Michele Casella

Newser Cinema e Serie tv e Gaming
Twin Peaks: David Lynch annuncia l'arrivo di un'edizione speciale

1

notizia15:10, 22 Agosto 2019

Twin Peaks: David Lynch annuncia l'arrivo di un'edizione speciale

David Lynch ha annunciato l’arrivo del cofanetto definitivo di Twin Peaks, in edizione limitata e dal titolo Twin Peaks: From Z to A. Verrà distribuito in 25.000 copie e sarà disponibile dal 10 dicembre negli Usa e in Canada. Siamo ancora in attesa di una data d’uscita internazionale.

Mindhunter: ecco la vera storia di Charles Manson e della 'famiglia'

1

notizia17:54, 21 Agosto 2019

Mindhunter: ecco la vera storia di Charles Manson e della "famiglia"

Sono trascorsi 50 anni dall’eccidio di Cielo Drive, l’evento che ha scolpito nella coscienza collettiva il nome di Charles Manson come vero e proprio simbolo di malvagità, ma in questi giorni l’uomo è al centro dell’attenzione grazie alle incarnazioni più recenti della sua figura in Mindhunter e C'era una volta a... Hollywood.

Krypton: lo showrunner conferma una teoria dei fan
notizia16:18, 21 Agosto 2019

Krypton: lo showrunner conferma una teoria dei fan

Dopo aver parlato della cancellazione di Krypton, lo showrunner Cameron Welsh ha voluto confermare alcune teorie emerse in seguito al finale della seconda stagione, che al momento rappresenta anche la conclusione dello show andato in onda su Syfy.

Grey's Anatomy: Krista Vernoff anticipa un episodio incentrato su Richard
notizia15:43, 21 Agosto 2019

Grey's Anatomy: Krista Vernoff anticipa un episodio incentrato su Richard

La sedicesima stagione di Grey’s Anatomy è in dirittura d’arrivo e la showrunner Krista Vernoff continua a rilasciare alcune anticipazioni per lenire l’attesa dei fan. Dopo aver dichiarato che è al lavoro per il ritorno di un personaggio importante, la showrunner ha spiegato che un intero episodio sarà basato sul personaggio di Richard Webber, interpretato da James Pickens Jr.

Grey's Anatomy: Loretta Devine ha una curiosa teoria sulla sua morte
notizia15:12, 21 Agosto 2019

Grey's Anatomy: Loretta Devine ha una curiosa teoria sulla sua morte

Grey's Anatomy è una di quelle serie in cui i personaggi principali sono a rischio come nelle prime stagioni di Game of Thrones. La showrunner Shonda Rhimes è conosciuta per le scene di morte drammatiche che non risparmiano nessuno e una delle sue vittime, Loretta Devine (Adele Webber nella serie) ha avanzato una particolare ipotesi sulla sua uscita di scena.

Mindhunter: le vicende reali in connessione con il film l'Esorcista spoiler
notizia14:41, 21 Agosto 2019

Mindhunter: le vicende reali in connessione con il film l'Esorcista

Mindhunter è una serie basata sui primi studi per provare a decifrare la mente dei serial killer e, dopo una prima riuscita stagione di cui potete leggere la nostra recensione, è tornato su Netflix con nuovi episodi e nuovi criminali, ritratti in modo accurato e a tratti disturbante, incluso un collegamento a L'esorcista.

Stranger Things: sono emersi alcuni dettagli sulla sessualità di Will spoiler

9

notizia16:55, 20 Agosto 2019

Stranger Things: sono emersi alcuni dettagli sulla sessualità di Will

La terza stagione di Stranger Things ha visto una maggiore presenza di temi LGBTQ+, soprattutto per quanto riguarda la rivelazione di uno dei personaggi. In più, c’è un dialogo che ha fatto emergere alcuni interrogativi sulla sessualità di Will Byers (Noah Schnapp) e che potrebbe trovare conferme nella sua descrizione originale.

Katie Cassidy Rodgers ha proposto uno spin-off su Birds of Prey a The CW
notizia15:40, 20 Agosto 2019

Katie Cassidy Rodgers ha proposto uno spin-off su Birds of Prey a The CW

Nel corso delle varie stagioni, Arrow ha disseminato elementi che rimandavano al gruppo Birds of Prey, tanto che i fan hanno iniziato a desiderare e chiedere un qualche prodotto dedicato al team tutto al femminile. Ma non sono stati solo loro a volerlo. È emerso, infatti, che Katie Cassidy Rodgers aveva proposto uno spin-off a The CW.

Masters of the Universe: un entusiasta Kevin Smith parla del revival
notizia15:02, 20 Agosto 2019

Masters of the Universe: un entusiasta Kevin Smith parla del revival

I Masters of the Universe stanno vivendo una seconda vita, iniziata con la nuova incarnazione She-Ra, ma non si fermano qui. È in arrivo, infatti, un adattamento cinematografico la cui data d’uscita è stata ufficializzata da Sony Pictures, ma anche una nuova serie animata, che vede un entusiasta Kevin Smith in veste di produttore esecutivo.

Netflix, è in arrivo una nuova funzione per i titoli in uscita
notizia14:32, 20 Agosto 2019

Netflix, è in arrivo una nuova funzione per i titoli in uscita

Il mondo dello streaming video è in continua evoluzione e ora che c’è all’orizzonte l'arrivo di Disney+, che ha da poco annunciato i dispositivi supportati al lancio, un colosso come Netflix non può stare con le mani in mano ed ecco che si appresta a introdurre nuove funzionalità per cercare di migliorare l’esperienza degli utenti.

Alan Moore non ha apprezzato la terza stagione di Twin Peaks di Lynch

13

notizia13:10, 18 Agosto 2019

Alan Moore non ha apprezzato la terza stagione di Twin Peaks di Lynch

Alan Moore non ha mai risparmiato critiche agli adattamenti delle proprie opere e con quello di Watchmen ad opera della Hbo, che ha affidato la scrittura a Damon Lindelof, già ha anticipato di non esserne particolarmente entusiasta. Questa volta, però, le osservazioni di Moore si sono concentrate sulla terza stagione di Twin Peaks.

The Witcher: Henry Cavill spiega cos'è un Witcher e il suo ruolo
notizia11:05, 18 Agosto 2019

The Witcher: Henry Cavill spiega cos'è un Witcher e il suo ruolo

Entro fine anno diversi spettatori verranno introdotti nel mondo di The Witcher. Ma, se non si è fan dei videogiochi o dei romanzi, non è detto che si sappia chi o cosa fa un Witcher. A dare qualche informazione ci ha pensato direttamente Henry Cavill, che porterà in scena il protagonista Geralt di Rivia.

American Horror Story: Jessica Lange fa una classifica delle stagioni

7

notizia10:38, 18 Agosto 2019

American Horror Story: Jessica Lange fa una classifica delle stagioni

Jessica Lange è stato uno dei volti più rappresentativi di American Horror Story, prima di lasciare la serie e passare la fiaccola a Sarah Paulson. L’attrice è ritornata per Apocalypse, il titolo dato all’ottava stagione, e ha anche s spiegato i motivi del ritorno. Ma quali sono le sue stagioni preferite?

Loki: Tom Hiddleston rivela la durata della serie Marvel Marvel

5

notizia12:46, 17 Agosto 2019

Loki: Tom Hiddleston rivela la durata della serie Marvel

La produzione di Loki comincerà a inizio 2020 e nei piani dei Marvel Studios c’è l'intenzione di pubblicarla sulla piattaforma streaming Disney+ nella primavera dell’anno successivo. Al momento sappiamo che lo show sarà un sequel diretto degli eventi di Endgame e, grazie a un’intervista di Tom Hiddleston (Loki), conosciamo anche la durata.

Stranger Things: 12 ore di video con Alexei che beve l'amato Slurpee
video11:34, 17 Agosto 2019

Stranger Things: 12 ore di video con Alexei che beve l'amato Slurpee

Alexei (Alec Utgoff) è stato una delle new-entry più apprezzate nella terza stagione di Stranger Things e il suo amore per la bevanda Slurpee non è passato di certo inosservato. Netflix ha trasmesso sul proprio canale Youtube uno streaming di 12 ore in cui lo scienziato russo gusta con piacere la bibita al suo gusto preferito: ciliegia.

Chernobyl: il regista Johan Renck racconta come è stato girare la serie

1

notizia10:57, 17 Agosto 2019

Chernobyl: il regista Johan Renck racconta come è stato girare la serie

Chernobyl è tra i migliori prodotti del 2019 e si appresta a essere protagonista dei prossimi Emmy, dove ha ottenuto ben 19 candidature. La storia che ci è stata mostrata si concentra sull’aspetto umano della catastrofe, un dettaglio che ha spinto Johan Renck ad accettare di dirigere la mini-serie HBO.

I Simpson: Olivia Colman sarà una guest star della prossima stagione
notizia10:11, 17 Agosto 2019

I Simpson: Olivia Colman sarà una guest star della prossima stagione

Nel corso di tutti questi anni, i Simpson hanno spesso avuto diverse guest star e la prossima stagione non farà di certo eccezione. Come rivelato dal produttore esecutivo James L. Brooks, Springfield ospiterà Olivia Colman, che interpreterà una donna che subirà il fascino di Homer Simpson.

Game of Thrones: Alfie Allen spiega perché è contento del finale di Theon spoiler

1

notizia09:33, 17 Agosto 2019

Game of Thrones: Alfie Allen spiega perché è contento del finale di Theon

La stagione finale di Game of Thrones è stata molto controversa e ha deluso numerosi fan, tanto che una petizione per riscriverla ha superato il milione di firme. Alfie Allen, però, non appartiene a questa schiera e ha dichiarato di essere più che soddisfatto della conclusione riservata al proprio personaggio: Theon Greyjoy.