrerà sulle persone che sono "rimaste indietro".

True Blood: ecco il primo full trailer per l'ultima stagione della serie HBO

1

video 22:28, 18 Maggio 2014

True Blood: ecco il primo full trailer per l'ultima stagione della serie HBO

HBO ha rilasciato il primo full trailer per la settima ed ultima stagione di True Blood, in arrivo sulla rete americana a partire dal prossimo 22 giugno. I 10 nuovi episodi chiuderanno una serie televisiva iniziata nel 2008, creata da Alan Ball. Nel cast Anna Paquin, Stephen Moyer, Deborah Ann Woll, Rutina Wesley, Sam Trammell, Joe Manganiello, Ryan Kwanten. Anche in questa settima stagione si promettono mistero, suspance, umorismo, storie d'amore, in un mondo dove umani e vampiri co-esistono. Trovate il full trailer qui sotto.

The Last Man on Earth: un solo uomo rimasto sulla terra nella nuova serie della Fox, ecco il trailer

1

video 10:16, 14 Maggio 2014

The Last Man on Earth: un solo uomo rimasto sulla terra nella nuova serie della Fox, ecco il trailer

Arriva il primo trailer per The Last Man on Earth, nuova serie televisiva targata Fox creata ed interpretata da Will Forte (Nebraska; Saturday Night Live). La storia della serie, che avrà un'atmosfera "da commedia" è molto allettante: Phill Miller è l'unico uomo rimasto sulla terra. Un ragazzo normale, che amava la sua famiglia e odiava il suo lavoro alla banca. Adesso è l'ultima speranza dell'umanità. Troverà un altra persona sul pianeta? E la trama ufficiale aggiunge: "Chiedere che sia una donna sarebbe troppo"?

Street Fighter: Assassin's Fist arriva il 23 maggio, ecco il primo full trailer
video 10:03, 13 Maggio 2014

Street Fighter: Assassin's Fist arriva il 23 maggio, ecco il primo full trailer

Dopo il rilascio di un primo filmato con protagonista Ken, il canale ufficiale youtube Machinima ha diffuso il primo full trailer per Street Fighter: Assassin's Fist, serie televisiva live-action basata sulla nota saga di videogiochi targata Capcom,  La serie sarà incentrata principalmente sul periodo di allenamento di Ken e Ryu, gli ultimi due rimasti ad apprendere le abilità dell'arte marziale Ansatsuken, grazie al maestro Gouken. La serie sarà diretta da sarà Joey Ansah (attore in The Bourne Ultimatum e Street Fighter Legacy), alla sua prima esperienza registica.

I Simpson incontrano I Griffin: ecco le prime immagini

5

notizia 08:49, 13 Maggio 2014

I Simpson incontrano I Griffin: ecco le prime immagini

Arriverà a settembre l'episodio targato Fox dove i personaggi dei Simpson, creati da Matt Groening, incontreranno quelli creati da Seth MacFarlane, i Griffin. La "trama" dell'episodio in questione, intitolato The Simpsons Guy, sarà molto semplice e probabilmente ci troveremo di fronte ad una serie di gag una dietro l'altra, piuttosto che ad una storia ben strutturata. I Griffin finiranno a Springifield e socializzeranno con i personaggi di nostra conoscenza: Stewie diventerà ossessionato da Bart; Meg sarà la migliore amica di Lisa; Marge legherà con Lois; Peter e Homer lotteranno per stabilire quale birra sia la meglio, Pawtucket o Duff?

Gang Related, primo trailer dalle serie gangster del network Fox

1

video 08:46, 6 Maggio 2014

Gang Related, primo trailer dalle serie gangster del network Fox

Ecco il primo trailer per Gang Related, nuova serie televisiva targata Fox, che farà la sua comparsa sulla rete americana il prossimo 22 maggio. Protagonisti saranno Terry O'Quinn (John Locke in Lost) e Ramon Rodriguez, ma il cast vedrà anche RZA, Cliff Curtis, Rey Gallegos, Jay Hernandez, Sung Kang, Inbar Levi, Shantel VanSanten. La serie è stata creata da Chris Morgan, sceneggiatore dei Fast & Furious dal capitolo 3 al nuovo 7 e racconterà le vicende della Gang Task Force, incaricata di tenere a bada le tre gang più pericolose di San Francisco. Un giorno verrà infiltrato nella squadra un bandito che dovrà presto scegliere se rimanere fedele alla banda di criminali a cui apparteneva o passare dalla nuova parte. Qui sotto trovate il trailer della serie.

Gotham: arriva il primo trailer per la serie targata Fox

15

video 08:27, 6 Maggio 2014

Gotham: arriva il primo trailer per la serie targata Fox

La Fox ha rilasciato il primo trailer per Gotham, serie televisiva ispirata ai fumetti di Batman. Si tratta di una sorta di "prequel", concentrata sulle origini dei personaggi che popolano l'universo del fumetto DC. Creata da Bruno Heller (The Mentalist), avrà nel cast Ben McKenzie, David Mazouz, Donal Logue, Barbara Kean, Jada Pinkett Smith, Robin Lord Taylor, Camren Bicondova, Sean Pertwee, Cory Michael Smith, Zabryna Guevara. Gotham arriverà questo autunno negli Stati Uniti. Trovate il trailer alla fine della news.

Star Wars: Rebels, ecco il full trailer
video 20:30, 4 Maggio 2014

Star Wars: Rebels, ecco il full trailer

Come promesso, dopo il rilascio del teaser trailer, arriva oggi il full-trailer per Star Wars Rebels, serie televisiva d'animazione basata sul mondo di Star Wars. Il trailer completo arriva proprio nello Star Wars Day, giornata in cui tutti gli appassionati del mondo creato da George Lucas, stanno partecipando ad eventi organizzati a tema.  La serie sarà ambientata tra l'Episodio III e l'Episodio IV, andando a coprire un lasso di tempo di circa 15 anni. Creata da Simon Kinberg (sceneggiatore del prossimo X-Men - Giorni di un futuro passato) racconterà la nascita della Ribellione contro l'Impero e la caccia agli ultimi Jedi rimasti. Lo show sarà trasmesso dal canale Disney XD a partire dal prossimo autunno, anche se non c'è ancora una data precisa. Trovate qui sotto il full trailer della serie. 

True Blood, prime immagini dalla settima ed ultima stagione del serial HBO
notizia 13:06, 3 Maggio 2014

True Blood, prime immagini dalla settima ed ultima stagione del serial HBO

Dopo la diffusione del video promo, HBO ha rilasciato le prime immagini per la settima ed ultima stagione di True Blood, che arriverà sul canale americano a partire dal 22 giugno. 10 nuovi episodi che chiuderanno una serie televisiva iniziata nel 2008. Creata da Alan Ball, anche in questa settima stagione si promettono mistero, suspance, umorismo, storie d'amore, in un mondo dove umani e vampiri co-esistono.

Star Wars: Rebels, ecco il teaser trailer
notizia 19:02, 2 Maggio 2014

Star Wars: Rebels, ecco il teaser trailer

Ecco il teaser trailer per Star Wars: Rebels, serie televisiva animata in computer grafica basata sulla saga di Star Wars. Si tratta di un filmato di soli 15 secondi, appunto di un "teaser", ma non temete: il full trailer verrà rilasciato domenica 4 maggio. La serie sarà ambientata tra l'Episodio III e l'Episodio IV, andando a coprire un lasso di tempo di circa 15 anni.

I Simpson: ecco il trailer dell'episodio in stile LEGO
video 23:23, 1 Maggio 2014

I Simpson: ecco il trailer dell'episodio in stile LEGO

Domenica 4 maggio sarà un giorno importante per tutti gli amanti dei Simpson, almeno per quelli che abitano negli Stati Uniti. La Fox trasmetterà infatti l'episodio Brick Like Me, ovvero la preannunciata puntata in stile LEGO, che oggi ci regala il primo trailer a pochi giorni dalla messa in onda. Per la serie animata creata da Matt Groening si tratta del 550esimo episodio, in uno show arrivato ormai alla sua, già annunciata, 26°stagione.

Extant: primo trailer dalla serie CBS con Halle Berry prodotta da Steven Spielberg

1

video 00:12, 1 Maggio 2014

Extant: primo trailer dalla serie CBS con Halle Berry prodotta da Steven Spielberg

La CBS ha rilasciato il primo trailer per Extant, serie televisiva di fantascienza con protagonista Halle Berry. La serie è prodotta da Steven Spielberg e racconta la storia di un'astronauta (Berry) che ritorna sulla terra dopo una lunga missione nello spazio, tentando di ricucire i rapporti con la famiglia. Dal trailer si evince anche che la donna aspetta un bambino e che l'altro suo figlio inizia a pronunciare delle parole strane e forse profetiche...Oltre alla Berry, nel cast avremo anche Camryn Manheim, Goran Visnjic, Grace Gummer, Michael O’Neil, Hiroyuki Sanada. L'appuntamento è sulla rete americana a partire dal 9 luglio. Qui sotto trovate intanto il primo trailer.

Star Wars: Rebels, nuova immagini per la serie d'animazione

1

notizia 09:37, 30 Aprile 2014

Star Wars: Rebels, nuova immagini per la serie d'animazione

Disney XD ha rilasciato alcune immagini per Star Wars: Rebels, serie d'animazione in computer grafica basata sulla saga di Star Wars, che farà la sua comparsa sul canale americano il prossimo autunno. La serie sarà ambientata tra l'Episodio III e l'Episodio IV, andando a coprire un lasso di tempo di circa 15 anni. Creata da Simon Kinberg (sceneggiatore del prossimo X-Men - Giorni di un futuro passato) racconterà la nascita della Ribellione contro l'Impero e la caccia agli ultimi Jedi rimasti. Il trailer verrà diffuso il prossimo 4 maggio. Nella gallery in calce alla news trovate intanto le nuove immagini.

The Knick: trailer dalla serie diretta da Steven Soderbergh
video 23:55, 28 Aprile 2014

The Knick: trailer dalla serie diretta da Steven Soderbergh

Cinemax ha rilasciato un nuovo trailer per la serie drammatica The Knick, diretta da Steven Soderbergh. La serie si compone di 10 episodi, tutti diretti dal regista di Ocean's Eleven e avrà come protagonista Clive Owen. La storia, ambientata nel 1900 a New York City, segue i chirurghi (tra cui lo stesso Owen) del Knickerbocker Hospital, in un'era dove non esiste l'antibiotico e le procedure per le operazioni sono molto pericolose, con un conseguente tasso di mortalità elevatissimo.

The Leftovers, full trailer dal nuovo show targato HBO
video 09:23, 28 Aprile 2014

The Leftovers, full trailer dal nuovo show targato HBO

Dopo aver spostato di una manciata di giorni in avanti l'uscita del primo episodio, HBO ha rilasciato il full trailer per la serie The Leftovers, programmata ora per fare la sua comparsa sulla rete americana a partire dal 29 giugno. Creata da Damon Lindelof, noto soprattutto per essere stato lo sceneggiatore principale, nonché il co-creatore e il produttore esecutivo di Lost, la serie è ispirata all'omonimo romanzo di Tom Perrotta e sarà ambientata dopo il "Rapimento della Chiesa", un evento biblico che ha fatto sparire parte della popolazione mondiale. La storia si concentrerà sulle persone che sono "rimaste indietro".

Street Fighter: Assassin's Fist: il trailer di Ken e nuove immagini

4

video 22:02, 24 Aprile 2014

Street Fighter: Assassin's Fist: il trailer di Ken e nuove immagini

Nuovo trailer disponibile per Street Fighter: Assassin's Fist, serie televisiva live-action basata sulla celebre saga di videogiochi firmata Capcom. Il nuovo trailer è basato tutto sul personaggio di Ken, interpretato da Christian Howard, così come buona parte delle nuove immagini. La serie sarà incentrata proprio sul periodo di allenamento di Ken e Ryu, gli ultimi due rimasti ad apprendere le abilità dell'arte marziale Ansatsuken, grazie al maestro Gouken. Il regista sarà Joey Ansah (attore in The Bourne Ultimatum e Street Fighter Legacy), alla sua prima esperienza in questo campo.

I Simpson: primo spot tv e nuove immagini dall'episodio in stile LEGO
video 19:39, 24 Aprile 2014

I Simpson: primo spot tv e nuove immagini dall'episodio in stile LEGO

Si avvicina sempre di più il momento in cui i personaggi de I Simpson saranno protagonisti di una puntata in pieno "stile LEGO". Il prossimo 4 maggio (su Fox negli Stati Uniti) infatti, nell'episodio Brick Like Me, 550esimo per la serie creata da Matt Groening, il connubio tra mattoncini e Simpsons vedrà ufficialmente la luce. Fox ha rilasciato oggi alcune immagini dall'episodio in questione ed il primo spot televisivo. Il colpo d'occhio è davvero meraviglioso e originale...

Crossbones: primo trailer per la serie con John Malkovich
video 09:39, 23 Aprile 2014

Crossbones: primo trailer per la serie con John Malkovich

La NBC ha rilasciato il primo trailer per la sua nuova serie televisiva Crossbones, che verrà trasmessa sulla rete americana a partire dal 30 maggio. Protagonista della serie sarà John Malcovich, che interromperà così un digiuno televisivo partito nel 2002, quando recitò nella serie Napoléon. Composta da 10 episodi e creata da Neil Cross (lo stesso ideatore della serie Luther), Crossbones sarà ambientata nel 1715 e vedrà John Malcovich vestire i panni di Edward Teach, ovvero del Pirata Barbanera.

Penny Dreadful, un nuovo trailer dalla serie horror con Eva Green
video 11:35, 22 Aprile 2014

Penny Dreadful, un nuovo trailer dalla serie horror con Eva Green

Un nuovo affascinante e quasi psichedelico trailer è disponibile per la serie horror-erotica targata Showtime Penny Dreadful, che farà la sua comparsa sulla rete americana a partire dal prossimo 11 maggio. Creata da John Logan, sceneggiatore di Skyfall, Hugo Cabret, The Aviator, Sweeney Todd, ma al suo primo confronto televisivo, la serie porta sullo schermo ed intreccia le vicende di alcune delle figure più famose della letteratura, da Dorian Gray a Frankenstein, fino al Conte Dracula, con l'affascinante ambientazione della Londra Vittoriana.

Star Wars: Rebels, prima clip dalla serie animata
video 10:27, 22 Aprile 2014

Star Wars: Rebels, prima clip dalla serie animata

Dal WonderCon arriva la prima clip da Star Wars: Rebels, serie animata in computer grafica su Star Wars. La serie sarà ambientata tra l'Episodio III e l'Episodio IV, in sostanza andando a coprire un lasso di tempo di circa vent'anni. Creata da Simon Kinberg (sceneggiatore del prossimo X-Men - Giorni di un futuro passato) racconterà la nascita della Ribellione contro l'Impero e la caccia agli ultimi Jedi rimasti. Star Wars: Rebels dovrebbe arrivare il prossimo autunno sul canale Disney XD, preceduta da un passaggio speciale di un'ora su Disney Channel. Trovate qui sotto la prima clip dalla serie.